CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 178
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom JB 4.2.2 Aroma Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Concordo con emmeggi70

Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Si scusate, sono stato incasinato e poi a me l'ota è andato comunque scaricate e flashate in recovery, senza wipe questo file Dev-Host - fix_gps_20140705-1747.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Marsapa! Devo segnalarti un altro fastidioso bug... Ogni volta che riavvio o stacco la batteria il telefono perde la suoneria che si è impostato per le chiamate voce. Per il resto sono molto soddisfatto, soprattutto in termini di stabilità del sistema. Grazie sempre per il tuo lavoro

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldinho Visualizza il messaggio
    Ciao Marsapa! Devo segnalarti un altro fastidioso bug... Ogni volta che riavvio o stacco la batteria il telefono perde la suoneria che si è impostato per le chiamate voce. Per il resto sono molto soddisfatto, soprattutto in termini di stabilità del sistema. Grazie sempre per il tuo lavoro
    Non è un bug, il telefono non ha batteria tampone all'interno, quindi ogni volta che togli la batteria si resetta tutto, orario compreso.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Non è un bug, il telefono non ha batteria tampone all'interno, quindi ogni volta che togli la batteria si resetta tutto, orario compreso.
    Senza polemica per carità ma solo per capire.
    C'è un tempo ben preciso dopo il quale secondo te suonerie ed orario se ne vanno perché io con la Tsunami della Daniela non ho questo problema. Ho messo come suoneria Let's Get Loud della Jennifer Lopez direttamente dalla Galleria ed ad ogni riavvio la ritrovo li insieme all'orario, mi hai messo il dubbio ed allora ho fatto la prova adesso di togliere la batteria e l'ho tolta per un paio di minuti, ma quando ho riacceso tutto regolare come prima.
    Mi e ti domando sei sicuro che non sia un altro problema di questa tua Rom?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Senza polemica per carità ma solo per capire.
    C'è un tempo ben preciso dopo il quale secondo te suonerie ed orario se ne vanno perché io con la Tsunami della Daniela non ho questo problema. Ho messo come suoneria Let's Get Loud della Jennifer Lopez direttamente dalla Galleria ed ad ogni riavvio la ritrovo li insieme all'orario, mi hai messo il dubbio ed allora ho fatto la prova adesso di togliere la batteria e l'ho tolta per un paio di minuti, ma quando ho riacceso tutto regolare come prima.
    Mi e ti domando sei sicuro che non sia un altro problema di questa tua Rom?
    Mi sembra che l'ora si resetta togliendo la batteria solo se hai impostato l'orario automatico dalla rete. Se lo regoli manualmente dovrebbe mantenerlo e non resettarlo.
    Per la suoneria non ho mai provato, il file audio che usi è sulla memoria interna o sulla microsd? Potrebbe essere che prima di montare la SD dopo un riavvio ti imposta la suoneria standard. Fai la prova con una suoneria di sistema e vedi se la modifica da solo o no
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che l'ora si resetta togliendo la batteria solo se hai impostato l'orario automatico dalla rete. Se lo regoli manualmente dovrebbe mantenerlo e non resettarlo.
    Per la suoneria non ho mai provato, il file audio che usi è sulla memoria interna o sulla microsd? Potrebbe essere che prima di montare la SD dopo un riavvio ti imposta la suoneria standard. Fai la prova con una suoneria di sistema e vedi se la modifica da solo o no
    allora per l'orario l'ho proprio in automatico da rete, per le suonerie non ho problemi sia che siano su Sd sia su memoria interna. A seguito di ogni riavvio non ho problemi di nessuna sorta. Ho fatto anche due prove stasera senza batteria (una di due minuti ed una adesso di circa 10) ed al riavvio nessun problema ma esattamente come avevo lasciato compreso la notifica di una chiamata mancata.
    Tutto questo ovviamente con la Tsunami con quella di Marsapa quando l'ho messa qualche giorno fa non ho fatto prove di questo tipo.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    allora per l'orario l'ho proprio in automatico da rete, per le suonerie non ho problemi sia che siano su Sd sia su memoria interna. A seguito di ogni riavvio non ho problemi di nessuna sorta. Ho fatto anche due prove stasera senza batteria (una di due minuti ed una adesso di circa 10) ed al riavvio nessun problema ma esattamente come avevo lasciato compreso la notifica di una chiamata mancata.
    Tutto questo ovviamente con la Tsunami con quella di Marsapa quando l'ho messa qualche giorno fa non ho fatto prove di questo tipo.
    Io quando tolgo la batteria e riaccendo l'ora è resettata per qualche secondo poi appena si connette alla rete si sistema istantaneamente.
    Questo lo ha fatto con tutte le ROM che ho provato.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Io quando tolgo la batteria e riaccendo l'ora è resettata per qualche secondo poi appena si connette alla rete si sistema istantaneamente.
    Che la rete rimette l'orario non appena si collega, è normale, perchè è settato che prenda l'orario dalla rete, purtoppo che non abbia la batteria tampone è risaputo. Per la suoneria, di norma se resetta l'orario potrebbe resettare la suoneria imposta come predefinito nel build.prop. Bisogna provare, appena finisco un altro lavoro vedo.
    Emmeggi70, tranquillo non è che ci sono dei problemi sulla rom e mi vengono fatti notare mi arrabbio, ho detto sin dall'inizio che in caso di bug dovete segnalarmelo così posso correggerli.

P.S. vi è arrivato l'OTA adesso? parlo per chi non l'ha inserito manualmente

Androidiano

Ringraziamenti
    332
    Predefinito

Ok rifatta la prova senza batteria ma prima avevo spento wi fi e 3G. Infatti l'ora si resetta.
    La suoneria invece ho ritrovato impostata regolarmente la canzone della Lopez

N.B Parlo sempre di Tsunami

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio