CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 700
Discussione:

[INEW V3] Marsapa rom KK 4.4.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    A me ricarica sempre le miniature da zero...
    Ma la rom in formato zip dove la trovo?
    in prima pagina, ci sono 2 link il primo e tutto per sp ed il secondo è solo la rom in formato zip per chi ha la nuova recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Sto ca..o di Inew, hanno fatto una cosa strana sulle memorie, neache invertendole nel framework funziona, mi fa sempre e solo vedere la memoria del telefono nascondendomi la sd, per le suonerie invece esegue il suono e poi lo ripete, non mi risultano interruzioni o tagli, funziona perfettamente, comunque se hai qualche problema, vai in recovery e flasha la rom in formato zip.

    edit: onestamente anche la gallery non mi pare abbia rallentamenti, quando apre si vedono subito le foto/immagini
    Per il suono anche a me si ripete la suoneria ma non tutta la melodia arriva tipo a metà e poi inizia di nuovo. Metà vuol dire 5/6 secondi poi inizia di nuovo... e avanti così
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  4. #153
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Per il suono anche a me si ripete la suoneria ma non tutta la melodia arriva tipo a metà e poi inizia di nuovo. Metà vuol dire 5/6 secondi poi inizia di nuovo... e avanti così
    ma è la suoneria così, se le apri con un normale lettore musicale vedrai che il suono è quello
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  5. #154
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo un breve ritorno a JB per fare una prova vi posso dire che la giusta procedura per installare il fw KK è questo:

    1)Aprire sp flash tool v5;
    2) in alto premere su format e senza toccare nulla premere il tasto start (il tasto play di colore azzurro)
    3)finito il format selezionate lo scatter premendo scatter-loading (dovete andare a selezioanarlo nella cartella dove avete scompattato il fw scaricato) ;
    4)lasciando la funzione download only premete in alto Download e solo dopo collegate il telefono senza batteria al pc.

    attenzione se vi esce errore 1013, quello dipende dal cavo tenetelo ben premuto nelle 2 porte e riprovate il download
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  6. #155
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Comunque dopo un breve ritorno a JB per fare una prova vi posso dire che la giusta procedura per installare il fw KK è questo:

    1)Aprire sp flash tool v5;
    2) in alto premere su format e senza toccare nulla premere il tasto start (il tasto play di colore azzurro)
    3)finito il format selezionate lo scatter premendo scatter-loading (dovete andare a selezioanarlo nella cartella dove avete scompattato il fw scaricato) ;
    4)lasciando la funzione download only premete in alto Download e solo dopo collegate il telefono senza batteria al pc.

    attenzione se vi esce errore 1013, quello dipende dal cavo tenetelo ben premuto nelle 2 porte e riprovate il download
    Ma il format va fatto con con il telefono collegato?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  7. #156
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Ma il format va fatto con con il telefono collegato?
    Premi start e colleghi il telefono
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  8. #157
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    A questo punto Penso che la mia installazione non sia andata a buon fine perché oggi girando un video mi ha scritto che a causa dello scarso spazio di archiviazione ha abbassato la qualità.... Ci sono 6 gb liberi.....
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  9. #158
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    A questo punto Penso che la mia installazione non sia andata a buon fine perché oggi girando un video mi ha scritto che a causa dello scarso spazio di archiviazione ha abbassato la qualità.... Ci sono 6 gb liberi.....
    Installa la ROM in recovery
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  10. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Installa la ROM in recovery
    Ho scaricato lo zip installabile da recovery ma devo ancora procedere, come immaginavo facendo in wipe data si cancellano tutti i dati della memoria interna non c'è modo di separare la cartella data vera e propria e la cartella relativa alla SD interna poichè si tratta di un unico blocco. Infatti se faccio il backup mi viene un file enorme che non ci stà neanche nella microSD.
    Se non si risolve il problema bisognerà ogni volta che si vuole fare un full wipe copiare tutto su una sd esaterna e poi ricopiare tutto nella memori del telefono.

    Per eliminare il wipe data/factory dall'updarer-script della rom ( formato recovery ) quale righe devo cancellare ?

    Basta eliminare:

    ui_print("* Wipe Data/factory *");
    format("ext4", "EMMC", "/dev/block/mmcblk0p7", "0");

    o anche altre cose ?


    EDIT: ho letto che la nuova recovery vede anche la memori interna del telefono, qualcuno ha provato ?
    Ultima modifica di morali74; 09-08-14 alle 16:10
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo che non riesco ad installare whatsapp su sd, guardando in impostazioni/memoria mi sembra che a differenza di jb mancano delle voci nel menu:
    "programma di installazione apk" e "percorso di installazione" non so se sia normale...
    ciao, grazie

Pagina 16 di 70 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy