Visualizzazione stampabile
-
Due sim Iliad?
Salve! Mi chiamo Damiano, sono passato ad Iliad credo a giugno e, immagino lo sappiate, la tariffa č ottima. Perciņ, l'idea sarebbe di duplicare la scheda SIM che uso al momento per poter usufruire dello stesso piano sul tablet. Ho cercato a lungo sul sito Iliad, go chiamato il 177, ma ancora nessuna risposta. Sapete se una duplicazione sia possibile? O se intestandomi una seconda scheda possa riuscire a beccare una qualche agevolazione.
Grazie per l'attenzione 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damianodenouveau
Salve! Mi chiamo Damiano, sono passato ad Iliad credo a giugno e, immagino lo sappiate, la tariffa č ottima. Perciņ, l'idea sarebbe di duplicare la scheda SIM che uso al momento per poter usufruire dello stesso piano sul tablet. Ho cercato a lungo sul sito Iliad, go chiamato il 177, ma ancora nessuna risposta. Sapete se una duplicazione sia possibile? O se intestandomi una seconda scheda possa riuscire a beccare una qualche agevolazione.
Grazie per l'attenzione [emoji16]
Non mi sembra iliad preveda al momento sim gemelle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Damianodenouveau
Grazie per l'attenzione ��
Anche la Tim e Vodafone hanno dismesso le sim gemelle. Dubito fortemente che vengano implementate da Iliad, che deve tenere bassi i costi.
E non credo che facciano piani con dati condivisi, come fa la Wind, per lo stesso motivo.
Per usare i dati sul tablet puoi attivare l'hotspot sul telefono.