CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 239
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNEW 6000 6.5" FULLHD MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sinceramente le uniche differenze sono nella fotocamera e se vogliamo dalla comunità che lo segue. Per il resto nn ha nulla da invidiare alla serie note ( pennino a parte..). Io ne ho cambiati 2 e li conosco bene. Poi dipende dall uso che ne fa uno. Se punta alle funzionalità dell s pen sono d accordo. Ma come telefono puro sono a pari livello. Molto consigliato secondo me.

  2.  
  3. #212
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magagnad Visualizza il messaggio
    Sinceramente le uniche differenze sono nella fotocamera e se vogliamo dalla comunità che lo segue. Per il resto nn ha nulla da invidiare alla serie note ( pennino a parte..). Io ne ho cambiati 2 e li conosco bene. Poi dipende dall uso che ne fa uno. Se punta alle funzionalità dell s pen sono d accordo. Ma come telefono puro sono a pari livello. Molto consigliato secondo me.
    Sono d'accordo con te! Io lo consiglierei...

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato per caso ad installare sul telefono la.rom di masapa? Perche su un post.di giz.... ho visto che si può fare.anche sull'inew
    Con la.stessa.procedura... ora.siccome.Io lo sto ancora.aspettando (sperando che.arrivi) volevo chiedere.se.qualcuno ha gia provato a.smanettarci su questa.rom
    Per.ovvi motivi non vi posto il link sul forum ma una semplice.ricerca.su google."masapa giz.." vi fara.vedere.il post.con tutorial e.video per.farlo

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusa mi scrivi la dicitura da cercare su google?

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    magagnad, hai saputo poi se la procedura va bene anche per octa??
    Cmq anche se dovesse andare bene, non sono sicuro che sull'inew si riesca cmq a modificare anche la parte relativa allo schermo, per intenderci la prima parte della guida parla di far diventare lo zopo come l's4 (funzione display). Bisogna che qualcuno che è già in possesso della bestiolina provi la procedura per controllare se la stessa funzioni ed elimini i bugs del tel...

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Siceramente ho scritto nel post della guida ma nn mi hanno confermato niente...e ho un po paura a provare...ma di contro ne sono tentato...vediamo se il week end mi porta consiglio..

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ... beh non penso che ci siano rischi salvati al max la rom originale, poi al max se tutto dovesse andare male riusi la stessa reinstallandolA

  9. #218
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Guarda, l unica cosa che mi fa un po paura, è che venendo da samsung sa sempre, dove trovavi più guide che preghiere su internet, con i cina fonini nn mi sembra cosi immediato o semplice il ripristino da situazioni disastrose. Fermo restando che neanche i centri di assistenza sono cosi agevoli..

  10. #219
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Mi trovo d' accordo con voi, nella categoria Phablet questo prodotto si fa rispettare.
    Riguardo la community non mi preoccuperei se non si ha intenzione di smanettare, cambiare rom, flash e via dicendo.

  11. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    preso a 212€ niente da dire ma l'audio si sente bassino per il resto bello e perfetto!!

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy