CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 210 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe750 Visualizza il messaggio
    ciao cuvetto si prima formattata poi carico cartella dload...sd da 8 giga... non capisco xkè se parto dallo setp 1 mi parte la schermata pink mentre con lo step 2 no solo che nn parte sempre il più delle volte rimane bloccato con la scrita 2 minuti.....
    In questo momento il cellulare ti funziona??? Se si, con quale ROM???
    Avanti è la vita.....

  2.  
  3. #432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no nn si avvia e quando lo metto sotto carica anche da spento si accende e rimane sulla schermata nera con scritta huawei avevo la 2.3.5

  4. #433
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami si avvia anche senza caricatore rimanendo sempre sulla solita schermata

  5. #434
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se lo accendi premendo entrambi i tasti volume e accensione che ti succede???
    Se lo accendi premendo il tasto VOLUME + e accensione, che ti succede???
    Avanti è la vita.....

  6. #435
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volume + accensione si avvia e rimane bloccato con la scritta huawei
    volume + - accensione si avvia schermata huawei e passa firmware update ... solo che sta senza sd che carica?

  7. #436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti.
    Non riesco a capire il perche' quando vado su internet con qualsiasi browser quando torno alla home del lacher passano quasi 5 06 secondi ad aspettare che si carichi.Ho messo tutti laucher possibile e fa sempre lo stesso.
    La ram a disposizione pur togliendo il possibile rimane al massino di 60 mb disponibile.
    Come posso migliorare la reattivita' del telefono ?
    Sara' una sensazione ma la 2.3.5 era molto ma molto piu' veloce e stabile ,mai un riavvio e tutto rispondeva immediatamente.
    Se vorrei fare il dowgrade devo farlo da menu del cellulare o con i tasti +- e power all'inizio.
    Devo partire dal primo step o dal secondo ?
    il file dload uno alla volta o si puo rinominare il secondo con update-g.app?
    scusate le tante domande ma vorrei riavere il telefono reattivo come prima ,adesso e' per me una delusione.
    Forse dovrei fare un rispritino factory reset per pulire qualcosa che rompe ?
    Antivirus in android servono ?forse e lui che blocca ma lo avevo anche in gb.
    spero potete darmi qualche dritta e se qualcuno e' nella stessa mia situazione ,mi faccia sapere che oblemi a lui con ics installato.grazie in anticpo a tutti per la collaborazione

  8. #437
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beppe750 Visualizza il messaggio
    volume + accensione si avvia e rimane bloccato con la scritta huawei
    volume + - accensione si avvia schermata huawei e passa firmware update ... solo che sta senza sd che carica?
    Quindi, se spegni il cellulare, togli la batteria, aspetti 1 minuto circa, la rimetti e premi il tasto volume+ ed il tasto accensione, non ti parte la recovery (devi tenerlo premuto a fondo sempre)???
    Invece volume+ e volume- con il tasto accensione ti parte l'update senza aver scheda SD??? Ti spiego cosa succede con questa funzione, se trova file di aggiornamento, parte l'update, se non ne trova va in schermata rosa. Nel tuo caso, se parte l'update, probabiilmente avrai inserito i file di aggiornamento nella memoria interna ed all'avvio, il sistema di aggiornamento legge quello, non c'è altro motivo se la microSD non è inserita......
    CONTROLLA BENE!!!!
    Avanti è la vita.....

  9. #438
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Non riesco a capire il perche' quando vado su internet con qualsiasi browser quando torno alla home del lacher passano quasi 5 06 secondi ad aspettare che si carichi.Ho messo tutti laucher possibile e fa sempre lo stesso.
    La ram a disposizione pur togliendo il possibile rimane al massino di 60 mb disponibile.
    Come posso migliorare la reattivita' del telefono ?
    L'unica risposta che posso darti è che con questa versione di ICS (che è una versione BETA), è normale avere problemi del genere. Tra qualche giorno verrà rilasciata una versione con buona parte dei bug corretti, decidi tu se aspettare in queste condizioni o tornare a GINGERBRED per il momento....

    Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    Sara' una sensazione ma la 2.3.5 era molto ma molto piu' veloce e stabile ,mai un riavvio e tutto rispondeva immediatamente. Se vorrei fare il dowgrade devo farlo da menu del cellulare o con i tasti +- e power all'inizio.
    Devo partire dal primo step o dal secondo ?
    il file dload uno alla volta o si puo rinominare il secondo con update-g.app?
    scusate le tante domande ma vorrei riavere il telefono reattivo come prima ,adesso e' per me una delusione.
    Forse dovrei fare un rispritino factory reset per pulire qualcosa che rompe ?
    Ti basta semplicemente prendere il file UPDATE.APP dello STEP2 della B572 (consigliata come GINGERBRED STOCK), metterlo nella microSD (formattata in FAT32) nella cartella dload, avere almeno 512 Mb di spazio libero e spegnere il cellulare. Riaccendilo con la combinazione di tasti VOLUME+, VOLUME- e ACCENSIONE ed avere un po' di pazienza nell'attesa dell'installazione. Una volta installato GINGERBRED, ovviamente è consigliato fare lo stesso lavoro con lo STEP3 per le migliorie varie....

    Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA Visualizza il messaggio
    Antivirus in android servono ?forse e lui che blocca ma lo avevo anche in gb.......
    Mai usato antivirus per ANDROID, considera che ovviamente da buon antivirus, ti rimane in esecuzoione e ti ciuccia batteria....e poi tutti sti virus per android io non ne ho mai visti.....
    Avanti è la vita.....

  10. #439
    Senior Droid L'avatar di Huawei


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ladispoli,Roma
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Huawei ideos x5 pro u8800

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ACE74VENTURA
    ciao a tutti.
    Non riesco a capire il perche' quando vado su internet con qualsiasi browser quando torno alla home del lacher passano quasi 5 06 secondi ad aspettare che si carichi.Ho messo tutti laucher possibile e fa sempre lo stesso.
    La ram a disposizione pur togliendo il possibile rimane al massino di 60 mb disponibile.
    Come posso migliorare la reattivita' del telefono ?
    Sara' una sensazione ma la 2.3.5 era molto ma molto piu' veloce e stabile ,mai un riavvio e tutto rispondeva immediatamente.
    Se vorrei fare il dowgrade devo farlo da menu del cellulare o con i tasti +- e power all'inizio.
    Devo partire dal primo step o dal secondo ?
    il file dload uno alla volta o si puo rinominare il secondo con update-g.app?
    scusate le tante domande ma vorrei riavere il telefono reattivo come prima ,adesso e' per me una delusione.
    Forse dovrei fare un rispritino factory reset per pulire qualcosa che rompe ?
    Antivirus in android servono ?forse e lui che blocca ma lo avevo anche in gb.
    spero potete darmi qualche dritta e se qualcuno e' nella stessa mia situazione ,mi faccia sapere che oblemi a lui con ics installato.grazie in anticpo a tutti per la collaborazione

    Anche a me succede ma a me succedeva anche con ginger .... l'unica cosa che mi disturba é che appena istallato ics andava perfettamente con le stesse app aperte.... comunque non tornerei mai indietro!


    Inviato dal mio U8800 usando Androidiani App
    inviato dal mio huawei ideos x5 usando l'app androidiani

  11. #440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie a cuvetto ed agli altri che mi hanno risposto,siete sempre gentilissimi.
    Se mi dici che tra qualche giorno esce un aggiornamento ics ,allora aspetto ,tanto non mi cambia la vita .
    Se mi garantisci che antivirus non servono la disinstallo subito .
    Grazie ancora .

Pagina 44 di 210 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy