Interessante. Bisogna approfondire.
Visualizzazione stampabile
poi non riesco a capire una cosa,quando lo metto sotto carica e arriva al 100% e poi stacco il caricatore,se il telefono è spento e poi lo riaccendo non mi compare 100% ma tipo 83%,una volta mi è comparso 73%,perchè mi fa cosi in questo modo?la batteria è impazzita?ma è nuovo cazzo!
Vorrei installare una CWM sul mio inew i6000 versione 2 gb ram,ma non so come si fa!non è che qualcuno molto gentile mi spiega come fare per bene questa procedura?
grazie
Nessuno mi può rispondere?
Inviato dal mio INEWI6000 usando Androidiani App
Se hai già la CWM da installare guarda nel secondo post del Bluebo B6000... ovviamente non scaricare e installare la recovery del Bluebo ma per quel che so io le istruzioni sono valide per tutti gli MTK ;)
Riguardo anche le rom... su questo link trovate la discussione in inglese su XDA. A quanto pare tutti questi device sono esattamente la stessa cosa:
Orientphone Mega 6.5
iNew i6000
Actwell i6000
Firefly T65
Carpad V65
Quindi, incrociando le dita e a vostro rischio e pericolo, non vi resta che provare le rom del Firefly.
Do un consiglio a chi volesse acquistarlo.
Lasciate perdere questo telefono è pieno di bug e ha molto lag.
Nemmeno le varie rom compatibili hanno risolto il problema.
Non ne vale la pena,il mio lo sto già rivendendo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
per il pennino ho trovato handwritten notes Memo su google play.autore: STA.BEER
va da Dio.ho gia un note 2 e mi pentivo di aver acquistato il inew 6000 advanced solo per la grandezza dello schermo.
provalo e fammi sapere se ti trovi bene adesso quando usi il pennino.
Quote:
Originariamente inviato da scorpyon40
Ciao, non ho capito, tu hai sia il Note2 che iNew6000. Se e' cosi' e' grandioso, almeno per me che vorrei un dispositivo con le funzionalita' 'tipo' Spen. Sempre se e' come ho inteso, potresti dire, anche a beneficio di tutti, come ti ci trovi?
Ti ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani App
... che celerità nella risposta :)
ho acquistato il inew i6000 advanced pur essendo in posseso di un note 2 da un anno perche il display del note 2 era diventato troppo piccolo per i miei occhi .lo smartphone lo uso per navigare sul web,leggere libri guardare ogni tanto qualche punatata delle mie serie preferite quando non sono davanti al pc.ho avuto in precedenza anche altri palmari cinesi.l'unica cosa che mi preocupava assai era la qualita della fotocamera.
il note 3 mi ha deluso per la grandezza dello schermo(da 5,5 a 5.7 non e che per me faceva tanta differenza.Per quanto riguardo la potenza del processore, 3 gb ram invece di 2 gb di ram,acceleratore grafico etc. per me e ,credo, per un
utilizzatore medio non conta tanto.
torniamo al dunque.
display-stupendo,meglio del note 2(c'e anche la differenza di risoluzione)
velocita scorrimento pagine web.zoom apertura pagine -alla pari
interfaccia utente -quella del note 2 -di tanto sopra.si puo forse,risolvere instalando nuove rom disponibili su xda developers,needrom.com oppure instaland oaltri launcher.etc
riproduzione video-si notano guardando piu attentamente scatti durante la riproduzione dei video in HD dovuti alla qualita del acceleratore grafico.e del processore.
riproduzione audio-volume molto basso ,di qualita mediocre.e una delle pecche del inew che mi da molto fastidio,non riuscendo fino adesso a fare niente per alzare il volume ,ho provato un sacco di programmi,
ho aumentato tutto in mtk engineering mode -niente di niente.i ragazzi di xda developers dicono che potrebbe risolvere il problema un nuovo firmware.ho i miei dubbi perche se un altoparlante fornisce una potenza di X watt,e cosi non puoi fare niente per aumentarla.hanno provato tanti ragazzi su xda a farlo(parlo di nuove rom )ma fino adesso nessun risultato.
parte telefonica -non ho rilevato problemi,tuto ok-segnale ,qualita audio in entrata,uscita.
gps- piu lento nel aggancciare i satteliti ma nulla di preocupante .
fotocamera-pur di 13 mpx e di tanto sotto i livelli della 8 mpx del note 2.in codizioni di luce diurna non sono problemi di fare foto ,qualita buona.i video pure se non giri troppo veloce il palmare .
in condizioni di luce scarsa si nota parecchio che la fotocamera ha un sensore poco sensibile,la qualita delle foto e dei video tanto sotto quella del note 2..
quando e buio non puoi fare foto o girare video al livello del note 2 nemeno vicino.devi essere a 1m di distanza per farlo.il led e di pessima qualita.
pennino -non ci sono paragoni.cioe,note 2 is the king..adesso che ho scoperto il handwriten notes memo sono un pochino meno deluso del inew.
batteria -tutto ok ,al livello del note 2,un po sotto .un giorno di utilizzo con h+ sempre in attivo.
finale .sono abbastanza contento del acquisto.,
se il mega 6.3 fosse stato dual sim,avrei acquistato il mega 6.3 data la quasi parita di prezzo, perche il dual sim e importante per me. spero di esserti stato d'aiuto. per altri incogniti contattami pure.scusa per il ritardo, ma devo lavorare.
non sono italiano,e spero che alcuni errori liguistici sarano trascurati.
Intanto grazie per la risposta.
Condivido con te il 'problema della vista' e quindi un display ampio mi fa comodo.
I miei dubbi riguardano proprio l'uso del pennino e la risoluzione di scrittura, e mi spiego: il Note2 utilizza la tecnologia Wacom (quella che fa le tavolette grafiche) quindi dovrebbe (e dico dovrebbe perchè non ho un Note) avere una capacità di seguire meglio i tratti che si fanno con il pennino (ad esempio prendere appunti). Quindi tu che hai entrambi i dispositivi sei sicuramente la persona ideale che potrebbe fare questa prova.
Riformulo quindi la mia domanda: hai trovato differenze nella risoluzione di scrittura tra i due?
Ultima domanda: riguardo all'uscita audio, in cuffia come si sente?
Grazie ancora.
con le cuffie si sente benissimo.
c'e una differenza abbastanza notevole tra scrivere con il s pen del note 2 usando l'aplicazione s note di samsung ed il pen del inew usando handwritten notes memo a favore del note 2.
se usi handwritten notes sia su uno che sul altro le differenze di qualita e lag si abbassano.
comunque il lag c'e.se disegni una linea semplice la traccia sullo schermo ritarda di 5 - 6 mm rispetto al momento in qui sei passato in quel punto con il pennino.non e il caso con il note 2 che lascia una traccia istantanea.
le rom Firefly V65 sono compatibili, ho provato sul mio inew i6000.
Il mio (1gb-16gb) ha due problemi. La batteria da spenta si ricarica fino all'84% mentre da acceso arriva al 100%. Poi il gps non prende il segnale. Ho provato con tutti i programmi per il fix ma nulla.
Appena ordinato l' iNEW I6000 2GB + 32GB, non ho avuto tempo di leggere questo topic perchè era in offerta a un prezzaccio :D speriamo che mi arrivi :)
Nel frattempo mi leggero' con calma questo topic :)
Ciao,
cdr
Quote:
Originariamente inviato da cdr
Puoi dire dove l'hai preso?
Dimenticavo, dopo il test antutu, ha il processore a 1,2 e non 1,5. E' possibile?
Questo modello è uguale al mediacom s650 appena uscito in commercio. Poi si potrà usare quel firmware per aggiornarlo...
Quote:
Originariamente inviato da Shades
Perche' sarebbe una 'sola', puoi essere piu' chiaro?
Grazie.
ordinato anche io. cross finger!
Il mio è stato spedito ieri, speriamo non arrivi solo la confezione :D
E' singolare che, ora che l'offerta è scaduta, gli ordini sono aumentati... un tizio ne ha ordinati 20, se l'avesse fatto ieri avrebbe risparmiato un bel po' di soldi.
Ho già scaricato il firmware: FireFly V65 - Update 10/07/2013 - OTA
Qualcuno l'ha già installato con il flash tool ? Confermate che funziona meglio del firmware stock ?
ciao,
cdr
Quote:
il ordine e' in status di approvazione del pagamento (mii, ci mettono tutte le 24 ore). dopo entro quanto ti hanno spedito il 'pacco' :) ?
Inviato dal mio Xperia Mini Pro usando Androidiani Appqua
Quote:
io credo che provero' la Miui.
Ciao ragazzi, scusate se ho azzardato quella affermazione, ma se notate bene il venditore è un nuovo iscritto e senza feedback.
Dato che è uno smartphone con caratteristiche di tutto rispetto, con un prezzo davvero ridicolo, ho fatto 2+2 e sono giunto a quella conclusione (ovviamente è tutto secondo ME).
Spero di sbagliarmi ;)
Oggi ho trovato un aggiornamento: spedito, ma con China Air Post Parcel e non DHL. Gli ho inviato una richiesta di chiarimento. Ma!
Rispetto tutte le opinioni, anche la tua. Ma questo modo di fare, abbastanza diffuso, è più orientato al "terrorismo" che all'informazione ed allo spirito di supporto che si dovrebbe tenere in un forum. Per assurdo potrei dire, "la terra è quadrata" ma IMHO.
Ciao.
Bhe... il prezzo anche adesso è sospettosamente basso e ha pure la spedizione DHL inclusa. Ad ogni modo con Aliexpress siete coperti e fino a che non comunicate che la spedizione è ok. Quindi se e quando vi arriva, oltre che controllare se il prodotto corrisponde alla descrizione, testatelo per bene per scongiurare che sia un avanzo di produzione difettato o un ritorno in garanzia sempre difettato da ripiazzare. Io, personalmente, aspetto i nuovi processori della Mediatek e nuove versioni di Android.
PS:
Bellina davvero la versione nera simil carbonio :)
Jok, hai MP.
Risposto :)
Ho visto che oggi è tornato in offerta a $188.10, la puzza di fregatura è forte ma con Ali E.press mi sento relativamente tranquillo per il rimborso
ciao,
cdr
Ankio ci sono cascato acquistandone 2 (uno per 209$ e uno per 188.10).
Purtroppo stamane ho avuto l'ufficialità che trattasi di una sola colossale.
Ho ricevuto 2 mail da Alibaba che mi informano del congelamento degli ordini per attività sospetta del venditore.
Se entro 3 giorni quest'ultimo non fornirà documenti di spedizione e certificati di conformità dei prodotti gli ordini verranno cancellati e sarà avviata la procedura di rimborso.
Che delusione! :'(
È proprio vero: "Quando una cosa sembra troppo bella per essere vera è troppo bella per essere vera"
Bhe... diciamo che ci avete provato, vi è andata male ma per fortuna c'è Aliexpress che fa da intermediario quindi i soldi presto o tardi li riprendete.
Comunque questa cosa mi pare tanto strana... non riesco proprio a capire come pensavano di farsi dare l'accredito da Aliexpress se questo gli arriva solo quando il cliente finale dice che il prodotto è arrivato ed è tutto ok. Magari forse si trattava di telefoni rubati in Cina che cercavano di piazzare all'estero.
Poi ero io quello che "faceva terrorismo" ...vabbè.
Buongiorno a tutti,
sto guardando questo per fare un regalo a mia moglie.
Avevo alcune domande per chi ha voglia di rispondere.
Mi piacerebbe sapere se i problemi che ho letto qui di ricezione 3g sono più o meno risolti.
Le foto vengono in modo accettabile ?
Durata della batteria ?
Ha il pennino ?
Ricezione wifi ?
Qualcuno oltre al root che mi sembra fattibile ha installato una CWM.
Qualità generale ?
Scusate le troppe domande ma sono indeciso con il THL W300 che però mi piace meno esteticamnete.
Grazie
Posseggo questo terminale da circa 15 giorni e devo dire che è eccellente. Ho solo un problema con la carica della batteria poichè da spento arriva fino all'82% e non va oltre, mentre da acceso arriva al 100%. Poi ho eseguito un test con antutu e la velocità della cpu la da a 1,2 ghz mentre da specifiche tecniche dovrebbe essere ad 1,5. Ho visto il sito della mediatek e questo tipo di cpu 8965 lo da addirittura ad un ghz. Potreste dirmi la frequenza dei vostri? Grazie.
ho provato io su inew i600 2 g ram 32 g rom funziona tutto meno l'audio
Per la cifra che costa è ottimo, sono stato il primo a prenderlo e non mi lamento per niente, ha qualche magagna, ma niente di grave, più che altro problemi con i widget che si chiudono sempre ma è una cosa legata alla rom, la ricezione è decente e la macchina fotografica col sole va benone, certo fa cagare col buio ma è pur sempre un cellulare e non di certo una reflex, anche il GPS è lento però funziona e con i giochi è molto veloce, ho avuto problemi colo con un gioco, con tutti gli altri va bene, anche gli ultimi a conti fatti è bellissimo. Tieni conto però che è enorme lol avrai sempre problemi con le tasche. Io mi sento di consigliarlo senza problemi a questa cifra non trovi niente di meglio.
Ho appena installato Antuto Benchmark 4, l'ultimo e ha totalizzato un dignitoso punteggio di 12318, con l'S3 per avere un metro di misura, facevo tipo 14000 quindi è leggermente inferiore, la CPU va dai 497 Mhz ai 1508 Mhz. Bisogna tener conto però che ha un risoluzione video full HD con 420 DPI e questo incide parecchio sulle prestazioni, l'S3 infatti si faceva di più ma non era mica full HD.
Edito per un aggiornamento. Ho rifatto il test con Antutu 4 e mi ha fatto scaricare un altro programmetto per testare la scheda video in open gl e adesso ha fatto 15323 di punteggio.
Allegato 91545 Allegato 91546