Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffo111
Grazie :-)cmq se riuscita a fare test di SAR fate sapere qui :-)
Inoltre non so se leggo male io ma vedo che sul sito myefox.it
c'è scritto che il costo è di 141 euro, spedizione e dogana sono gratuite. E' vero questo? Cioè io finisco l'acquisto su questo sito e devo pagare solo 141 euro? Come posso esser certo ceh non dicano baggianate e che poi non mi veda arrivare il costo della dogana? Grazie
Controlla bene a me sembra che costi 173 con dhl e assicurazione dogana!
-
ho letto tutte le 51 pagine ma mi è sfuggita una cosa, ho letto che si sono 2 modelli, INEW V3-E ed INEW V3. Da quello che ho capito la INEW V3 è l'ultima ed è migliore, vero? In cosa cambia dalla INEW V3-E ?
Grazie
-
Quote:
Raffo111
ho letto tutte le 51 pagine ma mi è sfuggita una cosa, ho letto che si sono 2 modelli, INEW V3-E ed INEW V3. Da quello che ho capito la INEW V3 è l'ultima ed è migliore, vero? In cosa cambia dalla INEW V3-E ?
Grazie
il v3-e è un pre-build ovvero un telefono che nella teoria non doveva essere venduto! XD
esenzialmente non ha nulla di differente dalla versione finale se non l'assenza della scritta nfc nella parte posteriore e la fotocamera che anzichè essere una sony f2.0 da 13mpx è una f2.2 da 18mpx interpolati (13mpx reali)
-
Quote:
cloud206
Quote:
Originariamente inviato da Raffo111
Grazie
il v3-e è un pre-build ovvero un telefono che nella teoria non doveva essere venduto! XD
esenzialmente non ha nulla di differente dalla versione finale se non l'assenza della scritta nfc nella parte posteriore e la fotocamera che anzichè essere una sony f2.0 da 13mpx è una f2.2 da 18mpx interpolati (13mpx reali)
Qualitativamente la fotocamera cambia di molto??
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
a quanto ho capito le f2.2 peccano un po' in scarsa illuminazione...
onestamente le foto sono comunque veramente belle per tanto ritengo la cosa di minima importanza
-
3 allegato(i)
-
Quote:
TARAS88
Io ho notato un problema con la batteria, problema non sempre presente. Praticamente a volte la velocità di carica è ridottissima. Ho notato anche che capita che il cellulare consuma percentuali consistenti di batteria senza che io faccia nulla, oppure quasi sempre il passaggio da 100% di batteria all'80% avviene in 15-20min. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Forse quando non serve, disattivare bluetooth, wifi e rete mobile e installare Clean Master e DU battery aiuterebbe a far durare di più la batteria.
-
arrivato anche a me:D che dire solo a guardarlo è uno spettacolo.... versione V3-E 1.0.4 fotocamera 18
-
Quote:
cloud206
Ma qualcuno ha la inew v3 ultima? o è solo una teoria
-
Quote:
esperanza
ho letto su un forum tedesco che la usano tranquillamente, appena mi arriva ti sapro dire.
Io l'ho riprovata e ti garantisco che è più lunga, ho letto su chinaphonereview la stessa cosa. forse non parliamo dello stesso modello.
-
Buongiorno ragazzi, da chi mi consgiliate di acquistare questo terminale? Ne vorrei prendere due. Grazie
-
Quote:
lucke
Ma qualcuno ha la inew v3 ultima? o è solo una teoria
anche io l'ho letto sul canale Gizchina qualche giorno fa.... indi o la Inew inventa fantomatiche funzioni e componenti o quella che abbiamo non è una versione definitiva! infatti io non ho ancora trovato la famosa funzione interna per cambiare temi launcher che nella teoria dovrebbe essere installata!
Quote:
albertazzo
Buongiorno ragazzi, da chi mi consgiliate di acquistare questo terminale? Ne vorrei prendere due. Grazie
ciao! io l'ho preso su antelife.com
dotazione: smartphone, auricolari, cavo dati e presa di rete, una batteria, due pellicole (di cui una preinstallata) e flip cover con finestrella.
usando il coupon INEWV3 l'ho pagato 145 euro spedito con dhl e ricevuto in 7 giorni dalla data di pagamento... totodazio pagato di 26 euro
-
Quote:
cloud206
anche io l'ho letto sul canale Gizchina qualche giorno fa.... indi o la Inew inventa fantomatiche funzioni e componenti o quella che abbiamo non è una versione definitiva! infatti io non ho ancora trovato la famosa funzione interna per cambiare temi launcher che nella teoria dovrebbe essere installata!
ciao! io l'ho preso su antelife.com
dotazione: smartphone, auricolari, cavo dati e presa di rete, una batteria, due pellicole (di cui una preinstallata) e flip cover con finestrella.
usando il coupon INEWV3 l'ho pagato 145 euro spedito con dhl e ricevuto in 7 giorni dalla data di pagamento... totodazio pagato di 26 euro
Grazie cloud206. Adesso li provo a contattare per capire quando mi verrà evaso l'ordine
-
Quote:
albertazzo
Grazie cloud206. Adesso li provo a contattare per capire quando mi verrà evaso l'ordine
capodanno cinese... fino al 7 sono chiusi!
comunque tieni conto che se ne ordini 2 insieme risparmi sui dazi ma non sui telefoni xke il coupon sconta 21 dollari ma ne puoi inserire uno solo! i dazi andando quasi sempre a peso ti costeranno sui 32 euro in tutto penso
-
Quote:
cloud206
io non ho ancora trovato la famosa funzione interna per cambiare temi launcher che nella teoria dovrebbe essere installata!
non ho capito cosa intendi
-
Quote:
esperanza
non ho capito cosa intendi
se vai nella prima pagina a vedere le foto o sul loro sito dicono che puoi cambiare tema a piacimento, come nello zopo 998 dove puoi avere i temi grafici personalizzati o quelli nativi android senza scaricare launcher esterni
in realtà questa funzione non si trova da nessuna parte sullo smartphone
-
Ciao a tutti!
l'altro giorno mi è arrivato questo bel terminale. Comprato su Aliexpress a 140€ con dhl compreso nel prezzo. Comprato il 20 e arrivato il 28..molto soddisfatto! Ricordo che su Aliexpress è molto importante guardare ,oltre a feedback e trasporto, anche le tempistiche di lavorazione che variano da qualche giorno fino a più di un mese! Spese doganali di 17,20€
Tirando le prime somme sul telefono
Pro:
Rapporto Dotazione Hardware/ prezzo
Schermo
Estetica
Contro:
La batteria che mi sta dando parecchie noie
Io ho problemi con il gps
Cuffiette di pessima qualità (a chi interessa)
Direi che pur riscontrando il problema della batteria e del gps mi ritengo soddisfatto dell'acquisto
-
Quote:
Raffo111
Finalmente qualcuno che risponde a una domanda sul SAR :-) postando la stesa domanda su altri siti, sembra che nessuno se ne importi del SAR :-) ....qualcuno di voi ha Electromagnetic Radiation Detector EMF Meter così da poter misurare il SAR di questo cellu? :-)
Scusa la mia ignoranza ma cos'è di preciso il SAR?
-
Quote:
Raffo111
Grazie :-)cmq se riuscita a fare test di SAR fate sapere qui :-)
Inoltre non so se leggo male io ma vedo che sul sito myefox.it
c'è scritto che il costo è di 141 euro, spedizione e dogana sono gratuite. E' vero questo? Cioè io finisco l'acquisto su questo sito e devo pagare solo 141 euro? Come posso esser certo ceh non dicano baggianate e che poi non mi veda arrivare il costo della dogana? Grazie
Io ho acquistato il mio iNew V3 da myefox. 141 euro è il costo del solo telefono a cui devi aggiungerci il costo della spedizione con DHL se vuoi ricevere il telefono in 5-7 giorni e se vuoi il rimborso della dogana che dovrai pagare (io ho pagaro euro 32,26) devi pagare la loro assicurazione dogana, facendo così ti rimborseranno quanto pagherai x la dogana.
-
Quote:
cloud206
se vai nella prima pagina a vedere le foto o sul loro sito dicono che puoi cambiare tema a piacimento, come nello zopo 998 dove puoi avere i temi grafici personalizzati o quelli nativi android senza scaricare launcher esterni
A me piacerebbe che funzionasse la funzione LED MOTION come dicono nel loro sito.
-
Quote:
JoJo2000
A me piacerebbe che funzionasse la funzione LED MOTION come dicono nel loro sito.
In realtà con applicazioni di terzi la funzione led motion funge
-
Ragazzi testato anche il gps, non lo avevo mai acceso, a freddo fix in meno di 20sec! Rientrato in casa ancora aveva i satelliti ancora agganciati stando dentro :D
La dogana si riesce ad evitare... io con un buon venditore di aliexpress ci sono riuscito(aveva molti feedback ed era esperto).
La batteria con uso medio riesci ad arrivare a sera con 10-20%
-
Quote:
maggionix
In realtà con applicazioni di terzi la funzione led motion funge
Di quali applicazioni parli? Mi dai qualche dritta x favore?
-
Quote:
maxrm
...
La dogana si riesce ad evitare... io con un buon venditore di aliexpress ci sono riuscito(aveva molti feedback ed era esperto).
...
Puoi dire il nome del venditore?
-
Quote:
JoJo2000
Di quali applicazioni parli? Mi dai qualche dritta x favore?
Sono applicazioni un po frammentarie..nel senso che al momento non ne ho trovata una che faccia tutte le funzioni che mi potrebbero interessare, del tipo sbloccare il telefono e cambiare le schermate.
Una che mi sembra funzionare discretamente è airunlocker ma ti sblocca solo il telefono..comunque vai sul play store e cerchi air gesture.
Non ti riesco ad aiutare molto perché non sono molto interessato a questa funzione..ho solo guardato se funzionava!
-
l'unica interessante è Air Gesture Control - PRO se non fosse per il prezzo relativamente alt rispetto ad altre app! ed in più non si trova x vie altenative rotfl
-
Quote:
cloud206
non lo leggo da nesun parte quello che dici tu, si cambiano gli sfondi ma il launcher no credo...
-
Quote:
ngnr Frank
Hong Kong Goldway credo sia l'unico a vendere il V3 ed avere 16.000 feedback
Poi gli devi chiedere di scrivere repaired phone e valore 28$ ;) parlaci prima in chat o con i messaggi così te lo conferma ;)
-
1 allegato(i)
Quote:
esperanza
non lo leggo da nesun parte quello che dici tu, si cambiano gli sfondi ma il launcher no credo...
Allegato 100398
ora non ricordo esattamente in quale forum c'era scritto che i theme sono intercambiabili, ma se noti nell'immagine il tasto per accedere al menu differisce su ogni telefono... c'e' il classico jb launcher, quello samsung, quello lenovo, etc
-
Quote:
cloud206
Allegato 100398
ora non ricordo esattamente in quale forum c'era scritto che i theme sono intercambiabili, ma se noti nell'immagine il tasto per accedere al menu differisce su ogni telefono... c'e' il classico jb launcher, quello samsung, quello lenovo, etc
e ma se leggi bene c e scritto che PUOI SCARICARE gli altri temi....
-
si, ma ti ripeto che non ricordo dove c'era scritto che conteneva gia un' app con alcuni launcher preimpostati.... appena ritrovo il tread te lo passo
-
ok;)
per quanto riguarda la pellicola che ce sopra io non l ho ancora tolta, quella che ce adesso e quella con le scritte , se la tolgo sotto ce qualcosa o non ce niente?
-
sotto quela con le scritte ce n'e' una classica
ho notato che nei chinafonini la pellicola e' sempre preinstallata ;)
-
ok, allora posso toglierla :)
come anche l altro device che avevo hanno sempre la suoneria bassa per i miei gusti.
che booster posso mettergli, qualcuno lo ha gia fatto? oppure gli rimetto quelli che avevo sull altro dispositivo
-
Quote:
esperanza
come anche l altro device che avevo hanno sempre la suoneria bassa per i miei gusti.
che booster posso mettergli, qualcuno lo ha gia fatto? oppure gli rimetto quelli che avevo sull altro dispositivo
su mobileuncle, a mia memoria, puoi regolare anke il volume a piacimento!
-
Con mobiluncle e con i permessi di root, mi sa... Il SAR è il tasso di assorbimento specifico. La quantità di energia elettromagnetica assorbita dal nostro corpo al contatto di queste bestioline. San google aiuta....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
autop
Con mobiluncle e con i permessi di root, mi sa... Il SAR è il tasso di assorbimento specifico. La quantità di energia elettromagnetica assorbita dal nostro corpo al contatto di queste bestioline. San google aiuta....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando
Androidiani App
Grazie x l'info circa il SAR. Avevo già provato a cercare con google ma come primi risultati mi dava tutt'altra cosa.
E' stato scritto che x questo telefono il SAR dovrebbe essere 0.49. Sapete quale dovrebbe essere uno accettabile x il nostro corpo?
-
Credo che quello sia il valore di legge europeo. Per il nostro corpo il valore giusto sarebbe zero..... Le onde elettromagnetiche sono quelle del microonde..... Telefonare è un po' come mettere la testa nel forno... Scherzi a parte, e senza andare troppo ot, per quanto riguarda i telefoni secondo me (e senza conferme) ora i valori si equivalgono....
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
-
Quote:
ngnr Frank
Il punto non è il venditore. E' cosa si dichiara in dogana.
La tecnica che usano è dare al pacco un valore basso 28/30 dollari o scrivere che rientra da una riparazione.
Al di sotto di certe cifre la dogana non si paga e ovviamente loro non hanno modo di controllare cosa realmente costa il telefono in quanto le bolle, le fattura e tutte ste menate ci sono solo qua. In cina le fatture sono pezzi di carta igienica , se vuoi una da 1 euro te la fanno da 1 euro se ne vuoi una da 1000 te la fanno da 1000.
A loro non cambia nulla perchè le tasse le pagano in base ad altri parametri diremo a forfait.
Quindi se si ha modo di comunicare col venditore basta raccomandarsi di questo.
Ciò non impedisce al finanziere zelante di aprire il pacco verificarne il contenuto e contestare la dichiarazione doganale... quindi se si ha sfiga si paga.
-
Ragazzi ho appena trovato davanti a me un bel problemino...
io ho h3g e dopo aver installato la rom ultimate se spengo o riavvio il telefono mi va direttamente in roaming tim e devo scegliere manualmente la rete per tornare in 3...
ho provato a rimettere la rom stock, ma il problema persiste.
ho provato a mettere il plmn di 3 nelle preferenze ma anche salvando non lo tiene in memoria... che mi invento?
soluzioni?