CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 239
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNEW 6000 6.5" FULLHD MTK6589T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    informazioni

    Ciao a tutti...sono nuovo su questo forum e visto che qui si parla di questo fantastico telefono volevo chiedere alcune info prima di comperarlo.
    A me interessa la vesione da 2 GB di RAM e 32 di ROM, e proprio sulla ROM mi soffermo e mi impunto perche da quanto ho capito la rom è in realtà 1GB per le applicazioni e allora a cosa serve venderlo a 32 GB di rom quando ne puoi usare solo 1??
    Oppure senza tanti smanettamenti e mal di testa con software vari si puo decidere dove installare la APP ovviamente con widget funzionante come se fosse nella memoria interna?
    Qualcuno ha verificato questa cosa?
    A me interessa questa cosa principalmente perche voglio cambiare telefono e sono stufo che il telefono mi dica memoria piena e devo continuamente disinstallare app per ricevere messaggi!!!
    Io 1 GB lo riempio appena lo tiro fuori dalla scatola il giorno che mi arriva a casa!
    PER FAVORE QUALCUNO MI FACCIA SAPERE QUESTA COSA.
    GRAZIE MILLE.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    622

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 89 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecthebest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo su questo forum e visto che qui si parla di questo fantastico telefono volevo chiedere alcune info prima di comperarlo.
    A me interessa la vesione da 2 GB di RAM e 32 di ROM, e proprio sulla ROM mi soffermo e mi impunto perche da quanto ho capito la rom è in realtà 1GB per le applicazioni e allora a cosa serve venderlo a 32 GB di rom quando ne puoi usare solo 1??
    Oppure senza tanti smanettamenti e mal di testa con software vari si puo decidere dove installare la APP ovviamente con widget funzionante come se fosse nella memoria interna?
    Qualcuno ha verificato questa cosa?
    A me interessa questa cosa principalmente perche voglio cambiare telefono e sono stufo che il telefono mi dica memoria piena e devo continuamente disinstallare app per ricevere messaggi!!!
    Io 1 GB lo riempio appena lo tiro fuori dalla scatola il giorno che mi arriva a casa!
    PER FAVORE QUALCUNO MI FACCIA SAPERE QUESTA COSA.
    GRAZIE MILLE.
    Non possiedo questo specifico terminale ma altri due MTK6589 (uno normale e uno turbo) con Rom da 8GB inizialmente partizionata a 1gb per le app e 5.5gb come sd interna. Non ci giuro ma mi ricordo che si può decidere dove istallare le app. Non te lo so dire di preciso perchè su entrambi i telefoni, dopo root e cwm, ho unito tutta rom interna in una unica per le app (ma volendo potevo anche 3 per le app e 3,5gb di sd interna) quindi ora non posso certo scegliere ma con 6.5gb per le app e 32 gb di sd esterna non serve farlo.
    Ultima modifica di tarivor; 12-08-13 alle 15:28

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tarivor Visualizza il messaggio
    Non possiedo questo specifico terminale ma altri due MTK6589 (uno normale e uno turbo) con Rom da 8GB inizialmente partizionata a 1gb per le app e 5.5gb come sd interna. Non ci giuro ma mi ricordo che si può decidere dove istallare le app. Non te lo so dire di preciso perchè su entrambi i telefoni, dopo root e cwm, ho unito tutta rom interna in una unica per le app (ma volendo potevo anche 3 per le app e 3,5gb di sd interna) quindi ora non posso certo scegliere ma con 6.5gb per le app e 32 gb di sd esterna non serve farlo.
    Grazie mille per la risposta tempestiva....
    Io non sono un bravo smanettatore di cellulari ...ok so cosa vuol dire avere i diritti di root perchè l'ho gia fatto con il mio attuale vecchio samsung ma il CWM non so cosa è!
    So che qualcuno che scrive qui lo ha gia fatto ma sulla versione da 1+16GB non quella da 2+32....e nessuno però ha dato notizie sul fatto di condivìdere una parte di ROM per le app!
    A me interessa sapere se questa procedura di cui parli tu è eventualmente possibile con questo cellulare e se si che livello di difficoltà ha!
    Chiedo questo perche se rischio di impallare il cellulare non spendo 300 euro!
    Grazie ancora

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    pepecosimo
    per cortesia potresti dire come va la ricezione dati e la qualità delle telefonate?
    volume e qualità audio dagli speakers?
    con la cuffi ainserita si sente la musica e le telefonate o l'audio di un video?
    hai provato con cuffie diverse e players diversi

    autonomia di utilizzo?

    quanta autonomia ha facendo browsing web e quanta playando films?

    spazio disponibile per installare app?
    difetti?

    grazie millissime

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti anch'io sono nuovo su questo forum e ho acquistato i6000 con 2Gb di RAM e 32GB di ROM. Devo dire che rispetto al precedente da 5,5 inch con 1GB di RAM e 8GB di ROM, non noto nessun miglioramento ma comunque devo dire che avere tanta RAM e ROM mi fa senti tranquillo per le future evoluzione dei software.
    Riguardo al root, volevo chiedere se a qualcuno di voi è capitato lo stesso problema ed eventualmente come lo ha risolto: dopo il root lo smartphone quando si effettuava una chiamata lo schermo o display si spegneva non dando più la possibilità di fare nulla (ne poter mettere in vivavoce o aprire la tastiera) per concludere la comunicazione bisognava premere, dopo averlo abilitato, il tasto di accensione.
    grazie per la vostra attenzione

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma per effettuare il root su questo telefono come dovrei fare?C'è qualche guida specifica per questo terminale ,oppure va bene la guida generica sui terminali basati su CPU Mediatek 6589?
    Grazie!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Basta caricare i driver del telefono installare PdaNetA4016 e poi usare il programma Eroot, ovviamente devi collegare il telefono con il suo cavo usb in dotazione !
    iNew i6000 (and other Chinese 6.45" FHD phones) - $250 - xda-developers
    Segui dall'inizio anche il forum sopra.

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualche anima pia,mi potrebbe chiarire una cosa?
    Ho acquistato questo terminale,e vorrei collegarlo al pc.
    siccome so che ci vogliono i driver usb,non saprei quale installare perché si sono i pdanet.... e ci sono i driver ADB,quali dovrei mettere?
    perché per fare il root ce ne vogliono alcuni e per fare il backup del firmware con mtkdroid tools ce ne vogliono altri?
    Chi mi puo' chiarire la questione?non vorrei fare dei casini con il mio terminale nuovo nuovo.
    Ringrazio chi mi saprà rispondere!

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ganzo84 Visualizza il messaggio
    qualche anima pia,mi potrebbe chiarire una cosa?
    Ho acquistato questo terminale,e vorrei collegarlo al pc.
    siccome so che ci vogliono i driver usb,non saprei quale installare perché si sono i pdanet.... e ci sono i driver ADB,quali dovrei mettere?
    perché per fare il root ce ne vogliono alcuni e per fare il backup del firmware con mtkdroid tools ce ne vogliono altri?
    Chi mi puo' chiarire la questione?non vorrei fare dei casini con il mio terminale nuovo nuovo.
    Ringrazio chi mi saprà rispondere!
    Da windows:

    Per il root:
    scaricare ed installare
    http://rapidshare.com/files/38304474...K6577_4016.rar
    ad installazione conclusa, scaricare e aprire (con cellulare collegato e riconosciuto dal PDA):
    http://rapidshare.com/files/1410379386/eroot_v1.3.4.exe
    Il cellulare verrà riconosciuto, premere ROOT, lasciare procedere per i 4 passaggi, dopo i 4 passaggi il cellulare sarà rootato
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  11. #110
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Da windows:

    Per il root:
    scaricare ed installare
    http://rapidshare.com/files/38304474...K6577_4016.rar
    ad installazione conclusa, scaricare e aprire (con cellulare collegato e riconosciuto dal PDA):
    http://rapidshare.com/files/1410379386/eroot_v1.3.4.exe
    Il cellulare verrà riconosciuto, premere ROOT, lasciare procedere per i 4 passaggi, dopo i 4 passaggi il cellulare sarà rootato
    Ciao senti posso chiederti di aiutarmi ancora?
    Senti ho eseguito le operazioni che mi hai detto di fare,e sembra che sia andato a buon fine,pero' non capisco una cosa:
    ho poi scaricato root checker e mi dice che ho il root,pero' se io vado in impostazioni-sicurezza-amministratori dispositivo non mi dice che ho il root,cioè li non cè scritto nulla,non è un po' strano?

Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy