Visualizzazione stampabile
-
vi leggo con attenzione.....
-
marsapa scusa se chiedo ma non vorrei fare errori.
in prima pagina hai postato il link di winsle alla CWM dicendo si flashare quella.
se vado su needrom e leggo la guida di winsley dice prima di flashare la iNew_V3_KK_1.0.13_SPFlash.rar e solo in seguito di caricare sul SD la CWM e poi installare le rom che vogliamo...
quindi mi sbaglio ho proprio non ho capito nulla?
-
Marsapa, sto testando la rom Wisley (stock) e tutto funziona bene, tranne che alcune applicazioni non rilevano la sd esterna. Nella vostra versione V2 che è risolto? Saluti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
erramun
Marsapa, sto testando la rom Wisley (stock) e tutto funziona bene, tranne che alcune applicazioni non rilevano la sd esterna. Nella vostra versione V2 che è risolto? Saluti!
Ciao, leggendo in rete sembrerebbe che Google per motivi di privacy e quindi sicurezza dei dati abbia cambiato le cose, non credo Marsapa possa fare qualcosa, le applicazioni dovranno aggiornarsi a i nuovi standard, alcune già si possono configurare con salvalaggio in sd...
-
Le ho provate tutte ma il gps non fixa! C'è un modo per estrapolare la parte gps da una jb?
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
qualcuno sa dirmi se sbaglio nel leggere la procedura per l'installazione
-
Quote:
vjalessandro
marsapa scusa se chiedo ma non vorrei fare errori.
in prima pagina hai postato il link di winsle alla CWM dicendo si flashare quella.
se vado su needrom e leggo la guida di winsley dice prima di flashare la iNew_V3_KK_1.0.13_SPFlash.rar e solo in seguito di caricare sul SD la CWM e poi installare le rom che vogliamo...
quindi mi sbaglio ho proprio non ho capito nulla?
ho sbagliato il link invece di mettere il fw ho messo la cwm, ora ho corretto, perdon
-
Quote:
ilpincopallino
Ciao, leggendo in rete sembrerebbe che Google per motivi di privacy e quindi sicurezza dei dati abbia cambiato le cose, non credo Marsapa possa fare qualcosa, le applicazioni dovranno aggiornarsi a i nuovi standard, alcune già si possono configurare con salvalaggio in sd...
nella v2 e nella v1 la sd si vede e funziona, che poi le app vengano installate nella memoria intrena è un altro discorso, avevo già provato lo swap delle memorie ma il fw non lo consente, bisognerebbe ricompilarlo da zero per modificare il vold in bin
-
Quote:
talian
Le ho provate tutte ma il gps non fixa! C'è un modo per estrapolare la parte gps da una jb?
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
con quel versione di fw-rom?
-
Quote:
marsapa
ho sbagliato il link invece di mettere il fw ho messo la cwm, ora ho corretto, perdon
Quindi dopo aver flashato si mette su SD la cwm e poi si avvia in recovery e installa la tua rom . corretto??
Ma è normale che la cwm sia cosi pesante ?
-
Con tutte le JB il GPS ha sempre funzionato al primo colpo!
-
Quote:
vjalessandro
Quindi dopo aver flashato si mette su SD la cwm e poi si avvia in recovery e installa la tua rom . corretto??
Ma è normale che la cwm sia cosi pesante ?
No, tu installi il fw con sp flash tool, fw che ha già la recovery e dopo entri in recovery e flashi la rom
-
Quote:
talian
Con tutte le JB il GPS ha sempre funzionato al primo colpo!
Ho capito, ma quale verisone di fw kk hai provato? Anche sul 1.013?
-
-
Quote:
talian
Stock, wilsey e tua! :O
dell'ultimo fw o solo della prima versione?
-
-
Rispetto alla v1 serve aggiornare la recovery?
-
https://www.dropbox.com/s/2qupzfilzm...05.14.zip?dl=0 questa è una patch che funziona con le jb,io non ho tempo per provarla, chi si vuole cimentare?
-
Quote:
talian
Patch per cosa ?
-
Per il gps che vede i satelliti ma non li fixa
-
Quote:
talian
Per il gps che vede i satelliti ma non li fixa
Androidiani App
non preoccuparti marsapa farà un OTA con il fix
-
Quote:
vjalessandro
non preoccuparti marsapa farà un OTA con il fix
Provate con la v2 chi ha problemi e poi parliamo di fix anche perchè il fix di JB non è compatibile con KK
-
Un'altra cosa, i volumi di default sono bassini, visto che non mi ricordo come li avevo impostati con mobile uncle qualcuno può condividere i suoi settaggi? Vanno bene anche genetici che avete testato con successo!
-
Per il gps ho risolto con una nuova app, gps locker: dopo 7 minuti mi ha fatto il primo fix ed ora è una sceggia!
-
Quote:
talian
Un'altra cosa, i volumi di default sono bassini, visto che non mi ricordo come li avevo impostati con mobile uncle qualcuno può condividere i suoi settaggi? Vanno bene anche genetici che avete testato con successo!
