CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 158 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    910
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 112 volte in 99 Posts
    Predefinito

    lui ha scritto Cosenza... secondo me probabilmente partiranno da dove già avevano abilitato le chiamate sul 3G Iliad (e non sul 3G W3), perchè vuol dire che hanno già tutto configurato per gestire anche le chiamate...

  2.  
  3. #1542
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, allora come scritto precedentemente, non è mai comparsa la scritta VoLte, ma mentre effettui una chiamata resta in 4g+, questo almeno fino a 4/5 giorni fa, adesso mi è scaduta l'offerta, non la rinnovo per ora perché sto usando anche una sim very, e dato che con tutti questi test Iliad tende (giustamente) a collegarsi alla propria antenna, e per ora prendo 1-2 tacche e la velocità dati a volte va a max 5Mbts, a volte arriva a 50/60Mbts, ma è molto altalenante.

    Quindi per ora (o almeno fino a che non mi scade il boundle mensile di very) non rinnovo l'offerta, vi aggiorno appena rinnovo e faccio qualche test.

    Comunque stanno lavorando molto, dobbiamo avere pazienza ma credo ne valga la pena, come ha mantenuto le sue promesse sulla trasparenza e la non rimodulazione, credo faccino lo stesso sulla qualità della propria rete.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #1543
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Tutto quello che verrà riguardo al VoLTE di Iliad sarà da prendere come oro colato. Considera che in Wind/Tre sono anni che promettono questo servizio, su reti proprie, e ad oggi resta tutto una promessa (mancata)

  5. #1544
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Tutto quello che verrà riguardo al VoLTE di Iliad sarà da prendere come oro colato. Considera che in Wind/Tre sono anni che promettono questo servizio, su reti proprie, e ad oggi resta tutto una promessa (mancata)
    Non ho una sim windtre, ma con very (che si poggia su di essa), il VoLte ce l'ho attivo dal primo giorno...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #1545
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Non ho una sim windtre, ma con very (che si poggia su di essa), il VoLte ce l'ho attivo dal primo giorno...

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Pensa un po' che fregatura. Un po' come se Vodafone decidesse di attivare il VoLTE su Ho e lasciare a bocca asciutta i propri clienti. Per fortuna che ha fatto il contrario, dato che una azienda seria ragiona sul fatto che il cliente più paga e più esige servizi. Contrariamente a Windtre. Ma problemi loro, rimaniamo in tema Iliad e speriamo che si sgancino presto dal run sharing

  7. #1546
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Da ieri utilizzo iliad come operatore secondario, la SIM sarà sempre solo dati, inserita nell'iPad che poi fa hotspot anche per il PC (mentre ho vodafone per il cellulare). Sono in una zona periferica di Roma dove la copertura dentro casa non è l'ideale, ma vodafone funziona molto bene. Prima di comprare la SIM, ho fatto una ricerca, c'è un sito che, a differenza del sito ufficiale di Iliad, mostra dove sono le antenne di proprietà di Iliad, quindi dove non va in RAN sharing con Windtre. Alla fine, tutta la mia zona è coperta direttamente da iliad.

    Devo dire che per ora funziona molto bene! Mentre utilizzavo la SIM vodafone, avevo un posto ideale nell'appartamento dove andava molto bene, adesso il posto è cambiato Ma comunque, le velocità sono soddisfacenti, soprattutto upload che ho misurato sempre almeno (circa) 10 Mbps. L'ultimo speedtest che ho fatto adesso mi segnala: 27,95 Mbps di download e 9,72 Mbps di upload, ping 45ms.

    Io non sono un Apple user, non ho mai avuto un iPhone. Recentemente ho preso l'iPad per utilizzarlo solo a casa. Qualcuno mi sa spiegare - cosa vuol dire che la SIM di iliad mi dà sempre la scritta LTE mentre quella di vodafone dà sempre 4G? Lo so, ovviamente, che LTE = 4G, ma non so cosa intende Apple?
    Sul mio cellulare a casa ho sempre 4G+ su vodafone.

  8. #1547
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il forum è morto?

    Come funziona il rinnovo su iliad? Posso non rinnovarlo adesso perché non mi servirà nelle prossime tre settimane e rinnovarlo solo a gennaio? Il nuovo mese partirà comunque subito dopo la scadenza o solo dopo aver rinnovato?

  9. #1548
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Il forum è morto?

    Come funziona il rinnovo su iliad? Posso non rinnovarlo adesso perché non mi servirà nelle prossime tre settimane e rinnovarlo solo a gennaio? Il nuovo mese partirà comunque subito dopo la scadenza o solo dopo aver rinnovato?
    Ciao, se non hai credito l'offerta si blocca e puoi tornare ad utilizzarla appena effettuerai la ricarica. Il nuovo mese ripartirà dal momento della ricarica che permette di riattivare l'offerta, con scadenza 1 mese dal momento della ricarica.
    Io faccio così spesso (non mi serve per uno/due mesi, lascio senza ricarica sufficiente e va in standby), facendo attenzione a non usarla per dati o chiamate nel periodo che intercorre tra il mancato rinnovo e il successivo (perchè ogni connessione o chiamata in quel lasso di tempo verrebbe tariffata a consumo)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    complicazio (18-12-20)

  11. #1549
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ottimo! Ho solo 5 centesimi di credito e si bloccherà il 24 dicembre. Sarò in ferie e quella SIM la uso solo per lavoro - come sim dati.
    Grazie e buone feste

  12. #1550
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Oltretutto iliad credo sia l'unico operatore che non manda il credito in negativo permettendo di utilizzare la sim con il credito a consumo
    Avendo 5 centesimi Potresti fare squilli per essere richiamato

    Inviato dal mio LM-G900 utilizzando Tapatalk
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 155 di 158 primaprima ... 55105145153154155156157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy