CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpincopallino Visualizza il messaggio
    Ciao, non sono molto bravo in materia e posseggo un i new v3 che vorrei flashare,
    mi potete aiutare dandomi indicazione passo passo su come procedee o un link con una guida, non saprei da dove partire...
    Grazie mille a tutti
    Ciao, volevo ringraziare marsapa e company, anche se mi avete ignorato, o forse non ci avete fatto caso
    seguendovi sono riuscito ad installare la rom, anche se ho avuto momenti di panico assoluto, errori vari e il telefono non si accendeva più...
    comunque quando e ripartito solo per riconfigurarlo mi sono subito accorto che la batteria non scendeva di livello, ho iniziato la configurazione con la batteria al 36%, ho scaricato e installato un pò di app, configurazioni varie, insomma un paio di ore con il telefono attivo e la batteria è al 27%.
    grazie

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ilpincopallino per il post:

    erramun (08-08-14)

  3.  
  4. #142
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilpincopallino Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo ringraziare marsapa e company, anche se mi avete ignorato, o forse non ci avete fatto caso
    seguendovi sono riuscito ad installare la rom, anche se ho avuto momenti di panico assoluto, errori vari e il telefono non si accendeva più...
    comunque quando e ripartito solo per riconfigurarlo mi sono subito accorto che la batteria non scendeva di livello, ho iniziato la configurazione con la batteria al 36%, ho scaricato e installato un pò di app, configurazioni varie, insomma un paio di ore con il telefono attivo e la batteria è al 27%.
    grazie
    Scusa mi sei sfuggito, ma fortunatamente ci sei riuscito lo stesso, meglio così, vorrei scusarmi per l'assenza ma ho dovuto lavorare ed oggi ho preparato l'update x un altro dispositivo a KK, da domani ritorno su questo.
    Vorrei informarvi che Olidan ha annunciato la miui x questo dispositivo, se per caso volete provarla, vi consiglio di farvi un backup della rom attuale e poi prima di flashare la miui dovrete installare la 1.0.8 gps fix, mi raccomando.
    Poi quando tornerete a KK, perchè tornerete, non perchè la rom non sarà fatta male ma per motivi hardware che ho già rappresentato su altro 3d, dovrete rifare tutta la procedura da zero, ma avendovi salvato il backup sulla sd poterete ripristinare il tutto senza fatica.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    erramun (08-08-14)

  6. #143
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa, ho notato 2 cose che ti chiedo se puoi verificare per capire se è un problema mio o comune.
    Il primo riguarda il segnale telefonico, in pratica ho 2/3 tacche durante la telefonata sento bene (anche se mi sembra molto più basso di prima l'audio in capsula ) però se guardo sulle impostazioni la potenza del segnale è sempre -106 / -108 dB. Prima sullo stesso punto mi sembrava andasse sotto i -100 e fuori casa anche sotto i -90...
    Altra domanda era sulla suoneria che si interrompe e inizia da capo dopo pochi secondi, va come in loop dopo pochi secondi.

    Edit: segnalo un'altra cosa, ma per intenderci non sono problemi reali ma solo piccole cose da capire se sono risolvibili perché prima con JB non c'erano. Ogni volta che apro la galleria si ricaricano tutte le miniature come se fosse la prima volta che la apro. Le foto sono su sdcard
    Ultima modifica di morali74; 08-08-14 alle 23:26
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #144
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho notato 2 cose che ti chiedo se puoi verificare per capire se è un problema mio o comune.
    Il primo riguarda il segnale telefonico, in pratica ho 2/3 tacche durante la telefonata sento bene (anche se mi sembra molto più basso di prima l'audio in capsula ) però se guardo sulle impostazioni la potenza del segnale è sempre -106 / -108 dB. Prima sullo stesso punto mi sembrava andasse sotto i -100 e fuori casa anche sotto i -90...
    Altra domanda era sulla suoneria che si interrompe e inizia da capo dopo pochi secondi, va come in loop dopo pochi secondi.

    Edit: segnalo un'altra cosa, ma per intenderci non sono problemi reali ma solo piccole cose da capire se sono risolvibili perché prima con JB non c'erano. Ogni volta che apro la galleria si ricaricano tutte le miniature come se fosse la prima volta che la apro. Le foto sono su sdcard
    La rappresentazione del segnale è relativo, l'importante è la ricezione, il resto domani lo vedo, comunque io sono dell'idea che questa non sia il fw definitivo ma una beta, comunque vediamo se si possono risolvere da soli questi problemucci
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    La rappresentazione del segnale è relativo, l'importante è la ricezione, il resto domani lo vedo, comunque io sono dell'idea che questa non sia il fw definitivo ma una beta, comunque vediamo se si possono risolvere da soli questi problemucci
    Ok, verifica più che altro se sono "problemi" comuni, oppure solo miei, dato che l'installazione non è ottimizzata potrebbe anche essere un problema risolvibile reinstallando da zero.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Forse ho trovato cosa rallenta la galleria, in pratica le foto sono su microSD mentre il file .thumbnails relativo alle miniature lo crea nella memoria interna. Ho visto che anche i dati delle applicazioni sono misti ossia alcune app usano la SD esterna altre la memoria interna.
    Il problema è sempre lo stesso dell'inversione software della SD di riferimento
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. #147
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Forse ho trovato cosa rallenta la galleria, in pratica le foto sono su microSD mentre il file .thumbnails relativo alle miniature lo crea nella memoria interna. Ho visto che anche i dati delle applicazioni sono misti ossia alcune app usano la SD esterna altre la memoria interna.
    Il problema è sempre lo stesso dell'inversione software della SD di riferimento
    Lo swap delle memorie non funziona modificando il boot, devo provare a modificarlo nel framework, vedo se oggi riesco a farlo
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  11. #148
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Lo swap delle memorie non funziona modificando il boot, devo provare a modificarlo nel framework, vedo se oggi riesco a farlo
    Ma avete anche voi questi problemini ?
    Tipo la galleria che che si ricarica ad ogni apertura o la suoneria che riparte dopo pochi secondi ecc...
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  12. #149
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ma avete anche voi questi problemini ?
    Tipo la galleria che che si ricarica ad ogni apertura o la suoneria che riparte dopo pochi secondi ecc...
    Sto ca..o di Inew, hanno fatto una cosa strana sulle memorie, neache invertendole nel framework funziona, mi fa sempre e solo vedere la memoria del telefono nascondendomi la sd, per le suonerie invece esegue il suono e poi lo ripete, non mi risultano interruzioni o tagli, funziona perfettamente, comunque se hai qualche problema, vai in recovery e flasha la rom in formato zip.

    edit: onestamente anche la gallery non mi pare abbia rallentamenti, quando apre si vedono subito le foto/immagini
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  13. #150
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto ca..o di Inew, hanno fatto una cosa strana sulle memorie, neache invertendole nel framework funziona, mi fa sempre e solo vedere la memoria del telefono nascondendomi la sd, per le suonerie invece esegue il suono e poi lo ripete, non mi risultano interruzioni o tagli, funziona perfettamente, comunque se hai qualche problema, vai in recovery e flasha la rom in formato zip.

    edit: onestamente anche la gallery non mi pare abbia rallentamenti, quando apre si vedono subito le foto/immagini
    A me ricarica sempre le miniature da zero...
    Ma la rom in formato zip dove la trovo?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


Pagina 15 di 70 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy