CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 239
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNEW 6000 6.5" FULLHD MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    questo telefono lo vendono già in Italia (pure quello 2 gb ram e 32 rom). Non c'è solo shopngo :-)
    Davvero? Dovee?

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dove lo vendono in Italia e a quanto?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  4. #83
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    314 euro 2gb e 32 di rom
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  5. #84
    Baby Droid L'avatar di cicciomax


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tra costi di spedizione, telefono, sdoganamento alla fine ho pagato 310 euro da shopngo.it
    Devo essere quello che ha pagato di più il telefono da 1gb ram e 16 gb rom. Mi hanno regalato la schedina da 16 aggiuntivi ma capirai ...
    Il mio blog degli esperimenti con WordPress www.cicciomax.com
    Il link al mio account facebook www.facebook.com/BimbominKio

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelrm Visualizza il messaggio
    314 euro 2gb e 32 di rom
    Tipo da Mediaworld lo si trova?

  7. #86
    Androidiano L'avatar di manuelrm


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, non credo proprio


    Inviato dal mio ZP950H DUAL SIM usando Androidiani App
    Felicissimo possessore del Huawei Mate 7 Gold dual sim

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomax
    Ho seguito le indicazioni di tarivor sulle impostazioni di Mobileuncle Tools. Ho riavviato il telefono e sono andato al parchetto di Spinea dove la settimana scorsa avevo trovato una connessione ottima con wind e ho fatto un test sulla velocità di download con Test Adsl. Non è stato possibile testare la scheda 3 perchè andava in roaming e non si conneteva ai dati, avrei dovuto accettare la connessione in roaming però pagando e ho preferito non farlo anche perchè non avrei comunque testato la 3 ma il gestore a cui mi sarei connesso, probabilmente tim.

    Questo è il risultato:

    Poi ho ripristinato i settaggi di default con tutte le bande originali attivate e rieseguito il test.

    Questo è il risultato:

    Upload e ping sono abbastanza vicini ma il download cambia sensibilmente. Ho fatto varie prove di navigazione che si è dimostrata sempre veloce e molto reattiva, la navigazione in facebook e la ricezione dei messaggi via messenger per facebook istantanei. Ho anche uploadato una foto da 12 megapixel in modo quasi istantaneo, molto più veloce che da casa dove con la mia adsl ho tipo 384k in upload.

    conclusioni. Per qualche motivo "Mobileuncle Tools" non funziona, il telefono ha una scarsa sezione modem che però va alla grande se c'è un buon segnale e posso affermare questo perchè prima avevo un Galaxy S3 che prendeva praticamente ovunque, nella mia zona ovviamente, ma dove questo fatica non poco. Siccome però ho fatto varie prove con altri telefoni so che la sezione modem può funzionare bene o male a seconda del RIL caricato e sono quindi fortemente convinto che cambiando la rom e il ril quando ce ne saranno a disposizione il telefono sicuramente andrà meglio.

    Ricordo comunque che radio e cuffie non funzionano e non si sa se sia un difetto del mio telefono o un difetto in generale e se decidete di compralo prima di farlo sarebbe bene chiarire con shopngo.it questo punto.

    Effettivamente è un comportamento moltro strano e sembra quasi fregarsene di tutti i settaggi che gli fai da Mobileuncle... a meno che 3 nella tua zona non usi bande strane diversa da quella che ti ho segnalato. Ma sul sito della Inew, sempre che esiste, non trovi nessun aggiornamento? In genere queste marche hanno un forum in cinese su cui rilasciano gli aggiornamenti delle rom... Con un po di pazienza e google translate ci si riesce a capire qualcosa.


    Inviato dal mio Bluebo B6000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di tarivor; 29-07-13 alle 10:26
    Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto Thanks

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho ricevuto ieri questo telefono ma la versione 2giga 32 ROM, il telefono e' molto bello, definizioni dello schermo molto nitide, l'auricolare si sente bene e c'e' anche la possibilita' con l'auricolare inserita di utilizzare l'altoparlante.
    Mentre si si vedono dei video le cuffie non si abilitano.
    Ricezione, ho notato utilizzando nello slot grande una Sim 3ITA ed nel secondo slot una Sim NOVERCA, che il telefono rimane in modalita' roaming su tutte e due le sim ( per Noverca e' normalissimo ),ma per la tre no.
    A casa mia la 3ITA fa proprio schifo segnale quasi assente ( prima avevo il feiteng H7100 il quale trovava in automatico l'operatore ma casa mia era lo stesso una tragedia ), ma quello che ho notato che se esco fuori casa ,in giro il telefono rimane sempre in Roaming,per prendere la rete TRE ho dovuto cercare la rete in manuale, una volta selezionata la rete 3 ITA andavo in H+, connessione molto veloce ed applicazioni scaricate in un batti baleno.
    Non ho ancora fatto delle foto, ho solo aperto la camera e' guardato dallo schermo ( moltissimo migliore del FEITENG H 7100 ),ho messo il telefono dentro il suo fodero di simil pelle bianca, se ci
    saranno delle novita' vi sapro' dire.
    Cmq per la sim 3ITA potrebbe essere anche la sim, ma se non va in roaming automatico e' meglio se no quelli della TRE mi spennano.

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciomax Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rootare il telefono con un tools che mi ha inviato appositamente shopngo e ti confermo che ho i privilegi di root.

    Ho scaricato il programma e garantito i privilegi ma comunque andando nel percorso:

    Engineer Mode > Engineer Mode (MTK) > Telephony > Network Selecting

    Tappando sull'unica voce che appare: "Set preferred network type" non è possibile attuare nessuna scelta. Non funziona.
    Ciao Cicciomax, potresti dirmi con quale applicazione sei riuscito a rootare il telefono ?
    Grazie

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Quoto la richiesta di pepecosimo
    Cicciomax, potresti magari linkare su qualche DropBOX o altro il TOOLS per il ROOT se non è un problema ?
    Mi garba a bestia questo 'coso' ...
    210€ 16GB/1G spedizione inclusa
    Oddio, non sono pochi per una CinaPhone ... Ma tanto è
    Quasi quasi mi butto
    Non ho capito però, visto che la differenza con il FireFly V65 è nulla, se è 'meglio' quest'ultimo, specie a livello di Custom ROM e ROOT
    Che dite ?
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy