Concordo con emmeggi70
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Si scusate, sono stato incasinato e poi a me l'ota è andato comunque scaricate e flashate in recovery, senza wipe questo file Dev-Host - fix_gps_20140705-1747.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Ciao Marsapa! Devo segnalarti un altro fastidioso bug... Ogni volta che riavvio o stacco la batteria il telefono perde la suoneria che si è impostato per le chiamate voce. Per il resto sono molto soddisfatto, soprattutto in termini di stabilità del sistema. Grazie sempre per il tuo lavoro
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Senza polemica per carità ma solo per capire.
C'è un tempo ben preciso dopo il quale secondo te suonerie ed orario se ne vanno perché io con la Tsunami della Daniela non ho questo problema. Ho messo come suoneria Let's Get Loud della Jennifer Lopez direttamente dalla Galleria ed ad ogni riavvio la ritrovo li insieme all'orario, mi hai messo il dubbio ed allora ho fatto la prova adesso di togliere la batteria e l'ho tolta per un paio di minuti, ma quando ho riacceso tutto regolare come prima.
Mi e ti domando sei sicuro che non sia un altro problema di questa tua Rom?
Mi sembra che l'ora si resetta togliendo la batteria solo se hai impostato l'orario automatico dalla rete. Se lo regoli manualmente dovrebbe mantenerlo e non resettarlo.
Per la suoneria non ho mai provato, il file audio che usi è sulla memoria interna o sulla microsd? Potrebbe essere che prima di montare la SD dopo un riavvio ti imposta la suoneria standard. Fai la prova con una suoneria di sistema e vedi se la modifica da solo o no
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
allora per l'orario l'ho proprio in automatico da rete, per le suonerie non ho problemi sia che siano su Sd sia su memoria interna. A seguito di ogni riavvio non ho problemi di nessuna sorta. Ho fatto anche due prove stasera senza batteria (una di due minuti ed una adesso di circa 10) ed al riavvio nessun problema ma esattamente come avevo lasciato compreso la notifica di una chiamata mancata.
Tutto questo ovviamente con la Tsunami con quella di Marsapa quando l'ho messa qualche giorno fa non ho fatto prove di questo tipo.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Che la rete rimette l'orario non appena si collega, è normale, perchè è settato che prenda l'orario dalla rete, purtoppo che non abbia la batteria tampone è risaputo. Per la suoneria, di norma se resetta l'orario potrebbe resettare la suoneria imposta come predefinito nel build.prop. Bisogna provare, appena finisco un altro lavoro vedo.
Emmeggi70, tranquillo non è che ci sono dei problemi sulla rom e mi vengono fatti notare mi arrabbio, ho detto sin dall'inizio che in caso di bug dovete segnalarmelo così posso correggerli.
P.S. vi è arrivato l'OTA adesso? parlo per chi non l'ha inserito manualmente