CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 158 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1579
Discussione:

Iliad - Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Più precisamente il rinnovo avviene lo stesso giorno dell'acquisto, sempre se c'è credito sufficiente.
    Iliad manda un sms per notificare il rinnovo dell'offerta un giorno prima, e un sms quando ha fatto il prelievo dei soldi per il rinnovo con conferma di avvenuto pagamento e rinnovo dell'offerta
    Ad oggi ancora nessuno può aver rinnovato, visto che i primi acquisti sono stati il 29,forse domani qualcuno ed io stesso, riceveremo il messaggio.

    Iliad dice lo stesso giorno del primo pagamento del mese successivo.
    Quindi lo stesso giorno che abbiamo acquistato la sim.
    Poi se nn c'è credito l'offerta nn si rinnova, a meno che nn ci sia un addebito automatico su carta di credito o conto corrente, e rimane in funzione ma nn si avranno attive le offerte Iliad, quindi verranno scalati, sempre che ci sia un credito, soldi in caso di uso facendo riferimento alla brochure prezzi.
    Molto semplice.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Bartali66 (28-06-18)

  3.  
  4. #712
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Più precisamente il rinnovo avviene lo stesso giorno dell'acquisto, sempre se c'è credito sufficiente.
    Iliad manda un sms per notificare il rinnovo dell'offerta un giorno prima, e un sms quando ha fatto il prelievo dei soldi per il rinnovo con conferma di avvenuto pagamento e rinnovo dell'offerta
    Ad oggi ancora nessuno può aver rinnovato, visto che i primi acquisti sono stati il 29,forse domani qualcuno ed io stesso, riceveremo il messaggio.

    Iliad dice lo stesso giorno del primo pagamento del mese successivo.
    Quindi lo stesso giorno che abbiamo acquistato la sim.
    Poi se nn c'è credito l'offerta nn si rinnova, a meno che nn ci sia un addebito automatico su carta di credito o conto corrente, e rimane in funzione ma nn si avranno attive le offerte Iliad, quindi verranno scalati, sempre che ci sia un credito, soldi in caso di uso facendo riferimento alla brochure prezzi.
    Molto semplice.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    No, il giorno di attivazione della sim (fonte 177).

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (28-06-18)

  6. #713
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Può essere, ma sul sito dell'area personale c'è solo la data dell'ordine, non quello dell'attivazione.
    L'unica data scritta è certa risulta quella.
    A me un operatore ha proprio detto così.
    Starò a vedere nei prossimi giorni 😁😉
    Anzi più precisamente c'è la data di sottoscrizione all'offerta.

    Posso essere ancora più preciso!
    E il giorno della sottoscrizione dell'offerta!
    Io ho acquistato l'offerta il 29 maggio e oggi 28 giugno ho avuto l'addebito x il rinnovo.
    Appena controllato nell'area personale. 😂😁

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Ultima modifica di OrsoGe; 28-06-18 alle 13:49

  7. #714
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Può essere, ma sul sito dell'area personale c'è solo la data dell'ordine, non quello dell'attivazione.
    L'unica data scritta è certa risulta quella.
    A me un operatore ha proprio detto così.
    Starò a vedere nei prossimi giorni
    Anzi più precisamente c'è la data di sottoscrizione all'offerta.

    Posso essere ancora più preciso!
    E il giorno della sottoscrizione dell'offerta!
    Io ho acquistato l'offerta il 29 maggio e oggi 28 giugno ho avuto l'addebito x il rinnovo.
    Appena controllato nell'area personale.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Non c'entra l'addebito ma quando si azzerano i contatori.

    L'ha detto l'Ad di iliad che a breve sarà implementata la data di rinnovo nell'area personale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (28-06-18)

  9. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Più precisamente il rinnovo avviene lo stesso giorno dell'acquisto, sempre se c'è credito sufficiente.
    Iliad manda un sms per notificare il rinnovo dell'offerta un giorno prima, e un sms quando ha fatto il prelievo dei soldi per il rinnovo con conferma di avvenuto pagamento e rinnovo dell'offerta
    Ad oggi ancora nessuno può aver rinnovato, visto che i primi acquisti sono stati il 29,forse domani qualcuno ed io stesso, riceveremo il messaggio.

    Iliad dice lo stesso giorno del primo pagamento del mese successivo.
    Quindi lo stesso giorno che abbiamo acquistato la sim.
    Poi se nn c'è credito l'offerta nn si rinnova, a meno che nn ci sia un addebito automatico su carta di credito o conto corrente, e rimane in funzione ma nn si avranno attive le offerte Iliad, quindi verranno scalati, sempre che ci sia un credito, soldi in caso di uso facendo riferimento alla brochure prezzi.
    Molto semplice.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Ottimo acquistata il 2. Dopo bordello Nexive, portabilità effettuata solo il 28 dopo 2 rifiuti e 5,49 che Tiscali forse si terrá... Ottimo, direi ������

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato tigre652 per il post:

    Bartali66 (28-06-18),OrsoGe (28-06-18)

  11. #716
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Aggiunta nell'area personale la possibilità di sbloccare la connessione dati oltre i 30 GB

    Spoiler:





    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Può essere, ma sul sito dell'area personale c'è solo la data dell'ordine, non quello dell'attivazione.
    L'unica data scritta è certa risulta quella.
    A me un operatore ha proprio detto così.
    Starò a vedere nei prossimi giorni
    Anzi più precisamente c'è la data di sottoscrizione all'offerta.

    Posso essere ancora più preciso!
    E il giorno della sottoscrizione dell'offerta!
    Io ho acquistato l'offerta il 29 maggio e oggi 28 giugno ho avuto l'addebito x il rinnovo.
    Appena controllato nell'area personale.

    Inviato dal mio SM-A530F usando Androidiani App
    Ecco la conferma

    Spoiler:


    https://www-mobileworld-it.cdn.amppr...rore-183313%2F
    Ultima modifica di complicazio; 28-06-18 alle 18:18

  12. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (28-06-18)

  13. #717
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 40 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ho ricevuto lo stesso messaggio.. Anzi gli stessi 😉😁👍

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

    Bartali66 (28-06-18)

  15. #718
    Senior Droid L'avatar di keynes


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    325
    Smartphone
    Xiaomi Mi Mix 2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Situazione roming estero.
    Germania Monaco e Amburgo connessione il 3g funzionante.
    Inghilterra Southampton e Londra nessuna connessione dati possibile roaming con O2.
    Nord Francia e Parigi roming in 3g con Free.
    Portogallo Oporto roaming con NOS in H+ con connessione dati attiva.
    Confrontato con sim Fastweb quest'ultima viaggia quasi ovunque in 4g in roaming con Vodafone e in Inghilterra funziona perfettamente

  16. Il seguente Utente ha ringraziato keynes per il post:

    Bartali66 (28-06-18)

  17. #719
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,331

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto lo stesso messaggio.. Anzi gli stessi

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
    Era abbastanza prevedibile che il giorno del rinnovo fosse quello di attivazione della sim e non quello della sottoscrizione del contratto.
    Ultima modifica di complicazio; 28-06-18 alle 20:12

  18. #720
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Per me iliad, e ottima
    ACCAO al di SOTTO delle mie aspettative..

    Inviato dal mio Be Pro 2 usando Androidiani App

Pagina 72 di 158 primaprima ... 2262707172737482122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy