Davvero? Dovee?
Visualizzazione stampabile
Dove lo vendono in Italia e a quanto?
314 euro 2gb e 32 di rom
tra costi di spedizione, telefono, sdoganamento alla fine ho pagato 310 euro da shopngo.it
Devo essere quello che ha pagato di più il telefono da 1gb ram e 16 gb rom. Mi hanno regalato la schedina da 16 aggiuntivi ma capirai ...
No, non credo proprio
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cicciomax
Effettivamente è un comportamento moltro strano e sembra quasi fregarsene di tutti i settaggi che gli fai da Mobileuncle... a meno che 3 nella tua zona non usi bande strane diversa da quella che ti ho segnalato. Ma sul sito della Inew, sempre che esiste, non trovi nessun aggiornamento? In genere queste marche hanno un forum in cinese su cui rilasciano gli aggiornamenti delle rom... Con un po di pazienza e google translate ci si riesce a capire qualcosa.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho ricevuto ieri questo telefono ma la versione 2giga 32 ROM, il telefono e' molto bello, definizioni dello schermo molto nitide, l'auricolare si sente bene e c'e' anche la possibilita' con l'auricolare inserita di utilizzare l'altoparlante.
Mentre si si vedono dei video le cuffie non si abilitano.
Ricezione, ho notato utilizzando nello slot grande una Sim 3ITA ed nel secondo slot una Sim NOVERCA, che il telefono rimane in modalita' roaming su tutte e due le sim ( per Noverca e' normalissimo ),ma per la tre no.
A casa mia la 3ITA fa proprio schifo segnale quasi assente ( prima avevo il feiteng H7100 il quale trovava in automatico l'operatore ma casa mia era lo stesso una tragedia ), ma quello che ho notato che se esco fuori casa ,in giro il telefono rimane sempre in Roaming,per prendere la rete TRE ho dovuto cercare la rete in manuale, una volta selezionata la rete 3 ITA andavo in H+, connessione molto veloce ed applicazioni scaricate in un batti baleno.
Non ho ancora fatto delle foto, ho solo aperto la camera e' guardato dallo schermo ( moltissimo migliore del FEITENG H 7100 ),ho messo il telefono dentro il suo fodero di simil pelle bianca, se ci
saranno delle novita' vi sapro' dire.
Cmq per la sim 3ITA potrebbe essere anche la sim, ma se non va in roaming automatico e' meglio se no quelli della TRE mi spennano.
Quoto la richiesta di pepecosimo
Cicciomax, potresti magari linkare su qualche DropBOX o altro il TOOLS per il ROOT se non è un problema ?
Mi garba a bestia questo 'coso' ...
210€ 16GB/1G spedizione inclusa
Oddio, non sono pochi per una CinaPhone ... Ma tanto è
Quasi quasi mi butto
Non ho capito però, visto che la differenza con il FireFly V65 è nulla, se è 'meglio' quest'ultimo, specie a livello di Custom ROM e ROOT
Che dite ?
Chiedo scusa non avevo visto il reply.
Mi avevano mandato il root da shopngo, la cortese signorina stefania se non erro. Vi posto il link per scaricarlo da mega:
https://mega.co.nz/#!DUYDGbCI!WX4zCl...UudbPfR2wOEgPw
Le istruzioni sono semplici, consiglio di riavviare il telefono prima della procedura perchè a me non ha funzionato finchè non l'ho fatto e riavviarlo anche dopo per vedere le modifiche effettive.
Avviare l'eseguibile, collegare il telefono, aspettare che venga riconosciuto dopo di che premere ROOT, ad operazione conclusa il telefono si spegnerà ed accenderà da solo.
A distanza di un mesetto sto imparando a gestire le piccole magagne di questo terminale e sono sempre più contento di averlo preso.
Ho risolto il problema della cuffia comprando una cuffia BT anche se ora ho un altra cosa da dover ricaricare.
E ho finalmente capito anche la questione della scheda che va in roaming. Il telefono gestisce entrambe le schede per i dati, sms e chiamate ma si fa un pò di casino da solo. Togliendo la sim di wind, la sim della 3 che prima andava in roaming ora invece va bene, si connette in umts e va perfettamente. Non so il perchè. Tengo su una sola sim e problema risolto.
Scusa cicciomax ma se uno si compra una cineseria è proprio perchè ha due sim.
Se non funzionano contemporaneamente tanto vale comprarsi un phablet classico di marca e non si hanno tutte queste disavventure.
Personalmente sono interessato a questo terminale ma lo prenderò in considerazione solo dopo che lo stesso è pienamente funzionale.
Diversamente può marcire nei magazzini
Beh ti dirò, essendo stato praticamente il primo a comprarlo, almeno in questo forum, non sapevo di certo che avesse queste magagne. Shopngo.it non mi rivelato questi particolari all'atto dell'acquisto e mancando recensioni valide in italiano ho dovuto andare alla cieca. e' andata così e amen. Ho imparato piano piano a conoscere i suoi limiti e ho risolto abbastanza bene come puoi leggere nei vari replies precedenti. Non mi lamento, il terminale mi piace e per via del grande schermo lo preferisco anche al Galaxy s3 che avevo prima. Fatti tu i tuoi conti se ti va di prenderlo oppure no, Glen lo ha preso anche lui e mi pare che il suo vada bene, non ha il problema alle cuffie ad esempio. Per il resto dovremo sentire cos'ha da raccontarci.
Ciao.
Sarebbe da capire se le rom del Firefly V65 sono compatibili.
Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho il modello 2Gb 32 Ram, anche io sto scoprendo giorno per giorno questo bel phablet, la ricezione della sim tre dipende appunto dalla Tre stessa che' ha dentro quasi tutti gli appartamenti delle grandi citta' una scarsa copertura.
IL mio una volta che ho trovato ( ero fuori al mare ) la rete 3ITA in manuale, da allora quando sono fuori casa riaggangia in automatico la rete 3ITA navigando in H+, senza nessun problema.
Invece quando entro a casa va in Roaming con TIM.
Per quanto riguarda la seconda sim ( slot 2 micro sim ) io ho installato la sim NOVERCA, la quale' mi va in roaming sia voce che dati senza nessun problema, ovviamente conviene abilitare una delle sue sim alla ricezione dati ( nel mio caso ho preferito utilizzare TRE poiche' non pago nulla ), e sappiamo che NOVERCA va in R per contratto con TIM.
Mi deve arrivare una mini sim VODAFONE appena la provero' vi faro' sapere, anche se da me la VODA va forte anche in H+ o LTE.
Ho utilizzato un gioco di macchine e' basta oscillare il telefono per fare le curve, la cuffia in dotazione con la radio funziona,l'unico neo che ho trovato e' che e' grande e con la sua custodia in
pelle pesa un pochino.
Ho anche rootato con il programma eROOT il telefono ed ottenuto il permessi, cosi' ho potuto installare anche il BLACKMARKET che prima non girava, ho installato anche anche un altro programma che si chiama Mobileuncle MTK Tool che senza root non funzionava ( QUEST'ULTIMO rimane anche se si fa una reinstallazione di fabrica ).
IO sono molto contento, comprato da circa 4 giorni.
pepecosimo seresti così gentile da dirmi:
dove l'hai comprato;
quanto l'hai pagato;
se hai pagato dogana ed eventualmento quanto;
Grazie
Comprato qui :
INEW I6000 MTK6589T 2G RAM+32G ROM/1G RAM+16G ROM 1.5GHz 6.5 Inch FHD Screen 1920*1080 Android 4.2 3G WCDMA Phone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Vi e' inclusa anche la custodia , che e' ottima per cercare di conservare meglio il telefono, una pellicola ed una touch pen ( che al momento non hanno ), il tefono e' gia'
pellicolata di fabbrica.
No pagato dogana, ma questo dipende dalla fortuna , di solito si paga, scegli corriere DHL .
Gentilissimo...grazie
Con DHL mi sono trovato il telefono in mano dopo 3 giorni. Partito Venerdì, Lunedì mattina ce lo avevo in mano.
Qualcuno è in grado di fare un paragone con lo dopo zp990? In modo da consigliarmi cosa comprare....vi ringrazio anticipatamente....
Inviato dal mio E2001 usando Androidiani App
Ciao a tutti...sono nuovo su questo forum e visto che qui si parla di questo fantastico telefono volevo chiedere alcune info prima di comperarlo.
A me interessa la vesione da 2 GB di RAM e 32 di ROM, e proprio sulla ROM mi soffermo e mi impunto perche da quanto ho capito la rom è in realtà 1GB per le applicazioni e allora a cosa serve venderlo a 32 GB di rom quando ne puoi usare solo 1??
Oppure senza tanti smanettamenti e mal di testa con software vari si puo decidere dove installare la APP ovviamente con widget funzionante come se fosse nella memoria interna?
Qualcuno ha verificato questa cosa?
A me interessa questa cosa principalmente perche voglio cambiare telefono e sono stufo che il telefono mi dica memoria piena e devo continuamente disinstallare app per ricevere messaggi!!!
Io 1 GB lo riempio appena lo tiro fuori dalla scatola il giorno che mi arriva a casa!
PER FAVORE QUALCUNO MI FACCIA SAPERE QUESTA COSA.
GRAZIE MILLE.
Non possiedo questo specifico terminale ma altri due MTK6589 (uno normale e uno turbo) con Rom da 8GB inizialmente partizionata a 1gb per le app e 5.5gb come sd interna. Non ci giuro ma mi ricordo che si può decidere dove istallare le app. Non te lo so dire di preciso perchè su entrambi i telefoni, dopo root e cwm, ho unito tutta rom interna in una unica per le app (ma volendo potevo anche 3 per le app e 3,5gb di sd interna) quindi ora non posso certo scegliere ma con 6.5gb per le app e 32 gb di sd esterna non serve farlo.
Grazie mille per la risposta tempestiva....
Io non sono un bravo smanettatore di cellulari ...ok so cosa vuol dire avere i diritti di root perchè l'ho gia fatto con il mio attuale vecchio samsung ma il CWM non so cosa è!
So che qualcuno che scrive qui lo ha gia fatto ma sulla versione da 1+16GB non quella da 2+32....e nessuno però ha dato notizie sul fatto di condivìdere una parte di ROM per le app!
A me interessa sapere se questa procedura di cui parli tu è eventualmente possibile con questo cellulare e se si che livello di difficoltà ha!
Chiedo questo perche se rischio di impallare il cellulare non spendo 300 euro!
Grazie ancora
pepecosimo
per cortesia potresti dire come va la ricezione dati e la qualità delle telefonate?
volume e qualità audio dagli speakers?
con la cuffi ainserita si sente la musica e le telefonate o l'audio di un video?
hai provato con cuffie diverse e players diversi
autonomia di utilizzo?
quanta autonomia ha facendo browsing web e quanta playando films?
spazio disponibile per installare app?
difetti?
grazie millissime
Ciao a tutti anch'io sono nuovo su questo forum e ho acquistato i6000 con 2Gb di RAM e 32GB di ROM. Devo dire che rispetto al precedente da 5,5 inch con 1GB di RAM e 8GB di ROM, non noto nessun miglioramento ma comunque devo dire che avere tanta RAM e ROM mi fa senti tranquillo per le future evoluzione dei software.
Riguardo al root, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto: dopo il root lo smartphone quando si effettuava una chiamata lo schermo o display si spegneva non dando più la possibilità di fare nulla (ne poter mettere in vivavoce o aprire la tastiera) per concludere la comunicazione bisognava premere, dopo averlo abilitato, il tasto di accensione.
grazie per la vostra attenzione
Ma per effettuare il root su questo telefono come dovrei fare?C'è qualche guida specifica per questo terminale ,oppure va bene la guida generica sui terminali basati su CPU Mediatek 6589?
Grazie!
Basta caricare i driver del telefono installare PdaNetA4016 e poi usare il programma Eroot, ovviamente devi collegare il telefono con il suo cavo usb in dotazione !
iNew i6000 (and other Chinese 6.45" FHD phones) - $250 - xda-developers
Segui dall'inizio anche il forum sopra.
qualche anima pia,mi potrebbe chiarire una cosa?
Ho acquistato questo terminale,e vorrei collegarlo al pc.
siccome so che ci vogliono i driver usb,non saprei quale installare perché si sono i pdanet.... e ci sono i driver ADB,quali dovrei mettere?
perché per fare il root ce ne vogliono alcuni e per fare il backup del firmware con mtkdroid tools ce ne vogliono altri?
Chi mi puo' chiarire la questione?non vorrei fare dei casini con il mio terminale nuovo nuovo.
Ringrazio chi mi saprà rispondere!
Da windows:
Per il root:
scaricare ed installare
http://rapidshare.com/files/38304474...K6577_4016.rar
ad installazione conclusa, scaricare e aprire (con cellulare collegato e riconosciuto dal PDA):
http://rapidshare.com/files/1410379386/eroot_v1.3.4.exe
Il cellulare verrà riconosciuto, premere ROOT, lasciare procedere per i 4 passaggi, dopo i 4 passaggi il cellulare sarà rootato
Ciao senti posso chiederti di aiutarmi ancora?
Senti ho eseguito le operazioni che mi hai detto di fare,e sembra che sia andato a buon fine,pero' non capisco una cosa:
ho poi scaricato root checker e mi dice che ho il root,pero' se io vado in impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo non mi dice che ho il root,cioè li non cè scritto nulla,non è un po' strano?
Ci sono news per nuove rom supportate ?
ciao cicciomax vorrei chiederti gentilmente una cosa?
ma è normale che lagga cosi tanto?
poi ho notato chq quando è sotto carica cioè con il cavo usb collegato che sia attaccato all'alimentatore o al pc ,il pennino non si puo' usare,cioè non funziona,ci hai mai fatto caso?
Ganzo, scusa .... vorrei che facessi una prova.
Vorrei che usassi il pennino come se avessi un Note di Samsung e vedere come se la cava nel prendere appunti.
Per fare cio', ovviamene se vuoi, ti chiedo di installare l'app Papyrus Natural Note (ma ce ne sono altre analoghe free sul playstore) e prendere scrivere come se stessi prendendo appunti.
Come se la cava l'Inew 6000?
Se potessi fare foto, o meglio un video, sarebbe il massimo.
Grazie 1000.
Quali sono secondo te i difetti principali di questo telefono?
Io ho notato ancora del lag anche con lo smart launcher,e ho visto che il pennino mi ha graffiato tutta la pellicola che era già preinstallata sul telefono al momento dell'acquisto,ma è normale questo?
A me non lagga con questo launcher mentre con altri si. Il pennino non lo uso mai quindi non ho notato questo problema. Per me la parte più scadente del telefono é proprio il modem/telefono. Non ha una ricezione particolarmente buona ma credo sia legato al software, probabilmente può migliorare con il RIL giusto ma non si capisce come fare a caricarne un altro.
Per le rom provate a chiedere a Shongpo di provare se quelle del Firefly V65 sono compatibili... su needrom ce ne sono anche di recenti. Oppure di fornirvi loro un aggiornamento. A loro dire i device sono identici.
anche io ho sentito che le rom del firefly vanno bene anche sul inew.