[Banda] 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz; 3G: WCDMA 850/2100MHz
Visualizzazione stampabile
[Banda] 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz; 3G: WCDMA 850/2100MHz
Ciao, mi dispiace ma nn ho possibilità di verificare mhl, mi manca il cavo. C'è altro modo per verificarlo? La lunghezza è di 172 mm...
Errore.. pardon!
Ciao ma quella rom non è per l inew i6000?
Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
si è vero.. scusate... la stanchezza fa brutti scherzi...
Grazie per la conferma sulla lunghezza :)
Per l'MHL potresti provare a vedere se c'è qualche opzione TV nella sezione display.
Sai dirmi cosa offre in piu' l'i6000+ rispetto all' Ulefone U692 che costa circa 50 euro in meno ?
Da quello che ho visto c'è solo il display full HD in piu', ma sarei felice di sbagliarmi :)
ciao,
cdr
Edit: non importa, ormai ho ordinato l'Ulefone U7 (mtk6592, 2GB RAM, 16GB ROM, display LPTS 7" 1920x1200) a 178€ spedizione compresa
Un mio amico l'ha preso da ******* a 240, quindi è un buon prezzo... stai attento che sìa affidabile! ;)
E' un telefono di buona qualità... personalmente mi sento di dargli un bel 8!
Guarda, io dopo anni e anni di telefoni "di marca" (note1, note2, s4, s4zoom, xperia z, z ultra, 2 fonepad 7", huawei ascend mate, tab 2, tab 3 8', note 8, ho deciso di provare un cinafonino. Sinceramente sono molto soddisfatto alla pari se nn di più dei sopracitati telefoni. Attualmente nn rimpiango ASSOLUTAMENTE niente rispetto gli altri. Io che ho la passione di cambiarli ogni 2/3 mesi adesso ho scoperto un mondo nuovo, con modelli assolutamente avanti tecnologicamente e soprattutto economici. Tornando al INew ripeto, assolutamente paritario ai più blasonati. Molto consigliato,
Prova foto: abbastanza schifo sinceramente. In pieno solo discrete, in casa di giorno pieno sole genera abbastanza rumore. I video: di giorno in pieno sole, buoni. In casa pieno sole non regola molto bene la luce. Rispetto al note 2 con fotocamera da 8 mp, questo con un sensore dichiarato da 18 mp è abbastanza deludente devo dire....però secondo me è una questione di software mal ottimizzato. Boh!
La fotocamera è 13 megapixel interpolata a 18. Aspettiamo qualche rom custom... vediamo se ci sono migliorie. Io cmq sono soddisfatto di questo telefono... e a dir la verità ne ho preso un altro da ******* per mio fratello. Per quello che ci devo fare io, e per quanto l'ho comprato è ottimo. Certo è che non si può paragonare ad un telefono di marca come il note 2 , le differenze ci sono..
Sinceramente le uniche differenze sono nella fotocamera e se vogliamo dalla comunità che lo segue. Per il resto nn ha nulla da invidiare alla serie note ( pennino a parte..). Io ne ho cambiati 2 e li conosco bene. Poi dipende dall uso che ne fa uno. Se punta alle funzionalità dell s pen sono d accordo. Ma come telefono puro sono a pari livello. Molto consigliato secondo me.:)
Ciao ragazzi ma qualcuno ha provato per caso ad installare sul telefono la.rom di masapa? Perche su un post.di giz.... ho visto che si può fare.anche sull'inew
Con la.stessa.procedura... ora.siccome.Io lo sto ancora.aspettando (sperando che.arrivi) volevo chiedere.se.qualcuno ha gia provato a.smanettarci su questa.rom
Per.ovvi motivi non vi posto il link sul forum ma una semplice.ricerca.su google."masapa giz.." vi fara.vedere.il post.con tutorial e.video per.farlo
Scusa mi scrivi la dicitura da cercare su google?
magagnad, hai saputo poi se la procedura va bene anche per octa??
Cmq anche se dovesse andare bene, non sono sicuro che sull'inew si riesca cmq a modificare anche la parte relativa allo schermo, per intenderci la prima parte della guida parla di far diventare lo zopo come l's4 (funzione display). Bisogna che qualcuno che è già in possesso della bestiolina provi la procedura per controllare se la stessa funzioni ed elimini i bugs del tel...
Siceramente ho scritto nel post della guida ma nn mi hanno confermato niente...e ho un po paura a provare...ma di contro ne sono tentato...vediamo se il week end mi porta consiglio..
... beh non penso che ci siano rischi salvati al max la rom originale, poi al max se tutto dovesse andare male riusi la stessa reinstallandolA
Guarda, l unica cosa che mi fa un po paura, è che venendo da samsung sa sempre, dove trovavi più guide che preghiere su internet, con i cina fonini nn mi sembra cosi immediato o semplice il ripristino da situazioni disastrose. Fermo restando che neanche i centri di assistenza sono cosi agevoli..
Mi trovo d' accordo con voi, nella categoria Phablet questo prodotto si fa rispettare.
Riguardo la community non mi preoccuperei se non si ha intenzione di smanettare, cambiare rom, flash e via dicendo.
:)
preso a 212€ niente da dire ma l'audio si sente bassino per il resto bello e perfetto!!
Questo che segue vi può servire per calibrare il volume della suoneria, audio di ascolto e altre cosucce
MTK phone to adjust the earpiece volume method -- *#*#3646633#*#*
Hidden content
Select AUDIO -----> NORMAL MODE, turn off the input method window . To see the following values . {Note : NORMAL MODE values with LoudSpeaker demanded the same. NORMAL MODE } first change in the SPH, and then change LoudSpeaker the SPH. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone goes into effect
Select FIR 5, TYPE Select SPH, now set several LEVEL value. Are as follows:
LEVEL 0 ------ VALUE 0 SET
LEVEL 1 ------- VALUE 48 SET
LEVEL 2 ------- VALUE 96 SET
LEVEL 3 ------- VALUE 112 SET
LEVEL 4 ------- VALUE 128 SET
LEVEL 5 ------- VALUE 148 SET
LEVEL 6 ------- VALUE 160 SET
2 , the ringer volume is adjusted method : first change NORMAL MODE the Ring, and then change LoudSpeaker the Ring. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 150
SET LEVEL 3 --- VALUE 176
SET LEVEL 4 --- VALUE 190
SET LEVEL 5 --- VALUE 210
SET LEVEL 6 --- VALUE 246
SET
Max Vol This value is 148 requires alignment it once .
3, the multimedia volume method : first change NORMAL MODE in Media, and then change LoudSpeaker in Media. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 0
SET LEVEL 1 --- VALUE 60
SET LEVEL 2 --- VALUE 72
SET LEVEL 3 --- VALUE 84
SET LEVEL 4 --- VALUE 96
SET LEVEL 5 --- VALUE 150
SET LEVEL 6 --- VALUE 220
SET Max Vol this value is 152 requires alignment it once .
4, the microphone volume setting method: first change NORMAL MODE in MIC, then change LoudSpeaker the MIC. Now says LEVEL setting these values. Fill your own figures, click on SET enough. No restart the phone it goes into effect , are as follows:
LEVEL 0 - VALUE 200
SET LEVEL 1 --- VALUE 200
SET LEVEL 2 --- VALUE 210
SET LEVEL 3 --- VALUE 224
SET LEVEL 4 --- VALUE 238
SET LEVEL 5 --- VALUE 246
SET LEVEL 6 --- VALUE 252
SET
Microphone above the test values after the call came for the best. But each phone has different, so break the sound when it ourselves . Summary : Just set NORMAL MODE with LoudSpeaker same value , there would not be poor sound quality issues . Other phones also can be changed , but there you have the value measured according to their phones up . ( Limited MediaTek MTK mobile phones, mobile phones according to their own values to adjust )
:cool:
Dopo alcune segnalazioni preciso che cè un applicazione utile che si chiama MTK Engineering Mode. Serve a modificare e personalizzare un pó di cose.
salve, con questi parametri, l'audio in capsula e per le casse, si sente molto meglio? sono indeciso fra questo e il Newman k2s
Ordinato da ******* per mio fratello.. aspetto che arrivi! Non vedo l'ora di provarlo!
Non ti deluderà ne sono certo :)
salve sto per prenderlo usato ad un buon prezzo....vi chiedo una cosa: ma come si aggiorna? via ota o tramite flastool? grazie
Ma qualcuno mi dice anch ein pvt dove prenderlo? Possibilmente per averlo in poco tempo.
Io dopo due mesi di uso ho rilevato alcuni problemini seri, adesso ho scritto a GrossoShop per attivare la garanzia e vediamo....:-(
ciao ragazzi sono nuovo del forum, finalmente è arrivato anche a me! premesso che è il mio primo cinafonino, devo dire che il primo impatto è stato particolarmente favorevole: fotocamere ottime, touchscreen veloce e ottima risoluzione. dopo due giorni di utilizzo però comincio ad avere qualche problema: tralasciando bug e crash delle app, a livello hardware il led di notifica non ha mai funzionato, la ricezione del wifi non è ottimale e perde continuamente il segnale, ed inoltre mi si è spento più di una volta senza motivo.
secondo voi installando una nuova rom potrei risolvere qualche problema o comunque ottimizzare le prestazioni? vi ringrazio in anticipo!
Ciao, il led non è presente, per questo non va. Per gli altri problemi, sono successi anche a me. Aggiungo anche delle bolle (4) nel display, oltre ad un surriscaldamento eccessivo nel dorso del cel. Oggi spedisco in assistenza e vediamo...
davvero non c'è il led? nella scheda tecnica su diversi siti è elencato :\
per quanto riguarda le bolle, intendi proprio rigonfiamenti del display? io per ora ancora niente (e ci mancherebbe XD) però spero di non avere brutte sorprese... tu comunque utilizzi la rom originale?
No, il led non c'è. Le bolle intendo degli aloni bianchi nel display, tipo delle macchie di acqua interne....si utilizzo la rom originale. So che è uscito un aggiornamento ma nn ho provato ad installarlo.
Inviato dal mio G7 usando Androidiani App
Salve ragazzi, mi ritrovo a scrivere un altro bug che in questi giorni sta affligendo il mio mattoncino...
si tratta della fotocamera, da un giorno all'altro ha smesso di funzionare... ora volevo chiedervi qualcuno di voi lo ha flashato?? o ha avuto il mio stesso problema??
si è rovinato l'attacco micro usb!!
CONSIGLI ?? non posso piu' ricaricare la batteria .....o_O
La versione inew i6000+ non è più in commercio? Ero interessato ad un 6.5...