CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 178
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom JB 4.2.2 Aroma Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sicuramente, e come al solito, fanno sempre più danni che migliorie, più tardi faccio un fix
    Per esempio, ora mi è tornata la memoria non funzia nemmeno l'app di SingPost per trackingare i pacchi dalla Cina!

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Allora ho provato la rom vietnamite con air gesture, ha troppi problemi relativi alla memoria del telefono, l'air gesture è simpatico, ma non fondamentale e poi esistono app sul play che te lo fanno fare, ho provato anche la color, che ha me non piace, ma è troppo pesante alla fine vi ho fatto la v4, risolvendo tutti i problemi che mi avete segnalato, tranne il leggero fruscio nei video, inferiore in questa rom, ma quello si risolve andando in enginner mode ed abbassando un pò il volume del micro, comunque la v4 va meglio, anche il punteggio antutu, per quel che vale è salito a 17700, ora la carico.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

4. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

morali74 (03-07-14)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

V4 in prima pagina, portate pazienza ho rimosso troppe cose, dovrete fare un full wipe ma non ve ne pentirete
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano L'avatar di zede89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora ho provato la rom vietnamite con air gesture, ha troppi problemi relativi alla memoria del telefono, l'air gesture è simpatico, ma non fondamentale e poi esistono app sul play che te lo fanno fare, ho provato anche la color, che ha me non piace, ma è troppo pesante alla fine vi ho fatto la v4, risolvendo tutti i problemi che mi avete segnalato, tranne il leggero fruscio nei video, inferiore in questa rom, ma quello si risolve andando in enginner mode ed abbassando un pò il volume del micro, comunque la v4 va meglio, anche il punteggio antutu, per quel che vale è salito a 17700, ora la carico.
    ciao guarda non so quale problema hai notato con la memoria...
    Adesso sto usando la rom vietnamite e, a parte il problema del fruscio nei video funziona molto bene... devo provare ancora la navigazione gps...
    Per il fruscio hai qualche setting particolare da propormi?
    Grazie

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    ciao guarda non so quale problema hai notato con la memoria...
    Adesso sto usando la rom vietnamite e, a parte il problema del fruscio nei video funziona molto bene... devo provare ancora la navigazione gps...
    Per il fruscio hai qualche setting particolare da propormi?
    Grazie
    Ha una gestione della memoria di archiviazione diversa, che crea problemi, infatti dopo un pò ti da errore, per il fruscio, risulta abbassa un pò il volume del microfono, fai le prove in base a come ti aggrada.

Androidiano L'avatar di zede89

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ha una gestione della memoria di archiviazione diversa, che crea problemi, infatti dopo un pò ti da errore, per il fruscio, risulta abbassa un pò il volume del microfono, fai le prove in base a come ti aggrada.
    grazie.. ho provato, abbassato il volume dal mic ma il frusico di fondo si sente sempre... nella rom color os non c'era proprio... non so....

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    grazie.. ho provato, abbassato il volume dal mic ma il frusico di fondo si sente sempre... nella rom color os non c'era proprio... non so....
    é una base non derivante dalla stock, il problema è proprio nella stock, anche se nella 1.1.5 è decisamente più basso

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Marsapa, oggi è il 2 giorno che ho la v4 su e devo dire che ora il problema compatibilità app è risolto.
    Ho avuto solo un paio di reboot a tradimento dopo averla installata, ma poi si è assestata... Ho messo da me il framework che funziona perfettamente. La strada è quella giusta!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baldinho Visualizza il messaggio
    Marsapa, oggi è il 2 giorno che ho la v4 su e devo dire che ora il problema compatibilità app è risolto.
    Ho avuto solo un paio di reboot a tradimento dopo averla installata, ma poi si è assestata... Ho messo da me il framework che funziona perfettamente. La strada è quella giusta!
    Si mi sono accorto di aver messo xposed versione sperimentale, come ti sembra in generale reattiva o pigra?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Ciao, ho notato che abbassando al massimo la luminosità lo schermo è comunque molto visibile, è possibile abbassare il valore minimo? Ho provato a guardare nelle impostazioni avanzate ma non trovo tale parametro.
    Sempre guardando su mobileuncle tool vedo che ci sono moltissime impostazioni relative al GPS, magari se ne capiamo il significato si può migliorare la resa dell'antenna.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Pagina 8 di 18 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio