Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrvolcano
Allora, ieri ho fatto la prova rimettendo la Tsunami di Olidan e sono riuscito a fixare. Ci ha messo un po', ma è andato.
Avevo però il problema del GPS poco preciso che mi sbatteva in mezzo ai campi quando andavo sulla statale.
Questo problema si può risolvere? Dico, in modo semplice... C'è solamente da calibrare la bussola o qualcosa del genere?
Ripeto prova ad installare la stock 1.0.8 fai il root e usa gps faster per settare il gps.conf per la francia, probabilemnte il tuo modulo GPS è compatibile con quel fw, non saresti il primo.
-
Quote:
baldinho
Ciao Marsapa, io la tua rom sono 3 o 4 giorni che la ho su e devo dire che va bene, è fluida... L'unica cosa alcune applicazioni non funzionano, tipo Nike running e il file manager crasha in continuazione... Se riuscissi a correggere questi piccoli bug sarebbe perfetta anche meglio della tsunami... Non so come si comporta col GPS xche poco lo uso.
Grazie cmq per il lavoro che fai e continua così!
Nike running dice che non è compatibile, ma se insatlli l'apk funziona, ma sulla 1.0.8 l'app è compatibile?
-
Saluti.
Ciao zede89.
Segnali come rom funzionante, tranne problema fotocamera e video frusciosi, una vietnamita.
Sarò proprio negato ma non riesco ad individuare dal tuo link l'esatta rom cui ti riferisci tra le sei/sette presenti sul sito vietnamita.
Ho provato la "samsung galaxy s5" ma a me non funziona, diversamente dalla tsunami, il gps.
A quale rom, in particolare, ti riferisci?
Grazie
Vitto
-
Quote:
marsapa
Nike running dice che non è compatibile, ma se insatlli l'apk funziona, ma sulla 1.0.8 l'app è compatibile?
Questo?
http://img.tapatalk.com/d/14/07/03/9yjuse9a.jpg
Io ho ancora la 1.1.5 stock e sembra che non abbia problemi di compatibilità.
-
inew v3
Quote:
vittovitto
Saluti.
Ciao zede89.
Segnali come rom funzionante, tranne problema fotocamera e video frusciosi, una vietnamita.
Sarò proprio negato ma non riesco ad individuare dal tuo link l'esatta rom cui ti riferisci tra le sei/sette presenti sul sito vietnamita.
Ho provato la "samsung galaxy s5" ma a me non funziona, diversamente dalla tsunami, il gps.
A quale rom, in particolare, ti riferisci?
Grazie
Vitto
ciao si scusa mi sono accorto ora che non funziona il link...
è questa:
diendan.hkphone.com. vn/forum.php?mod=viewthread&tid=116985&extra=page%3D1
togli lo spazio tra il punto e vn per far andare il link
-
Quote:
marsapa
Il problema non è solo Nike running, ma ad esempio l'applicazione di PayPal non va, così come l'elenco telefonico, così come qualche altra che ora non mi viene in mente che sulla tsunami andavano e che ora mi fanno crashare anche il titanium backup se le vado a ripristinare. Ma sono sicuro che facendo qualche aggiornamento riuscirai a farle andare tutte!
-
Forse sono proprio nubbio ma il link a me non funziona.
Puoi, cortesemente, dirmi quale rom, come nome (s5/Color os/Cobalt/SGS4/...) ti riferisci?
Grazie
Vitto
-
Quote:
baldinho
Il problema non è solo Nike running, ma ad esempio l'applicazione di PayPal non va, così come l'elenco telefonico, così come qualche altra che ora non mi viene in mente che sulla tsunami andavano e che ora mi fanno crashare anche il titanium backup se le vado a ripristinare. Ma sono sicuro che facendo qualche aggiornamento riuscirai a farle andare tutte!
Marsapa, confermo che con la 1.1.5 stock funzionano tutte le app segnalate, forse è qualche tweaks che hai messo che blocca la compatibilità nel play
-
Quote:
vittovitto
Forse sono proprio nubbio ma il link a me non funziona.
Puoi, cortesemente, dirmi quale rom, come nome (s5/Color os/Cobalt/SGS4/...) ti riferisci?
Grazie
Vitto
http://diendan.hkphone.com.vn/forum....extra=page%3D1
Dovrebbe aprirsi direttamente la discussione
-
Quote:
morali74
Marsapa, confermo che con la 1.1.5 stock funzionano tutte le app segnalate, forse è qualche tweaks che hai messo che blocca la compatibilità nel play
Sicuramente, e come al solito, fanno sempre più danni che migliorie, più tardi faccio un fix ;)