Salve a tutti, scrivo per chiedere delle info se qualcuno ci è già passato....
Come da oggetto, ho portato il mio numero a Iliad, ma ho visto che nonostante le tante promesse da me ancora prende troppo a singhiozzo, così li chiamo per chiedere lumi e mi aprono un disservizio al quale non hanno mai risposto, ma vabbè.... Già che c'ero ho chiesto all'operatrice, molto gentile, con cui ho parlato info per il recesso con rimborso e sulle tempistiche... Mi dice che ci vogliono 30 giorni e che potrò fare la portabilità post recesso tanto avrò questi 30 giorni...
Al che aspetto 48 ore per il contatto del disservizio, ma nulla, allora la sera chiedo il recesso, compilando tutto e subito dopo chiedo la portabilità a very (che se tanto mi da tanto il campo è quello pago meno e ho di più) però questa mattina mi ritrovo senza numero, poichè l'hanno chiuso....
Ora io sempre stamani sono andato ad un centro very e ho attivato la stessa promo, ma pagando 5€ la scheda e 10€ la prima ricarica e ho richiesto di nuovo la portabilità del numero che se anche con scheda non attiva la procedura è stata chiusa....
Ora chiamando very mi ha detto che non avrei dovuto fare il recesso ma solo la portabilità, secondo voi è vero?? Io mi ricordo che non è la prima volta, che mi è successo, avevo preso anni fa un altra scheda iliad, della quale chiesi il recesso per portarla poi a Kena... mi serviva solo per internet e le più "grandi" erano loro e le ho provate entrambe, ma a parte che avevo fatto nuova scheda e anche li mi dissero che avevo 30 giorni, non ricordo che dopo la richiesta di recesso fosse disabilitata subito la scheda... però potrei sbagliare, la cosa che mi preme di più è non perdere il mio numero, il quale sta su tutti i siti e app che hanno la login a due fattori...
Ho speranza secondo voi di non perderlo? Ed eventualmente di ricevere a questo punto almeno il rimborso da Iliad?
Grazie e scusate se un pò OT ma non sapendo dove metterlo se qui o su altri ho messo qui in Iliad visto che secondo me la colpa principale è loro che non si sono spiegati bene con me.....
Grazie a tutti....