CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Addebito SEPA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    mzz
    mzz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Addebito SEPA

    Buongiorno a tutti ...

    vorrei condividere la mia esperienza .. e chiedere alcuni consigli
    Ho comprato da sim presso un simbox, ho pagato con il bancomat, dopo 20 giorni dall'attivazione della sim deciso cambiare operatore telefonico (a casa mia in provincia di Brescia) non avevo copertura.
    Faccio il passaggio ad un altro operatore e fin qui tutto perfetto.
    Il 1 Agosto mi vedo arrivare un addebito di 5.99€ da parte di iliad; penso che sia un errore, chiamo l'assistenza e mi viene detto che le date di disattivazione e attivazione della nuova sim si sormotavano, quindi quello era l'ultimo pagamento dovuto.
    Domando dove stava scritto che questi signori in maniera del tutto autonoma possano prendermi soldi dal conto ?? Chiamo in banca e mi dicono che l'unica maniera per bloccare il pagamento è quello di fare lo smarrimento del bancomat !!!!!!!
    Il 1 Settembtre altro addebito, chiamo l'assistenza (4€ di telefonata !) mi dicono fanno una segnalazione .... ma da allora nulla ....
    Cosa mi consegliate di fare ???

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Con la carta di credito (e a quanto pare anche con il bancomat) dai accesso al conto corrente. E tu non lo puoi disattivare, ma il creditore.
    In alternativa devi cambiare il numero della carta, cosi' l'operazione non va a buon fine ... ma non sempre funziona/e' possibile.
    Purtroppo e' comodo, ma se c'e' un problema te la devi vedere con il creditore, in questo caso Iliad.

    Forse da rete fissa Tim non si paga ...forse.

    PS: ma l'area personale non e' piu' accessibile ? Facebook ?
    Ultima modifica di pumaro; 04-09-18 alle 18:01

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Con la carta di credito (e a quanto pare anche con il bancomat) dai accesso al conto corrente. E tu non lo puoi disattivare, ma il creditore.
    In alternativa devi cambiare il numero della carta, cosi' l'operazione non va a buon fine ... ma non sempre funziona/e' possibile.
    Purtroppo e' comodo, ma se c'e' un problema te la devi vedere con il creditore, in questo caso Iliad.

    Forse da rete fissa Tim non si paga ...forse.

    PS: ma l'area personale non e' piu' accessibile ? Facebook ?
    Comprando la SIM dal Simbox in automatico ti attiva la ricarica automatica sulla carta che hai utilizzato per fare il pagamento (a video viene detto eh !) se vai nell'area personale del sito puoi disattivarla senza problemi

  5. #4
    mzz
    mzz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte,
    ma io non posso più accedere all'area personale non essendo più cliente ....

    pumaro : cosa significa facebook ?? esite un qualche modo per conttare l'assistenza ?

    Grazie

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mzz Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte,
    ma io non posso più accedere all'area personale non essendo più cliente ....

    pumaro : cosa significa facebook ?? esite un qualche modo per conttare l'assistenza ?

    Grazie
    Pensavo che magari per qualche mese rimanesse "attiva" l'area personale, proprio per gestire situazioni di questo tipo.

    Gli altri operatori fanno assistenza via facebook.
    Iliad ha la pagina fb ma non so se fa anche assistenza, invia un messaggio privato e chiedi.
    Altrimenti ti resta solo il 177 o l'equivalente (?) 351.8995177

    codice:
    Via posta:
    Iliad Italia SpA, CP 14106, 20146 Milano
    
    PEC: iliaditaliaspa@legalmail.it

  7. #6
    mzz
    mzz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ancora Grazie ....
    Venerdì provo ad andare a vedere al Simbox, perchè quando avevo comprato la sim c'erano 2 persone per dare assistenza ... se ci sono ancora proverò a chiedere a loro !!!

    Vi farò sapere .....

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Non credo al simbox diano assistenza, al massimo in un negozio Iliad.

  9. #8
    mzz
    mzz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ...
    come detto da complicazio dove ci sono le simbox i raggazzi presenti non danno assistenza .... hanno sono preso nota dei miei dati ....

    Comunque grazie a tutti !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy