io cn la Pika [AROMA] mi sto trovando bene ....
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Aquiladimare
Noti la differenza rispetto alla unofficial o altre oppure è poca cosa?... e poi ha ancora quell'orribile boot animation?
Inviato dal mio U8800Pro ics
Non riesco a scaricarla mi dice avvio download poi non fa niente :-(
Inviato dal mio U8800Pro ics
Quote:
Originariamente inviato da Aquiladimare
Ascolta ho notato che non ho piú la barra di ricerca come mai? Sinceramente mi sembra molto confusionale come rom addirittura la lock screen ha dei dettagli in cinese ...
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
:o sicuro di aver fatto tutto bene ??? io non ho niente in cinese ... la barra di ricerca è nei wiget ....
la rom di cui parlo è questa http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1815568
Alla pika mancano alcune applicazioni google, tipo la ricerca vocale e la ricerca ics, ma con il telefono roottato è un attimo inserirle in system/app
Difatti ci vuole un'attimo ...
Si x le app avevo risolto anche se ad esempio chrome non funzionava, la ricerca Google ho dovuto scaricarla da terze parti perché dal market mi dava incompatibile e le scritte in cinese erano causa della miui home...per sfizio sono tornato a Ginger,countach per la precisione e vi dirò che il consumo di batteria è tutta un'altra cosa.. Non so quanto durerò perché ics mi piace molto ma nn è possibile che lo devo caricare due volte al giorno.. con holo launcher sembra quasi di avere ics.. peccato per chrome.
Inviato dal mio U8800Pro
Salve, io monto GB 2.3.5, U8800PV100R001C00B565G001, versione Kernel 2.6.35.7... siccome non sono ancora sicuro se provare ICS, vorrei prima arrivare al top con GB, qualcuno potrebbe darmi qualche dritta su come farlo? Una volta montata la 565 non ho più cambiato nulla, ed ho rootato e sbloccato gli fps. Grazie mille!
Quote:
Originariamente inviato da Dosed91
Il top per GB é la rom di Kalo
Ragazzi io ho voluto rimettere Ginger per vedere se era la mia batteria ad essere andata o era colpa di ics. Vi dico che quando sono a casa ce l'ho sempre in mano(il telefono :-P) e con ics se lo staccavo alle 8 dalla corrente a quest'ora dovevo già attaccarlo, Ginger è ancora pieno... una differenza abissale, com'è possibile? Per chi se ne intende Non è possibile prendere quello che c'è di buono in Ginger riguardo il consumo di batteria e schiaffarlo in una ROM ics?
Inviato dal mio U8800Pro
Meno di tre ore non é possibile. Io con ics cpu a 1400 wifi etc se lo maltratto al tardo pomeriggio ci arrivo (accensione alle 6). Controlla che qualche app non ciucci in modo anomalo.
Quote:
Originariamente inviato da roto
Guarda forse ho esagerato ma non molto... la giornata tipo se sono a casa quindi con uso intenso. Stacco la mattina circa alle 8 verso l'una sono quasi scarico quindi ricarico.Stacco alle tre/quattro e di sicuro prima delle undici è già quasi scarico un'altra volta. Quando lavoro mi alzo di media alle sei e togliendo il 3g arrivo a casa verso le sei con circa il venti%. Calcola che ho sempre il 3g attaccato perché anche a casa non ho il Wi-Fi. Togliendo il 3g qualcosa in più mi dura... ma con Ginger l'ho staccato stamattina alle 8.30 e sono ancora a più di 70% 3g attivo.
Inviato dal mio U8800Pro
Quote:
Originariamente inviato da Dosed91
La trovi nell'area sotto forum, modding, stiky, [firmware] tutti i custom e official firmware.
Inviato dal mio U8800Pro
Credo di essermi avventurato in modo malvagio nell'aggiornamento da GB a ICS 928... ma non ho la recovery... è un problema insormontabile??? Ho già fatto partire lo step 1...
Grazie della risposta, il telefono ora mi chiede il full update, ovvero credo sia il secondo step... e dice che ci vogliono 2 minuti circa, ma dopo 3/4 minuti la barra non si è riempita per niente... è normale? Come se fosse bloccato...
non c'è un modo per riportarlo a prima o reset??? Non riesco a fare nulla così (sempre che non sia normale che dopo 10 minuti la barra sia immobile a zero.)
Si l'ho tolto e ho copiato lo step 2 su SD... ad ogni modo prima facevo partire lo step 2 con la batteria, invece ora ho tolto la batteria e SD, ricopiato lo step 2, e fatto partire il cell in carica senza batteria e sembra stia installando, anche se il led lampeggia ed è rosso... normale?
ragazzi su xda è disponibile cm10 jb, per ora ha diversi bug ma se sei appassionato la devi assolutamente provare................
si normale perche ti avvisa che sei senza alimentazione e se per qualche motivo dovesse spegnersi il pc ci potrebbero essere seri danni,a ormai hai fatto continua. Mi raccomando aspetta fino a quando non ti chiede il pin, poi vai col 3 step;)
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
Ok, sbloccato fps e rootato anche. Punteggio Antutu 3100. Per il kernel e eventuale overclock che mi consigliate? Ho montato la b928
Quote:
Originariamente inviato da spitzm
Non riesco a trovarla potresti postare il link?
Inviato dal mio U8800Pro
qui per il momento vedo che non ci sono tantissimi problemi, ma sicuramente ci sono alcune migliorie da fare, se ho tempo vedo se riesco a metterla su.
qui trovi il kernel, ma per poterlo installare devi prima sbloccare la pink screen con questo file http://pikachukaki.googlecode.com/fi...20unlocker.zip. Come fare? lo metti nella solita cartella dload e poi da impostazioni/memoria/aggiornamento software lo installi. Qaundo avrai fatto questo poi spegniil telefono, togli la batteria e la micro sd, quindi premi contemporaneamente il tasto volume +/- e colleghi via usb dovresti poter accedere alla cartella image, ti appare come la chiavetta, quindi sostituisci il file del kernel che hai scaricato con l'originale, espelli il telefono, rimetti la batteria la micro e riavvii, finito. Per l'overclock, usa setcpu;)
Ragazzi il mitico pica sembra che abbia già sistemato i piccoli bug ancora presenti sulla cm10. Qualcuno di voi l'ha già provata?
[4.1 Rom Release] [AROMA]FrozenPika10_v1.0 - xda-developers
Le mie manine non potevano stare ferme ed ora il prode u8800pro viaggia su jb cm10. L'ho appena installata quindi sto sperimentando, per ora telefona :-) il wifi funge e mi sembra che viaggi piuttosto bene ma sono, ripeto, ai primi minuti. A disposizione.
ho installato adesso la aroma jelly bean, provo e vi faccio sapere come va
Quote:
Originariamente inviato da nik29
Aroma jelly Bean? Non è cm10 by Ivan?
Inviato dal mio U8800Pro
Quote:
Scusa l'hai installata da cwm con ics giusto? Ma la baseband resta 4.0 o diventa 4.1 ? Chiedo x un eventuale downgrade....
Inviato dal mio U8800Pro
Anche io ho installato la frozenpika ovvero la rom di ivan moddata da Pika. Per ora ho notato che se provo a scaricare dal market i pacchetti acquistati, me li da per acquistati ma poi mi dice file di pacchetto non valido... vedremo
Non proprio. Mi spiego. Avevo la Gadana baseband ginger. Ho provato ad installarla da cwm e non fungeva la parte telefonica. Quindi restore ed ho reinstallato la gadana questa volta 5.2 contemporaneamente alla baseband 404029 (mi pare). verificato il funzionamento ho subito riavviato la recoveri ed installato lo zip. Io ho la recoveri 5.... (quella non tuch) va bene uguale basta spostarsi tra le opzioni dell'installer aroma con vol + e - e confermare con accensione. La baseband è 404029. Ora non so se jb ha una numerazione diversa...
Quote:
Forse non mi sono spiegato... intendevo la rom è su base ics o effettivamente la versione di Android diventa 4.1.?
Inviato dal mio U8800Pro