Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marsapa
è uscita una KK dal modello rimarchiato in vietnam, io sono al mare fino a sabato e non ho il telefono con me ma se c'è una cavia tra di voi ve la faccio da testare!!!
È uscita anche su needrom
-
Quote:
morali74
È uscita anche su needrom
si ho visto ma mi sa che hanno chiuso male l'archivio e non riescono ad installarla, io posso fare una versione per recovery, oramai la conosco a memoria
-
Ricovera che se ho tempo la provo!
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Chi prova la KK? vi mando il link per installare il tutto
-
Quote:
marsapa
Chi prova la KK? vi mando il link per installare il tutto
sono pronto a provarla
-
Quote:
Pippop73
sono pronto a provarla
Mi mandi in privato la mail così ti invio tutto
-
-
Quote:
Pippop73
marsapa che faccio ora?
X gli imei? Hai provato con MTK droid e tool a scriverli, secondo me non li ha presi
-
Quote:
marsapa
X gli imei? Hai provato con MTK droid e tool a scriverli, secondo me non li ha presi
no le imei riesco a ripristinarli, intendevo per la recovery che ti ho riferito in email, comunque ho provato a flashare solo quella e non cambia niente
-
Quote:
Pippop73
no le imei riesco a ripristinarli, intendevo per la recovery che ti ho riferito in email, comunque ho provato a flashare solo quella e non cambia niente
Stiamo provando un'altra cosa, ma se la twrp può essere flashata solo con SP flash tool insieme al resto x KK faccio direttamente la ROM così, è più pericolosa x i neofili ma se è l'unico modo. Solo che dovete aspettare sabato, comunque la ROM partendo dalla recovery twrp installata funziona perfettamente