CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 210 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe750 Visualizza il messaggio
    Risolto sono ripartito dallo step 1 però accendendo il cel con tasto +e- e accensione e collegandolo al pc partiva l'installazione però vedevo solo la barra di avanzamento ... idem per lo step 2.
    Ora però mancherebbe lo step 3 non voglio fare danni come procedo carico su sd e lo faccio partire con aggiorna tel o ripeto +e- accensione , non voglio che si blocchi nuovamente 2 giorni senza cel mi sono bastati
    Non ho ancora capito se il cellulare in questo momento ti funziona....se ti funziona, collegalo mentre è acceso, al PC e vai nella scheda interna (in teoria con la microSD inserita, visualizzi 2 archivi di massa, una è la micro e l'altra è la memoria interna) e vedi se è presente la cartella dload e la cancelli, in questo modo eviti di far impazzire il cellulare all'avvio. Purtroppo uno dei bug della HUAWEI è conferire lo stesso indirizzo sia alla memoria esterna che alla memoria interna e quindi capita che può impazzire.....
    Riguardo lo step3, fallo tranquillamente come hai fatto gli altri 2, comunque entrambi i metodi sono funzionanti.....

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Quindi, se spegni il cellulare, togli la batteria, aspetti 1 minuto circa, la rimetti e premi il tasto volume+ ed il tasto accensione, non ti parte la recovery (devi tenerlo premuto a fondo sempre)???
    Quote Originariamente inviato da beppe750 Visualizza il messaggio
    Fatto non succede niente...
    Sei veramente certo, hai fatto la procedura con i tasti giusti???? Mi sembra quasi impossibile che non ti parta nemmeno la stock recovery, quella si installa quando si installa il firmware.... se è realmente così (continua a provare) vuol dire che l'installazione del firmware non è andata come doveva e quindi ti consiglio di reinstallare lo step2.......
    Ultima modifica di cuvetto; 04-07-12 alle 13:27
    Avanti è la vita.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    beppe750 (04-07-12)

  3.  
  4. #452
    Senior Droid L'avatar di Byte


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    466

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ma secondo voi e normale che il mio ideos x5 si surriscaldi? Scotta parecchio

    Inviato dal mio U8800 usando Tapatalk
    Clicca sul pulsantino "THANKS" sotto al mio nick se ti sono stato d'aiuto

  5. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Huawei Visualizza il messaggio
    C'é un modo per impostare lo scatto della foto sul tasto del volume? L posto deplo zoom?


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

    scarica camera zoom fx

  6. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche il mio...soprattutto quando navigo o gioco

  7. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate la mia domanda da totale ignorante.
    -ma io per fare l'aggiornamento ufficiale partendo dalla custom rom 4.0.4 con kernel 2.6.35.7 cosa devo fare?
    ho provato a fare l'unroot seguendo la guida del forum e sono rimasto senza telefono per un giorno. poi, dopo vari tentativi sono riuscito a riportarlo alla custom rom.
    -se faccio l'aggiornamento senza unroot e partendo dalla custom rom cosa succede?

  8. #456
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da killer11 Visualizza il messaggio
    scusate la mia domanda da totale ignorante.
    -ma io per fare l'aggiornamento ufficiale partendo dalla custom rom 4.0.4 con kernel 2.6.35.7 cosa devo fare?
    ho provato a fare l'unroot seguendo la guida del forum e sono rimasto senza telefono per un giorno. poi, dopo vari tentativi sono riuscito a riportarlo alla custom rom.
    -se faccio l'aggiornamento senza unroot e partendo dalla custom rom cosa succede?
    Metti la rom Kalo dalla recovery e poi fai l'aggiornamento ad ics ufficiale tramite la procedura della prima pagina.

  9. #457
    Androidiano L'avatar di supergiovane


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che delusione ho provato a istallare l'assistente vocale pubblicizzato sul blog e preparato da xda ma ci vuole una ics cucinata... grrrr


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App

  10. #458
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    688

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha notizie su un'eventuale rilascio di una versione di ics più stabile? Ciao a tutti.. ho visto che anche cuvetto ha cambiato l'immagine del profilo ma come si fa?
    :-P

    Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

  11. #459
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se l'aggiornamento a ics modifica il modello? A me e' scomparsa la scritta pro in info telefono.


    Inviato dal mio U8800 pro

  12. #460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cuvetto il telefono ora funziona benissimo sono riuscito ad aggiornarlo con tutti e 3 gli step...ho controllato nella memoria del tel non sono presenti cartelle di aggiornamento.
    certo mi rimane il dubbio sul xkè se avviavo il tutto con il classico +- accensione non partiva o se partiva si bloccava, mentre per aggiornarlo dovevo fare la stessa procedura ed in + attaccare il cel al pc ...alla fine però dai tutto bene grazie cmq per l'interessamento

Pagina 46 di 210 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy