CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 210 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 2096
Discussione:

Thread Aggiornamenti Ufficiali (Huawei Ideos X5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto

Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

Sinceramente non lo so se la stessa procedura per ICS, funziona anche con GINGERBRED, potresti provare, non credo tu faccia danni, male che va non funziona..... Comunque riguardo la procedura per il root nella B572, non so quale sia il tuo problema, posta eventuialmente lì e vediamo se riusciamo a risolvere....
    Avanti è la vita.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Quella funzione va a cercare i file nella cartella UPDATE (come quando aggiorni i driver del touch screen per capirci) e non dalla cartella DLOAD, quello è il motivo per cui non ti legge niente.......devi provare ad inserirla nella cartella UPDATE (creala nella root della SD se non ce l'hai), anche se (se non mi sbaglio) da quella cartella legge solo i file d'aggiornamento in formato ISO e non in formato APP.......
    Se invece metti lo STEP2 nella cartella DLOAD, togli la batteria ed avvii con la sequenza di tasti degli aggiornamenti (POWER+VOL+ e VOL-) con il cavo inserito???

Grazie, così sono riuscito a recuperarlo.

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato il file services.jar proposto da xda?

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Super giovane a cosa serve il file che hai nominato?

Inviato dal mio U8800Pro ics

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma io sono l'unico ad essere fortunato con questa rom? A me va che è una bomba

Cmq anche a me è capitato che si riavviasse da solo un paio di volte ma credo di averne capito la causa. Questa rom "stenta" a liberare memoria quando il sistema lo richiede, le app possono arrivare ad esaurire la memoria e il sistema non riesce a liberarne ulteriore per mantenere il sistema attivo. Questo sintomo secondo me è ulteriormente aggravato da chi usa dei task killer, che sotto certi aspetti terminano molte applicazioni che rimangono residue in memoria, ma se usati in modo non appropriato killano anche tutte quelle app che sono del sistema o si avviano come servizio, pertanto quando vengono terminate si riavviano e richiedono molta più memoria e molte più risorse che se dovessero partire al boot sfruttando la dalvik cache.

Personalmente per aggirare il problema tendo a cancellare ogni tanto la cache delle applicazioni ed a terminare manualmente quelle app che rimangono latenti in memoria (ad esempio Chrome, Antutu, etc.. )

Giusto per fornire anche un altro dato, anche il livello di consumo della batteria a me sembra molto buono

shot_000001.jpg

Ciao ciao
    Ultima modifica di sport80; 27-07-12 alle 22:55

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

guarda io mi trovo molto bene anche se secondo me sotto alcuni aspetti si vede che non è ancora definitiva... x quanto riguarda la batteria secondo me durava di più con Ginger a parità di utilizzo .. ma tu sai a cosa serve il file service.jar di cui parlava supergiovane 2 post prima di questo? ;-)

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreavts Visualizza il messaggio
    guarda io mi trovo molto bene anche se secondo me sotto alcuni aspetti si vede che non è ancora definitiva... x quanto riguarda la batteria secondo me durava di più con Ginger a parità di utilizzo .. ma tu sai a cosa serve il file service.jar di cui parlava supergiovane 2 post prima di questo? ;-)

Ciao, onestamente non so cos'abbia di diverso, sul forum di xda lo definiscono "patched" ma non so quali modifiche abbiano apportato.. bisognerebbe spulciare tra i post del forum per capirlo meglio

Ciao ciao

Androidiano L'avatar di supergiovane

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sport80
    Originariamente inviato da Andreavts

Ciao, onestamente non so cos'abbia di diverso, sul forum di xda lo definiscono "patched" ma non so quali modifiche abbiano apportato.. bisognerebbe spulciare tra i post del forum per capirlo meglio

Ciao ciao

Io non ho resistito e lo ho istallato,dopo aver riavviato é apparsa una finestra con la dicitura upgrade seguita dalla voce optimization apps e lo scorrere dei numeri delle apps fino al loro esaurimento.
    Ora sembra che ci sia piú ram libera...

Androidiano

Smartphone
    U8150 U8800PRO U8836D

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da supergiovane Visualizza il messaggio
    Io non ho resistito e lo ho istallato,dopo aver riavviato é apparsa una finestra con la dicitura upgrade seguita dalla voce optimization apps e lo scorrere dei numeri delle apps fino al loro esaurimento.
    Ora sembra che ci sia piú ram libera...

E bravo supergiovane!!

Senti, visto che l'hai già fatto, ci posti per cortesia quali operazioni hai eseguito per farlo?

Fai anche un po' di test in generale per farci capire pregi ed eventuali difetti

Grazie

Ciao ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Puoi postare il file?

Pagina 66 di 210 primaprima ... 1656646566676876116166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione