Visualizzazione stampabile
-
Il problema satelliti a me non c'è anzi ieri li ha agganciati in pochi secondi.
-
Prova a usare fastfix
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kruggolo
ciao complimenti, ottima rom. I problemi di batteria sembrano solo un lontano ricordo, unica cosa che non capisco è perchè il gps non ne vuole sapere di fixare i satelliti (premetto che sia con la tsunami e sia dopo anche con la tua Marsapa rom JB 4.2.2 avevo risolto il problema gps)
Hai messo la modalità geolocalizzazione in "alta precisione " ?
Io ho provato con maps e funziona benissimo, fix quasi istantaneo senza nessun programma di supporto
-
fatto provare l'archivio pubblicato su needrom per gli lcd non compatibili, ma non si è risolto nulla :(
-
Quote:
marsapa
fatto provare l'archivio pubblicato su needrom per gli lcd non compatibili, ma non si è risolto nulla :(
Occorre che ci metti mano direttamente; solo tu ci puoi "salvare".
-
Quote:
kruggolo
ciao complimenti, ottima rom. I problemi di batteria sembrano solo un lontano ricordo...
In effetti l'ho staccato dal caricabatteria ieri alle 8.00 e adesso è al 42%, risultato mai ottenuto prima. Fare più di un giorno era capitato ma fare 24 ore con poco più di metà batteria mai... Solo questo vale l'installazione della rom rispetto a tutte le altre, Tsunami compresa.
-
Scusa marsapa ho avuto un problema con il file gps.conf e ho dovuto sostituirlo tramite rootexplorer, prendendolo dalla tua recovery zip, attualmente sta funzionando, ma per essere sicuro dei permessi da dare mi dici quali sono,adesso ho dato RW-R--R--, ti ringrazio.
P.S. comunque da quando ho installato la KK mi trovo da dio,sono contentissimo.
-
Quote:
Pippop73
Scusa marsapa ho avuto un problema con il file gps.conf e ho dovuto sostituirlo tramite rootexplorer, prendendolo dalla tua recovery zip, attualmente sta funzionando, ma per essere sicuro dei permessi da dare mi dici quali sono,adesso ho dato RW-R--R--, ti ringrazio.
P.S. comunque da quando ho installato la KK mi trovo da dio,sono contentissimo.
Si i permessi sono giusti
-
Oggi mi è arrivata la batteria nuova quella blu da 1850.
Questa notte la carico e vediamo se è migliore della vecchia.
Attualmente con questa ROM la batteria va molto bene, sono arrivato oltre alle 4 ore di schermo acceso ... Vediamo se cambia qualcosa
-
sto provando da parecchio ad installare la ROM Kit Kat ma senza alcun risultato, sempre lo stesso errore in flashTools , non riesco ad installare la recovery per poter poi flasharla tramite quest'ultima, premetto che ho un display NT35512-HD, credo che sia per il driver immagino, Marsapa AIUTOOOOOO
-
marsapa ma posso seguire la tua procedure anche il telefono non ha i permessi di root?
-
Quote:
TonyStalker88
sto provando da parecchio ad installare la ROM Kit Kat ma senza alcun risultato, sempre lo stesso errore in flashTools , non riesco ad installare la recovery per poter poi flasharla tramite quest'ultima, premetto che ho un display NT35512-HD, credo che sia per il driver immagino, Marsapa AIUTOOOOOO
E' assolutamente anticommerciale da parte di inew non supportare tutti i display che ha montato sul v3 in sei, dico soli sei, mesi;
è assolutamente certo che quelli, come me, che non possono passare a kitekat si guarderanno in fituro dall'acquistare altro inew.
Speriamo solo in un modder che si inventi qualcosa per risolvere la questione.
-
Quote:
vittovitto
E' assolutamente anticommerciale da parte di inew non supportare tutti i display che ha montato sul v3 in sei, dico soli sei, mesi;
è assolutamente certo che quelli, come me, che non possono passare a kitekat si guarderanno in fituro dall'acquistare altro inew.
Speriamo solo in un modder che si inventi qualcosa per risolvere la questione.
senza sorgenti nessun modder può fare nulla ma è una cosa senza senso perché potrebbero usare anche i drive di JB, mah non saprei proprio sta cosa:(
-
Sembra, o meglio esiste una nuova versione del fw KK la 1.013, forse questa è compatibile anche con i vecchi display, vediamo se riesco a trovarla in rete
-
Ho un problema con l'applicazione YouTube. Praticamente i video partono giusti, dopo qualche secondo il video è l'audio non sono più sincronizzati. Provato con molti video e sempre stesso risultato.
Se uso la versione mobile sa browser invece funziona bene, quindi sembra un problema dell'app.
Provate se lo fa anche a voi?
-
Ho letto che l'ultimo aggiornamento del 15 agosto ha problemi prova a disinstallarlo
-
Quote:
marsapa
Ho letto che l'ultimo aggiornamento del 15 agosto ha problemi prova a disinstallarlo
Provato a eliminare dati e app e poi installarla ancora ma non cambia.
A voi fa lo stesso problema?
Su JB funziona bene...
-
Quote:
morali74
Provato a eliminare dati e app e poi installarla ancora ma non cambia.
A voi fa lo stesso problema?
Su JB funziona bene...
Si ma se elimini l'app ed installi di nuovo la stessa......devi solo cancellare l'aggiornamento, usa link2sd
-
Quote:
marsapa
senza sorgenti nessun modder può fare nulla ma è una cosa senza senso perché potrebbero usare anche i drive di JB, mah non saprei proprio sta cosa:(
quindi chi ha acquistato l'iNew V3 con quel tipo di display non riceverà KitKat:O, per un benedetto driver non si può avere l'aggiornamento , io non lo soo_O. Ci dovremmo accontentare delle ROM basate su 4.2.2 tue Marsapa e di Olidan , ps grandi come sempre
-
Quote:
TonyStalker88
quindi chi ha acquistato l'iNew V3 con quel tipo di display non riceverà KitKat:O, per un benedetto driver non si può avere l'aggiornamento , io non lo soo_O. Ci dovremmo accontentare delle ROM basate su 4.2.2 tue Marsapa e di Olidan , ps grandi come sempre
Vediamo sta 1.013 presente sui nuovi v3 neri, non disperate, appena fanno il dump la proviamo
-
Quote:
marsapa
Vediamo sta 1.013 presente sui nuovi v3 neri, non disperate, appena fanno il dump la proviamo
speriamo in te grande marsapa:cool:
-
Sto provando la batteria nuova quella blu da 1850.
Per ora sembra meglio quella vecchia, ma forse è presto per dirlo. La cosa particolare di questa è che consuma pochissimo in standby, però quando lo utilizzo si scarica molto velocemente. Il grafico della batteria è a scalini netti mentre con la vecchia era molto più lineare.
Ci vogliono altri 2/3 giorni per capire se va meglio o peggio di quella originale con etichetta verde.
-
Dato che io sono al lavoro c'è qualcuno con il vecchio display che può provare a flashare questo lk. Bin e vedere se compare il logo? https://docs.google.com/file/d/0B4De...Uk5UWM/preview
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
-
Quote:
talian
Dove l'hai preso? comunque serve anche il boot
-
E' un esperimento di wilsey sull'altro forum, mi ha chiesto di testarlo, ha detto che se dà almeno il logo di avvio può preparare KK per tutti, ma dà errore "PMT changed for the ROM; it must be downloaded", è perchè serve il boot?
Quote:
marsapa
Dove l'hai preso? comunque serve anche il boot
-
Quote:
talian
E' un esperimento di wilsey sull'altro forum, mi ha chiesto di testarlo, ha detto che se dà almeno il logo di avvio può preparare KK per tutti, ma dà errore "PMT changed for the ROM; it must be downloaded", è perchè serve il boot?
fai prima il format e poi il download, così và, ma lk.bin è inutile se poi il kernel non ha i drive, non penso che manchi solo lk
-
Ma se faccio il format poi devo riflashare tutta la rom o posso ripristinare solo il file?
-
Quote:
talian
Ma se faccio il format poi devo riflashare tutta la rom o posso ripristinare solo il file?
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
tutta la rom, ma tu che rom hai adesso?
-
comunque lk che hai postato funziona sul mio v3, ma è quello del fw 1.013?
-
Non lo so, me l'ha mandato Wilsey in privato, mi ha detto di provare a flashare solo questo sulla rom che ho adesso (la miui di dany), ma ora non ho tempo di formattare e riflashare tutto... Fate prima a sentirvi voi due!
-
Quote:
talian
Non lo so, me l'ha mandato Wilsey in privato, mi ha detto di provare a flashare solo questo sulla rom che ho adesso (la miui di dany), ma ora non ho tempo di formattare e riflashare tutto... Fate prima a sentirvi voi due!
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
dimmi dove lo trovo
comunque se vuoi provare senza sp flash tool flasha questo in recovery senza fare alcun wipe https://drive.google.com/file/d/0B4C...it?usp=sharing
-
Lo trovi su chinaphonearena, ora sto uscendo e non avrò tempo per i test fino a domani mattina! :cool:
-
Ma è lo stesso lk.bin che ti ho linkato? Perchè funziona! Forse ci sono speranze...
-
Quote:
talian
Ma è lo stesso lk.bin che ti ho linkato? Perchè funziona! Forse ci sono speranze...
Certo che è quello ti ho solo fatto il meta x installarlo da recovery, comunque x i display nt35512 non va ho fatto già provare
-
cos'è che non va? ho perso un pò il filo del discorso...cmq gli ho detto che con il tuo zip funziona, e mi ha detto che ora è sicuro di poter preparare KK anche per noi con i display nt35512!
-
Quote:
talian
cos'è che non va? ho perso un pò il filo del discorso...cmq gli ho detto che con il tuo zip funziona, e mi ha detto che ora è sicuro di poter preparare KK anche per noi con i display nt35512!
Solo con lk non funziona ho già provato, comunque ci ho parlato prima, lui ha il Fw 1.013 e domani me lo passa, così provo anche io
-
Questo è il vero spirito dei forum: collaborazione! 😉
-
Il tizio con la 1.013 ha il display nt35512, quindi pare cosa fatta! 😎😎
-
grande ragazzi , se le aziende facessero la stessa cosa nostra, anche collaborando con noi tutti i terminali sarebbero a pari passo con le ulime versioni android
-
Eh, ma le aziende vogliono i dindini...