Ci sono news per nuove rom supportate ?
Ci sono news per nuove rom supportate ?
Il mio blog degli esperimenti con WordPress www.cicciomax.com
Il link al mio account facebook www.facebook.com/BimbominKio
ciao cicciomax vorrei chiederti gentilmente una cosa?
ma è normale che lagga cosi tanto?
poi ho notato chq quando è sotto carica cioè con il cavo usb collegato che sia attaccato all'alimentatore o al pc ,il pennino non si puo' usare,cioè non funziona,ci hai mai fatto caso?
Ganzo, scusa .... vorrei che facessi una prova.
Vorrei che usassi il pennino come se avessi un Note di Samsung e vedere come se la cava nel prendere appunti.
Per fare cio', ovviamene se vuoi, ti chiedo di installare l'app Papyrus Natural Note (ma ce ne sono altre analoghe free sul playstore) e prendere scrivere come se stessi prendendo appunti.
Come se la cava l'Inew 6000?
Se potessi fare foto, o meglio un video, sarebbe il massimo.
Grazie 1000.
Il mio blog degli esperimenti con WordPress www.cicciomax.com
Il link al mio account facebook www.facebook.com/BimbominKio
Quali sono secondo te i difetti principali di questo telefono?
Io ho notato ancora del lag anche con lo smart launcher,e ho visto che il pennino mi ha graffiato tutta la pellicola che era già preinstallata sul telefono al momento dell'acquisto,ma è normale questo?
A me non lagga con questo launcher mentre con altri si. Il pennino non lo uso mai quindi non ho notato questo problema. Per me la parte più scadente del telefono é proprio il modem/telefono. Non ha una ricezione particolarmente buona ma credo sia legato al software, probabilmente può migliorare con il RIL giusto ma non si capisce come fare a caricarne un altro.
Il mio blog degli esperimenti con WordPress www.cicciomax.com
Il link al mio account facebook www.facebook.com/BimbominKio
Per le rom provate a chiedere a Shongpo di provare se quelle del Firefly V65 sono compatibili... su needrom ce ne sono anche di recenti. Oppure di fornirvi loro un aggiornamento. A loro dire i device sono identici.
Ultima modifica di tarivor; 09-10-13 alle 11:22
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks
anche io ho sentito che le rom del firefly vanno bene anche sul inew.