Il V3 non è tra i migliori GPS ma sicuramente funziona, se il tuo non fixa mai è una problema di antenna...
Visualizzazione stampabile
Il V3 non è tra i migliori GPS ma sicuramente funziona, se il tuo non fixa mai è una problema di antenna...
No, non è un problema hardware. Con la Tsunami rom di Olidan o altre, fixa perfettamente.
Sto telefonaccio me lo tiro dietro da 4 mesi e ho provato più o meno tutte le rom che ci sono in giro. Su alcune fixa ma la bussola va matta.
Approfitto d'altronde dell'occasione per congratulare e ringraziare Marsapa e tutti i dev che sviluppano per questo v3, completando così il lavoro di un costruttore incapace di far funzionare il proprio prodotto.
Avete visto il doogee 550? È identico all'inew v3 ma con schermo sa 5.5" Android kitkat processore octa e 1 giga di ram, batteria da 2600. Stesso spessore del V3
http://www.doogeemobile.com/doogee-d...era-white.html
Ma chi li produce questi telefoni?
Comunque tanti stanno vendendo i terminali mediatek già con kitkat, speriamo che "il produttore" faccia la rom ufficiale anche per il V3.
La mia paura è che arrivi la solita ROM porting da un terminale simile e non ottimizza per il V3
E' impossibile fare il porting se non si ha il kernel KitKat, quindi se non esce ufficialmente non potrai avere neanche il porting, comunque, cazzeggiando ho fatto una MIUI però il 3g funge solo sulla sim 1 e non essendoci grande supporto per i 6582 dubito di poter risolvere
Il problema di questi terminali e che su stessi devices si usa hardware leggermente differente, probabilmente c'è un fw che te lo fa funzionare magari è la 1.0.8 su cui si basa la tsunami anche perchè quella rom non ha modifiche invasive, non è neanche deodex anche se poco centra con il GPS, praticamente è la stock con tewks e scripts, prova a flashare l'ufficiale 1.0.8 e vedi se fai il fix, magari fai il root e con gps faster scarica il gps.conf per la francia così dovresti anche velocizzare il fix
Ciao Marsapa, io la tua rom sono 3 o 4 giorni che la ho su e devo dire che va bene, è fluida... L'unica cosa alcune applicazioni non funzionano, tipo Nike running e il file manager crasha in continuazione... Se riuscissi a correggere questi piccoli bug sarebbe perfetta anche meglio della tsunami... Non so come si comporta col GPS xche poco lo uso.
Grazie cmq per il lavoro che fai e continua così!
Allora, ieri ho fatto la prova rimettendo la Tsunami di Olidan e sono riuscito a fixare. Ci ha messo un po', ma è andato.
Avevo però il problema del GPS poco preciso che mi sbatteva in mezzo ai campi quando andavo sulla statale.
Questo problema si può risolvere? Dico, in modo semplice... C'è solamente da calibrare la bussola o qualcosa del genere?
ciao a tutti!
Ringrazio intanto marsapa per l'ottima rom che ha fatto!
Volevo racontarmi la mia esperienza...
Ho usato l'inew v3 fino ad adesso con rom stock e funziona molto bene...
Nel mentre ho usato varie rom presenti su needrom e ognuna di esse ha delle peculiarità importanti, che se si riuscissero a riunificare renderebbero il telefono perfetto:
Mi spiego :
http://www.need rom. com /mobile/color-os-rom-ported-fix-all :
Funziona bene , ma non ha l'nfc e il gps fix non va molto bene..., Ma ha dalla sua il fatto che durante la registrazione dei video non si sente per niente il fruscio di fondo, che ho constatato in tutte le altre rom, sia stock che non.
Di?n ?àn HKPhone - Powered by Discuz! =viewth read&tid=116985&extra=page%3D1
Rom vietnamita(sembra importata da doogee), in cui però hanno inserito l'air gesture. fix gps immediato, prende in millisecondi 17 satelliti, ma ha sempre il problema della fotocamera e dei video frusciosi...
(Forse la migliore tra tutte quelle che ho provato(tralasciando il problema video)
se si riuscissero ad unire le due cose sarebbe il massimo... magari integrandole nella rom di marsapa...
Purtroppo non ho le conoscenze adeguate a farlo.... spero di essere stato d'aiuto
Per il filemanager nessun problema, ho usato quello del ZP1000, l'ho provato e funzionava però non sono stato lì a smanettare, può darsi che dia un pò di problemi, lo tolgo e ne metto uno free del market, perchè come ben sapete le app a pagamento non si possono inserire nelle rom, nike running non lo uso, lo provo ma penso di sapere già come risolvere.