Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se decidendo di pagare con addebito diretto su conto in banca si può lasciare il credito a zero e usufruire dell'offerta oppure no, grazie
Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se decidendo di pagare con addebito diretto su conto in banca si può lasciare il credito a zero e usufruire dell'offerta oppure no, grazie
Spero di aver capito la domanda, si l'offerta funziona anche a 0 (ma non ti hanno trasferito proprio niente del credito precedente?)
Per mia esperienza, primo rinnovo qualche giorno fa, nel pomeriggio del 24 agosto mi è arrivato sms banca che erano stati pagati i 5,99 e un paio di minuti dopo sms iliad che l'offerta si sarebbe rinnovata a mezzanotte del 25....
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Grazie a tutti della risposta, si ovviamente intendevo il credito della sim a zero, non ho avuto trasferimento del credito dal precedente operatore perchè era inferiore a € 1,50 e volevo sapere se, pur essendo la sim a zero, l'offerta è valida e posso fare chiamate avendo l'addebito direttamente in banca.