CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 89
Discussione:

[GUIDA] Segreteria telefonica Iliad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho lo stesso problema con la segreteria ma non riesco a capire da cosa dipenda. Io ho vodafone e faccio uno squillo alla mia ragazza senza che lei mi risponda ma partono comunque 0,45 cent di segreteria. Come è possibile? Il sms che visualizzo sul cellulare segreteria iliad è un sms di segreteria oppure il classico sms tipo "ti ho cercato"? Perchè non riesco a capire come funzioni con iliad o se sia colpa di Vodafone. Fatto sta che non parte la segreteria ma appena il telefono fa uno squillo in automatico si addebitano i 0.45 cent. Ho provato per 4 volte e mi sono stati addebitati 1,80 euro. Qualcuno sa da cosa dipende? Potete aiutarmi a risolvere questa cosa? Grazie
    A che problema ti riferisci?

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    @complicazio praticamente vuole fare lo squillo alla fidanzata che ha iliad e si trova i 45 cent dello scatto di Vodafone, io ho spiegato che se vuole fare lo squillo deve fare disattivare la segreteria alla fidanzata...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. #63
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    @complicazio praticamente vuole fare lo squillo alla fidanzata che ha iliad e si trova i 45 cent dello scatto di Vodafone, io ho spiegato che se vuole fare lo squillo deve fare disattivare la segreteria alla fidanzata...

    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Quello l'avevo capito ma siccome dice "ho lo stesso problema con la segreteria" chiedevo a chi facesse riferimento.

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma scusa io faccio solamente lo squillo per far capire alla mia compagna che può chiamarmi ma solamente 2 squilli e poi metto giù. Come è possibile che parte la segreteria? Io non sento niente ma solamente i 2 squilli. Non sento che inizia a partire il nastro della segreteria in quanto non do nemmeno il tempo che parta. Non capisco. Inoltre con un altro telefono che ho con coopvoce eseguo lo stesso procedimento e non ho nessun addebito con coopvoce mentre con vodafone si. Come è possibile?
    Ultima modifica di elledi64; 07-01-19 alle 22:03 - Motivo: specificare

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A che problema ti riferisci?
    Non capisco perchè con vodafone facendo due squilli alla mia ragazza per farle capire che in quel momento sono libero sul lavoro e può chiamarmi mi vengono addebitati 0.45cent mentre facendolo con un altro telefono con coopvoce invece questi addebiti non avvengono. Calcolate che sento i due squilli e stop, non parte nessun nastro o bip relativo alla segreteria. Come è possibile questa cosa? Non capisco. La segreteria parte quando vieni avvisato dalla voce di solito...faccio riferimento al problema addebito 0.45 cent della segreteria iliad.

  7. #66
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    A che problema ti riferisci?
    Non capisco perchè con vodafone facendo due squilli alla mia ragazza per farle capire che in quel momento sono libero sul lavoro e può chiamarmi mi vengono addebitati 0.45cent mentre facendolo con un altro telefono con coopvoce invece questi addebiti non avvengono. Calcolate che sento i due squilli e stop, non parte nessun nastro o bip relativo alla segreteria. Come è possibile questa cosa? Non capisco. La segreteria parte quando vieni avvisato dalla voce di solito...faccio riferimento al problema addebito 0.45 cent della segreteria iliad.
    L'unica cosa che ti posso dire ma che sicuramente non ti consola è che è capitato anche a me,
    Ho una seconda sim Vodafone e se mi chiamo sul primo numero iliad, anche solo per provare una suoneria ecc, se il telefono non prende o prende male, non fa nemmeno uno squillo, men che meno si sente la segreteria, eppure mi trovavo 45 cent,
    Dopo un paio di volte ho imparato la lezione e non faccio più prove...
    Probabilmente un "" "" problema "" "" tra iliad e Vodafone...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ti posso dire ma che sicuramente non ti consola è che è capitato anche a me,
    Ho una seconda sim Vodafone e se mi chiamo sul primo numero iliad, anche solo per provare una suoneria ecc, se il telefono non prende o prende male, non fa nemmeno uno squillo, men che meno si sente la segreteria, eppure mi trovavo 45 cent,
    Dopo un paio di volte ho imparato la lezione e non faccio più prove...
    Probabilmente un "" "" problema "" "" tra iliad e Vodafone...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Nel mio caso invece il telefono prende bene e squilla, senza problemi. Solamente che appunto con vodafone avviene l'addebito mentre con coopvoce no. Cosa consigli di fare? Togliere la segreteria? C'è una stringa apposita?

  9. #68
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,265

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,285 volte in 4,371 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Nel mio caso invece il telefono prende bene e squilla, senza problemi. Solamente che appunto con vodafone avviene l'addebito mentre con coopvoce no. Cosa consigli di fare? Togliere la segreteria? C'è una stringa apposita?
    Leggi il primo post.

    PS: attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento.


    i

    Ciao elledi64 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !


  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Leggi il primo post.

    PS: attenzione ai post consecutivi, non sono ammessi dal regolamento.


    i

    Ciao elledi64 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !

    Quale post è consecutivo scusa non capisco? Dimmi che cancello subito no problem.

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elledi64 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che ti posso dire ma che sicuramente non ti consola è che è capitato anche a me,
    Ho una seconda sim Vodafone e se mi chiamo sul primo numero iliad, anche solo per provare una suoneria ecc, se il telefono non prende o prende male, non fa nemmeno uno squillo, men che meno si sente la segreteria, eppure mi trovavo 45 cent,
    Dopo un paio di volte ho imparato la lezione e non faccio più prove...
    Probabilmente un "" "" problema "" "" tra iliad e Vodafone...



    Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
    Nel mio caso invece il telefono prende bene e squilla, senza problemi. Solamente che appunto con vodafone avviene l'addebito mentre con coopvoce no. Cosa consigli di fare? Togliere la segreteria? C'è una stringa apposita?
    Te lho messa nella mia prima risposta,
    È ##002# però togliendo la segreteria si perde il ti ho cercato (l'avviso attraverso sms di chi ha cercato di chiamarti mentre non eri raggiungibile)...



    Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy