CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 178
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom JB 4.2.2 Aroma Installer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se è uguale solo esteticamente o anche come HW, comunque a breve dovrebbe uscire KK anche per questo terminale.
    Ho messo la V5 in prima pagina, per l'ota ora vedo perchè ho la riduco e levo aroma installer oppure devo cambiare host perchè con l'app OTA sono compatibili pochi host e quello che uso con account free carica fino a 500mb, per chi la volesse installare sopra la v4 non serve il wipe data quindi levate la spunta in aroma installer
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Bisogna vedere se è uguale solo esteticamente o anche come HW, comunque a breve dovrebbe uscire KK anche per questo terminale.
    Ho messo la V5 in prima pagina, per l'ota ora vedo perchè ho la riduco e levo aroma installer oppure devo cambiare host perchè con l'app OTA sono compatibili pochi host e quello che uso con account free carica fino a 500mb, per chi la volesse installare sopra la v4 non serve il wipe data quindi levate la spunta in aroma installer
    Marsapa, penso che con la v5 siamo arrivati alla quasi perfezione, sei davvero un artista! Stamattina mi è arrivato un doogee dagger dg550, gran bel terminale, direi un v3 con mezzo pollice in più, batteria da 2600 e qualche grammo in più... Sarebbe davvero bello se riuscissi a sviluppare qualcosa anche x questo terminale che come altri mtk6592 non riesce a montare nemmeno il framework xposed per problemi di compatibilità!
    Intanto grazie per il grande lavoro sul Inew v3, con la v5 nemmeno un impuntamento e funziona davvero tutto!

  4. #113
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldinho Visualizza il messaggio
    Marsapa, penso che con la v5 siamo arrivati alla quasi perfezione, sei davvero un artista! Stamattina mi è arrivato un doogee dagger dg550, gran bel terminale, direi un v3 con mezzo pollice in più, batteria da 2600 e qualche grammo in più... Sarebbe davvero bello se riuscissi a sviluppare qualcosa anche x questo terminale che come altri mtk6592 non riesce a montare nemmeno il framework xposed per problemi di compatibilità!
    Intanto grazie per il grande lavoro sul Inew v3, con la v5 nemmeno un impuntamento e funziona davvero tutto!
    Grazie, è migliorata tanto anche la durata della batteria, per il doogee non saprei magari più avanti se posso lo rimedio
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #114
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldinho Visualizza il messaggio
    Marsapa, penso che con la v5 siamo arrivati alla quasi perfezione, sei davvero un artista! Stamattina mi è arrivato un doogee dagger dg550, gran bel terminale, direi un v3 con mezzo pollice in più, batteria da 2600 e qualche grammo in più... Sarebbe davvero bello se riuscissi a sviluppare qualcosa anche x questo terminale che come altri mtk6592 non riesce a montare nemmeno il framework xposed per problemi di compatibilità!
    Intanto grazie per il grande lavoro sul Inew v3, con la v5 nemmeno un impuntamento e funziona davvero tutto!
    Sarebbe fondamentale che facessi una prova, la batteria del dg550 ci sta nel V3?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo chiedervi se posso mettere direttamente la v5 di Marsapa su un v3 che ha ancora la ROM stock 1.0.4, oppure se dovrei prima flashare qualche altra ROM

  7. #116
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvo93x Visualizza il messaggio
    Volevo chiedervi se posso mettere direttamente la v5 di Marsapa su un v3 che ha ancora la ROM stock 1.0.4, oppure se dovrei prima flashare qualche altra ROM
    Si tranquillo ma fai i wipe
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    [quote name="Salvo93x" post=5852966]Volevo chiedervi se posso mettere direttamente la v5 di Marsapa su un v3 che ha ancora la ROM stock 1.0.4, oppure se dovrei prima flashare qualche altra ROM
    Si tranquillo ma fai i wipe[/QUOTE]

    OK grazie

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Installata ieri, mi sembra migliore della tsunami che ciucciava batteria anche a schermo spento e con connessioni disattivate! L'unico problema che ho avuto è quello della caduta di collegamento wifi anche ad un metro dal router, ma sembra che ho rusolto utilizzando un fixer dal play store.

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baldinho Visualizza il messaggio
    Marsapa, penso che con la v5 siamo arrivati alla quasi perfezione, sei davvero un artista! Stamattina mi è arrivato un doogee dagger dg550, gran bel terminale, direi un v3 con mezzo pollice in più, batteria da 2600 e qualche grammo in più... Sarebbe davvero bello se riuscissi a sviluppare qualcosa anche x questo terminale che come altri mtk6592 non riesce a montare nemmeno il framework xposed per problemi di compatibilità!
    Intanto grazie per il grande lavoro sul Inew v3, con la v5 nemmeno un impuntamento e funziona davvero tutto!
    Scusa se insisto ma se hai ancora il V3 puoi provare se la batteria del dg550 va bene anche nel nostro V3? Se fosse compatibile sarebbe una grande notizia...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Concordo con te morali74

    Inviato dal mio V3 usando Androidiani App

Pagina 12 di 18 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy