Originariamente inviato da
kRel
Buongiorno,
Successivamente.
Più su, ad uso di chi ne avesse bisogno ho riportato la storia con Iliad che non si è ancora conclusa.
Riassunto:
1. 29/05 alla mia prima ed unica adesione ai servizi eliad - conclusasi col la corretta attivazione della sim e del nuovo numero Iliad, la richiesta di portabilità - effettuata contestualmente alla sottoscrizione dei servizi Iliad, non è andata a buon fine. (Più su è riportata quella che mi è stata "spacciata" come motivazione).
2. 12/06 ho richiesto il recesso da Iliad (con l'intenzione di attivare un nuovo contratto riavuti i soldi indietro).
3. 13/06 un'operatrice Iliad mi contatta comunicandomi che è possibile inserire nuovamente la portabilità. Ho annullato il recesso e aderito alla proposta di nuova richiesta di portabilità che risulta inserita nei sistemi Iliad e che dovrebbe concretizzarsi la notte tra il 14 e 15/06
Qualora la portabilità non dovesse andare a buon fine entro il 16/6, recederò da Iliad.
Morale della storia, anzi di tutte le storie: nonostante sia ottimista e fiducioso, mai farsi prendere dalla fregola di partecipare ad un processo appena avviato.
---
Qualità della connessione dati rispetto Fastweb: solo accettabile. Un bel passo indietro. Tanto pagare > Tanto acchiappare.
Ciao