Androidiani App
confermo che anche le chiamate hanno un volume molto basso.
io provengo dalla tsunami ed erano molto piu alti
-
Anche per me la tsunami era quella con i volumi più alti, dobbiamo recuperare quelle impostazioni!
-
Quote:
talian
Per il gps ho risolto con una nuova app, gps locker: dopo 7 minuti mi ha fatto il primo fix ed ora è una sceggia!
Androidiani App
a me non vede nemmenon un satellite, continua venire un message da SU, non mi fa fare il fix
-
Quote:
talian
Anche per me la tsunami era quella con i volumi più alti, dobbiamo recuperare quelle impostazioni!
Androidiani App
I volumi si settano in engineer mode non è certo un problema, per il gps avviatelo sempre in engineer mode magari va solo svegliato
-
Quote:
marsapa
I volumi si settano in engineer mode non è certo un problema, per il gps avviatelo sempre in engineer mode magari va solo svegliato
ho provato ma mi dice che supersu pro è richiesto.
Appere il messaggio
"SI request received fo UP session"
e non accade nulla
-
Quote:
vjalessandro
ho provato ma mi dice che supersu pro è richiesto.
Appere il messaggio
"SI request received fo UP session"
e non accade nulla
riavvia e poi rivai in enginner mode
-
Marsapa tutto bene.
Ci sarebbero un po' di cosette da sistemare
La gravity box funziona parzialmente ad esempio indicatore batteria non va. Le icone nella barra del segnale si sovrappongono e l'audio andrebbe migliorata.
So che con ota update fissarsi tutto :D
Se poi vado su ota e cerco gli aggiornamenti da errore
Non mi fa nemmeno impostare un mp3 come suoneria per la sveglia
-
Quote:
vjalessandro
Marsapa tutto bene.
Ci sarebbero un po' di cosette da sistemare
La gravity box funziona parzialmente ad esempio indicatore batteria non va. Le icone nella barra del segnale si sovrappongono e l'audio andrebbe migliorata.
So che con ota update fissarsi tutto :D
Se poi vado su ota e cerco gli aggiornamenti da errore
Non mi fa nemmeno impostare un mp3 come suoneria per la sveglia
Per la gravitybox dipende dallo sviluppatore, deve ancora aggiornare l'app ai fw KK di mediatek, per le icone del segnale non ho capito cosa intendi perchè sono distinte, anzi ho tolto l'indicatore della rete che è osceno, per l'audio bisogna settarlo in engineer mode, anche se onestamente non mi pare basso. Per l'ota ho fatto la predisposizione, non carico questa rom perchè non avrebbe senso, caricherò gli aggiornamenti, però per ora testiamola un pò ;)
-
Allora io ho ancora l'indicatore di segnale. Nella barra quando il WiFi la sveglia e altre icone si sovrappongono. Per l'audio riesci a postare i settaggio?
-
Quote:
vjalessandro
Allora io ho ancora l'indicatore di segnale. Nella barra quando il WiFi la sveglia e altre icone si sovrappongono. Per l'audio riesci a postare i settaggio?
Hai quello piccolo non l'indicatore di dove è selezionato il 3g che è grosso e anti estetico, per la sovrapposizione, devo vedere non mi è mai capitato su nessun telefono, comunque c'è di peggio ;)
Per l'audio i settaggi sono soggettivi, basta andare in engineer mode ed alzarli a piacimento
-
Otto ore di utilizzo medio e sta ancora al 50%! Che spettacolo!
-
Quote:
marsapa
Hai quello piccolo non l'indicatore di dove è selezionato il 3g che è grosso e anti estetico, per la sovrapposizione, devo vedere non mi è mai capitato su nessun telefono, comunque c'è di peggio ;)
Per l'audio i settaggi sono soggettivi, basta andare in engineer mode ed alzarli a piacimento
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e18fb6a268.jpg
Quello è l'indicatore piccolo??
Per l'audio siccome occorre mettere un sacco di parametri se volessi alzare del 30_40% come dovrei fare?
-
Quote:
vjalessandro
Non è quello piccolo....
Comunque le icone si sormontano perché hai selezionato l'opzione dell'orologio al centro della barra.
Lascialo standard a destra e vedrai che non si sormontano più
-
Quote:
morali74
Non è quello piccolo....
Comunque le icone si sormontano perché hai selezionato l'opzione dell'orologio al centro della barra.
Lascialo standard a destra e vedrai che non si sormontano più
potresti postare i valori per aumentare l'audio?
come mai non mi ha ripristinato il backup di whattapp?
-
Perché adesso la memoria predefinita per whatsapp è quella interna, sposta lì la cartella.
-
Quote:
vjalessandro
potresti postare i valori per aumentare l'audio?
come mai non mi ha ripristinato il backup di whattapp?
Devi spostare la cartella di whatsapp nella memoria interna del telefono.
Per l'audio non ho modificato nessun parametro, a me sembra buono così