Visualizzazione stampabile
-
Provata, sono uno di quegli sfigati con lo schermo nero...
-
Quote:
Originariamente inviato da
talian
Provata, sono uno di quegli sfigati con lo schermo nero...
Hai fatto anche il format prima di installare la rom?
-
Quote:
aragorn73
Ho disinstallato un'applicazione che aveva come icona una specie di qrcode, ma ho scoperto che ho disinstallato insieme anche la lenovo camera. Ora sto provando a reinstallare la lenovo camera tramite un'apk di backup che avevo, ma non me lo fa fare: mi dice che è già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto.
Ho controllato in system/app ed in data/app ma non ho trovato nulla.
In impostazioni/opzioni sviluppatore/seleziona runtime se seleziono Usa art mi chiede di riavviare ma al riavvio mi ritrovo sempre selezionato usa dalvik.
Perché è in vendor/operator/app
-
Quote:
aragorn73
Non li avevo salvati, ecco xké li devo reinserire manualmente tramite la modalità engineering. Con JB funziona, ma con KK sembra di no, quindi avrei bisogno di una procedura alternativa
Con MTK droid e tool un programma x pc
-
Nella rom KK c'è ancora il programma per il backup e ripristino di SMS e applicazioni? Il lo uso solo per SMS....
-
Quote:
morali74
Hai fatto anche il format prima di installare la rom?
Sì, ora riprovo per l'ultima volta...
-
Quote:
talian
Sì, ora riprovo per l'ultima volta...
Senza uscire pazzo, che display hai, leggi lo con MTK droid e tool
-
1 allegato(i)
Vi faccio vedere uno screenshot, a voi le conclusioni :D
Allegato 117910
-
Il display è un 0-hx8394a. Quindi?
-
Quote:
marsapa
Senza uscire pazzo, che display hai, leggi lo con MTK droid e tool
Dove lo trovo il modello di schermo ? ho MTK aperto ma non lo trovo....
EDIT: TROVATO
LCD Driver IC : 1-lg_hx8394_vdo
Potete postare i vostri che funzionano così li confrontiamo ?
-
Quote:
em4nuele74
Non è che si veda proprio tanto... Prova GSam battry
-
Cheppalle...appena reinstallata 1.1.5, meno male che ho fatto il backup degli imei!
-
Non si vede perché quando cario il file sul forum lo rimpicciolisce forse ma il grafico è chiarissimo, batteria ricaricata fino al 100% e dopo ore in standby (ogni tanto controllavo quindi illuminavo il display con consumo ovvio) è sempre al 100%, prima te lo sognavi.
-
Sono al primo boot dopo l'installazione della rom KitKat....
Aspettiamo e vediamo.... speriamo non sia in Loop...
-
Quote:
marsapa
ho rifatto il flash da 1.08 alla KK e questa volta il telefono è andato in boot loop sulla bootanimation, probabilemnte basta riflashare, ma facciamo così, l'importante è avere la nuova recovery installata, quindi ora carico la rom anche in formato zip, così nel caso succedesse una cosa così potete entrare in recovery e fare il flash da lì.-
Mi sa che sono in bootloop....
Ho appena provato un data/factory reset da recovery.... vediamo se adesso parte...
-
Quote:
morali74
Mi sa che sono in bootloop....
Se va in loop sulla bootanimation hai comunque installato la recovery, quindi scarica la ROM in formato zip entra in recovery e flashala normalmente, l'ho pure scritto
-
Quote:
marsapa
Se va in loop sulla bootanimation hai comunque installato la recovery, quindi scarica la ROM in formato zip entra in recovery e flashala normalmente, l'ho pure scritto
E' bastato un wipe data/factory reset da recovery e adesso è partita bene
-
Quote:
morali74
E' bastato un wipe data/factory reset da recovery e adesso è partita bene
Bene ben venuto nel gruppo
-
Grazie a te per la rom....
-
Quote:
marsapa
Bene ben venuto nel gruppo
Sto iniziando a smanettare ( visto che sono in ferie ) e ho notato subito il dialer telefonico nuovo. Io uso molto la parte telefonica e con il dialer della JB mi trovavo molto bene, secondo te si può usare su questa rom ?
EDIT: altra cosa da approfondire è la gestione della microSD, ossia se selezione la memoria SD come preferita non succede niente. Prima con JB il telefono faceva il mount della Sd esterna come sdcard mentre la memoria del telefono era sdcard2. Adesso sembra l'opzione di scelta della memori preferita non funzioni.
-
No, gli apk di sistema di JB non sono compatibili con KK, ma comunque è molto simile
-
-
E per quanto riguarda il runtime ART, perché se lo seleziono, quando riavvio mi appare sempre selezionato DALVIK?
-
Quote:
marsapa
Per me hanno sbagliato a scrivere... se vedi sotto c'è ancora JB... anche la batteria non è più 1830 ma adesso hanno la 1850 quella con etichetta blu....
-
Se la batteria nuova dura più di quella vecchia insieme a questo kk il problema batteria è risolto al 100%. Ora diventa un ottimo terminale.
-
Quote:
aragorn73
E per quanto riguarda il runtime ART, perché se lo seleziono, quando riavvio mi appare sempre selezionato DALVIK?
funziona solo con xposed disattivato
-
Quote:
morali74
Per me hanno sbagliato a scrivere... se vedi sotto c'è ancora JB... anche la batteria non è più 1830 ma adesso hanno la 1850 quella con etichetta blu....
hanno modificato il titolo, il resto è quello vecchio
-
Mi sta venendo la scimmia perché a me il display dovrebbe essere compatibile, che altro posso provare?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
marsapa
hanno modificato il titolo, il resto è quello vecchio
Hai idea cosa fare per gestire la memori preferita ? devo spostare tutte le cartelle della microSD sulla memoria interna, tipo Whatsapp, titanium ecc...
-
Ciao cari.
Qualcuno è riuscito ad installare kk con lcd nt_35512?
Grazie
Vitto
-
Ciao, non sono molto bravo in materia e posseggo un i new v3 che vorrei flashare,
mi potete aiutare dandomi indicazione passo passo su come procedee o un link con una guida, non saprei da dove partire...
Grazie mille a tutti
-
Per la prima volta la batteria del mio V3 si è caricata fino al 100%.... Oggi ho ordinato anche la batteria nuova quella con etichetta blu, vediamo se migliora ancora.
-
Sono certo che la nuova batteria darà una bella autonomia a questo terminale, già con questa e kk è notevolmente migliorata, ora posso lasciare il power bank a casa :D
-
Quote:
em4nuele74
Sono certo che la nuova batteria darà una bella autonomia a questo terminale, già con questa e kk è notevolmente migliorata, ora posso lasciare il power bank a casa :D
Speriamo anche se la nuova di fatto ha lo stesso amperaggio.... 1850 contro 1830 della vecchia...
-
Da come se ne parla pare sia con più autonomia. E chi ne ha parlato ha ancora jb sopra, pensa con kk. Sto telefono diventa a tutti gli effetti un best buy.
-
Ho un problema con i volumi che vi chiedo di verificare: anche mettendo tutto al minimo il suono delle notifiche è molto alto, non riesco ad abbassarlo come con la JB che non si sentivano neanche al minimo.
Poi vi chiedo di verificare se vi funziona la possibilità di scegliere la SD esterna come memoria preferita al posto della memoria interna del telefono.
-
A me i volumi si abbassano regolarmente e mi fa impostare la sd come memoria predefinita, quindi nessun problema dei tuoi riscontrato, l'unica cosa che ho riscontrato è che quando ricevo un sms o una chiamata non mi visualizza sull'icone il numeretto rosso degli sms/chiamate ricevuto prima della loro relativa lettura. Per il resto tutto ok. Rimango a bocca aperta, in maniera positiva, della durata eccezionale della batteria, il terminale è totalmente cambiato.
-
Marsapa che altro potrei provare? Installazione da recovery o con mtk droid tools al posto di flash tools?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
em4nuele74
A me i volumi si abbassano regolarmente e mi fa impostare la sd come memoria predefinita, quindi nessun problema dei tuoi riscontrato, l'unica cosa che ho riscontrato è che quando ricevo un sms o una chiamata non mi visualizza sull'icone il numeretto rosso degli sms/chiamate ricevuto prima della loro relativa lettura. Per il resto tutto ok. Rimango a bocca aperta, in maniera positiva, della durata eccezionale della batteria, il terminale è totalmente cambiato.
Io sposto la selezione sulla casella della sim come preferita ma se guardi la scheda SD rimane sempre quella interna mentre SD2 è quella esterna. Questo fa si che le applicazioni memorizzano tutti i dati sulla memoria interna.
-
Io faccio così: impostazioni, memoria e scelgo come disco di scrittura la sd e mi salva su memoria esterna.