sulla aroma la fotocamera non funge, la ricezione mi semba strana, io ho la tre, è vero che prende poco, ma è sempre in roaming si tim.....per il resto è ottima
Visualizzazione stampabile
sulla aroma la fotocamera non funge, la ricezione mi semba strana, io ho la tre, è vero che prende poco, ma è sempre in roaming si tim.....per il resto è ottima
Quote:
Originariamente inviato da roto
Quindi nel caso in cui volessi tornare a ics il procedimento qual'è? Step 1 /2 /3? O solo step 2&3 giusto per capire se la metto e mi da problemi vorrei tornare indietro in sicurezza :-P
Inviato dal mio U8800Pro
Io avevo il backup della recovery e non ho fatto altro che i wipe, format system e ripristinare. La sicurezza non è di questo mondo (traduzione: se giochiamo con rom moddatissime una probabilità che qualcosa vada storto c'è sempre anche se remota se uno sa quello che fa).
No, l'ho spiegato prima. Una prima installazione mi aveva dato problemi con la baseband (prevedibili e previsti) sono dovuto tornare indietro per installare una rom con baseband 404029 e poi ho reinstallato la cm 10. Per ora, ripeto, mi pare che vada egregiamente. Ha un sacco di regolazioni in più (bellissimo l'overclock nel menu impostazioni) e mi pare fluidissima ma tenete presente che si installa quasi vuota le google app non ci sono e appena torno sotto wifi stasera reinstallo tutto e poi vedremo. Per ora consigliatissima.
Quote:
Originariamente inviato da roto
Quindi ricapitolando per installare da ics andare in cwm wipe cache, wipe data factory reset, Advanced/wipe dalvik cache, Mount and storage/format system, install zip,chose zip ,reboot. Giusto? Per le gapps ancora install zip da recovery.. ? E per il downgrade a ics stock si installa dal primo step.. in teoria..
Inviato dal mio U8800Pro
Ripeto. Io ho flashato da ROM GADANA esattamente con la procedura da te indicata. PRESUMO che da ics ufficiale con recovery sia identico. Bada che se non hai la recovery 6.xxxx (quella tuch per intenderci) fai uguale ma devi selezionare con vol + e - e confermare con accensione. Per le gapp ancora non ci ho messo mano.
Notazione. Non c'è la radio fm. sto tentando di rimediare, per me una killer application :-).
Quote:
Originariamente inviato da silvergdb
Allora le vostre impressioni? Com'è come interfaccia? Pulita stile jb? E la durata della batteria come vi sembra a prima impressione? Vorrei scaricarla ma ho finito i500mb della mobile Internet non so se riesco :-[
Inviato dal mio U8800Pro
RAGAZZI ribadisco qua stiamo parlando di ICS 4.0 UFFICIALE e non di ROM evitate di parlare qui
Ottimo!!! Ti ringrazio! Domani faccio il tutto :) il file per lo sblocco fps resta salvato e quindi bisogna solo farlo partire? O devo riscaricare ecc?
Comunque il primo giorno, con uso normale, senza stress ma usandolo di pomeriggio per un'oretta continua su youtube con video in HD... la batteria (cellulare tolto dalla carica alle 6.30) adesso è all 33%, decisamente meglio di GB a mio avviso, anche se ho poca roba installata su. Dopo domani vedrò la differenza con il nuovo kernel!+
PS. il link per sbloccare la pink screen non funge.
ragazzi è uscita una versione più stabile ?? io ho problemi di batteria e riavvio. ho la 572 se non sbaglio
io ho la B928 stock, rootato, fps sbloccati, gps fix... perfetto e fluido, all'inizio avevo riavvii improvvisi dovuti a google+, l'ho disinstallata ed ora è più di un mese che non ho riavvii, il telefono così è davvero perfetto (ovviamente è perfetto per me che non uso google+)
Novità per quelli che hanno installato la cm10 dopo un giorno di utilizzo?Ne vale realmente la pena?
se ne parla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-10-a.html
lo trovi in questa pagina Official ICS 4.0.3 V100R001C00B928 with unlock pink screen - xda-developers
Appena rimesso ics con il kernel midificato. I tasti hanno una retroilluminazione piu bassa (scelta voluta) sapete se c'è qualche parametro da modificare per alzarla un po?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Io con questo kernel (geno) ho dei crash della fotocamera e anche sulla registrazione video , capita anche a voi?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
ragazzi io ho la 927, posso far qualcosa per la batteria? mi dura davvero poco
ho la 928, mi sono confuso ora ho controllato :( .. c'è altro che posso fare?
Allora devi procedere così.
1)Sblocca la pink screen lo trovi in questa pagina Official ICS 4.0.3 V100R001C00B928 with unlock pink screen - xda-developers
2)Scarica il kernel OC di Geno lo trovi qui [4.0 Kernel] Genokolar Ics Kernel - xda-developers
3)Visto che ti trovi aggiumgi anche la revovery qui CWM Recovery 6.0.1.5 by Ivan - xda-developers
Procedura: Aggiungi il file per lo sblocco della pink screen alla cartella dload nella sd e poi impostazioni/memoria/aggiornamento software, quando ha flashato, togli la batteria al telefono e la sd, quindi collega il cavetto usb prima al telefono, poi premi contemporaneamente i tasti volume +/- e collega l'USB al PC, ti apprirà la cartella IMAGE nelle risorse del computer, accedi e sostituisci il file del kernel e anche quello della recovery, sovrascrivi e scolleghi in sicurezza il telefono, rimetti la batteria la SD e accendi il telefono.
Soluzioni:Adesso hai il telefono con kernel OC, questo sicuramente aiuta il telefono nel consumo della batteria, non e il massimo ma aiuta, per il resto ti ritrovi anche la recovery nell'attesa di una ROM CM10 stabile.
Spero di essere stato chiaro.
Scusate il doppio post. Ho risolto tutto, messo recovery e kernel geno. Come funge per l'overclock? Grazie e scusatemi ancora.
EDIT: ho scaricato No Frills per l'overclock. Che parametri mi consigliate? mi da come frequenza massima 1.2 e minima 360 circa... conviene modificarli o sono già overclockati? Gli altri parametri?
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciao ragazzi... è qualche mese che non bazzico il forum e volevo un po aggiornarmi sullo stato ICS ma vedo che 168 pagine dovrei prendermi ferie per leggerle...son partito dalle prime 20 ma i discorsi sono mille..
vi chiedo una cosa..
a che punto è l'aggiornamento ICS, ovvero, come funziona il cellulare con questo OS? c'è qualche ROM migliore in questo momento (sempre per ICS) ?
io ho ora un b572, mi conviene davvero provare l'upgrade? suoni citofonoci ci son ancora nell' aggiornamento ufficiale?
grazie mille a chi risponderà
ciao
Allora l'ultimo aggiornamento ufficiale per il nostro terminale è il B928,tutto sommato io personalmente non mi ci trovo male,a patto di apportare qualche piccola modifica.L'unica grande pecca di questo firmware è la cattiva gestione della ram.Per quanto riguarda i custom firmware ce ne sono diversi,L'ultimo in ordine di tempo è la cyanogenmod 10 che un utente italiano sta cercando di perfezionare visto che è da poco uscita ed ha ancora parecchi bug...la puoi trovare su questo stesso forum.
Prego figurati siamo qui per aiutarci a vicenda!cmq ti posso dire che almeno nel mio caso l'audio è abbastanza buono...per va benone su tutti i fronti....per quanto riguarda la fluidità ti posso dire che è accettabile(sempre nel mio caso)poi non so.....per l'aggiornamento sul documento ufficiale dice di fare prima l'unroot,io personalmente non l'ho fatto ed è andato tutto bene.cmq se vuoi un parere personale è da provare l B928 poi vedi tu......
ok, grazie proverò..
se alzi tutto il volume riesci ad ascoltarla la musica oppure no? devi abbassare? (parlo di cuffie)
scusa se stresso ma per me l'audio è abbastanza importante e ne faccio un uso intenso, quando presi questo magnifico cel e mi trovai quell'audio delle cuffie inpresentabile del Froyo mi venica da piangere...invece con la B572 va alla grande...
ciao!
Non stressi affatto cmq per il mio orecchio l'audio va più che bene....specialmente con le cuffie,come con la B572 puoi equalizzarlo.
ah fantastico...allora tra oggi e domani la butto su, ma dove trovo la B928? perchè all'inizio di questo Thread c'è il download per la 927, che è questo qui : Downloads - Huawei Device Co., Ltd..
è da qualche altra parte?
grazie