Visualizzazione stampabile
-
Addebito SEPA
Buongiorno a tutti ...
vorrei condividere la mia esperienza .. e chiedere alcuni consigli
Ho comprato da sim presso un simbox, ho pagato con il bancomat, dopo 20 giorni dall'attivazione della sim deciso cambiare operatore telefonico (a casa mia in provincia di Brescia) non avevo copertura.
Faccio il passaggio ad un altro operatore e fin qui tutto perfetto.
Il 1 Agosto mi vedo arrivare un addebito di 5.99€ da parte di iliad; penso che sia un errore, chiamo l'assistenza e mi viene detto che le date di disattivazione e attivazione della nuova sim si sormotavano, quindi quello era l'ultimo pagamento dovuto.
Domando dove stava scritto che questi signori in maniera del tutto autonoma possano prendermi soldi dal conto ?? Chiamo in banca e mi dicono che l'unica maniera per bloccare il pagamento è quello di fare lo smarrimento del bancomat !!!!!!!
Il 1 Settembtre altro addebito, chiamo l'assistenza (4€ di telefonata !) mi dicono fanno una segnalazione .... ma da allora nulla ....
Cosa mi consegliate di fare ???
Grazie
-
Con la carta di credito (e a quanto pare anche con il bancomat) dai accesso al conto corrente. E tu non lo puoi disattivare, ma il creditore.
In alternativa devi cambiare il numero della carta, cosi' l'operazione non va a buon fine ... ma non sempre funziona/e' possibile.
Purtroppo e' comodo, ma se c'e' un problema te la devi vedere con il creditore, in questo caso Iliad.
Forse da rete fissa Tim non si paga ...forse.
PS: ma l'area personale non e' piu' accessibile ? Facebook ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pumaro
Con la carta di credito (e a quanto pare anche con il bancomat) dai accesso al conto corrente. E tu non lo puoi disattivare, ma il creditore.
In alternativa devi cambiare il numero della carta, cosi' l'operazione non va a buon fine ... ma non sempre funziona/e' possibile.
Purtroppo e' comodo, ma se c'e' un problema te la devi vedere con il creditore, in questo caso Iliad.
Forse da rete fissa Tim non si paga ...forse.
PS: ma l'area personale non e' piu' accessibile ? Facebook ?
Comprando la SIM dal Simbox in automatico ti attiva la ricarica automatica sulla carta che hai utilizzato per fare il pagamento (a video viene detto eh !) se vai nell'area personale del sito puoi disattivarla senza problemi
-
Grazie per le risposte,
ma io non posso più accedere all'area personale non essendo più cliente ....
pumaro : cosa significa facebook ?? esite un qualche modo per conttare l'assistenza ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mzz
Grazie per le risposte,
ma io non posso più accedere all'area personale non essendo più cliente ....
pumaro : cosa significa facebook ?? esite un qualche modo per conttare l'assistenza ?
Grazie
Pensavo che magari per qualche mese rimanesse "attiva" l'area personale, proprio per gestire situazioni di questo tipo.
Gli altri operatori fanno assistenza via facebook.
Iliad ha la pagina fb ma non so se fa anche assistenza, invia un messaggio privato e chiedi.
Altrimenti ti resta solo il 177 o l'equivalente (?) 351.8995177
codice:
Via posta:
Iliad Italia SpA, CP 14106, 20146 Milano
PEC: iliaditaliaspa@legalmail.it
-
Ancora Grazie ....
Venerdì provo ad andare a vedere al Simbox, perchè quando avevo comprato la sim c'erano 2 persone per dare assistenza ... se ci sono ancora proverò a chiedere a loro !!!
Vi farò sapere .....
-
Non credo al simbox diano assistenza, al massimo in un negozio Iliad.
-
Buongiorno a tutti ...
come detto da complicazio dove ci sono le simbox i raggazzi presenti non danno assistenza .... hanno sono preso nota dei miei dati .... :'(
Comunque grazie a tutti !