Quindi se ti esce difettato sei fottuto?
Visualizzazione stampabile
ecco la foto
Allegato 100154
allora compralo al negozio sotto casa al doppio del prezzo. ma insomma volete spendere un quarto della somma e avere anche la garanzia? se va male lo butti e ne prendi un altro oppure spendi 600 europ ti prendi un S4 e hai la garanzia
ok l'ho fatto pure io rotfl mi sono deciso.....comprato oggi su alixpress
vediamo quanto c'impiegano a farlo arrivare a destinazione sto inew V3
incrociamo le dita e speriamo bene
Tutti i video online mi girano con lag e a bassa qualità. Questo è il mio grandissimo problema.
A voi come girano i video di youtube? Fluidi?
Io sto impazzendo e quasi mi sto pentendo di averlo comprato...
La fotocamera è bellissima...ho fatto oggi 2 macro... e mi sono venute benissimo
La batteria è il secondo grande problema, la percentuale scente rapidamente... si arriva a 18 ore piu o meno con un uso medio... :\
arrivato stamattina...prime impressioni positive...bel display e ottima fotocamera.
Peccato che la cover a libro sia fatta in questo modo...con l'adesivo!!! Servirebbe una cover in silicone...tende a scivolare. :(
Arrivato con la versione firmware 1.0.4 e con 13 gb di rom già dedicati.
ARrivato ieri l inew v3.
Problem :Tutti i video online mi girano con lag e a bassa qualità. Questo è il mio grandissimo problema.
A voi come girano i video di youtube? Fluidi?
Io sto impazzendo e quasi mi sto pentendo di averlo comprato...
La fotocamera è bellissima...ho fatto oggi 2 macro... e mi sono venute benissimo
La batteria è il secondo grande problema, la percentuale scente rapidamente... si arriva a 18 ore piu o meno con un uso medio... :\
Anche a meeeee.. arrivato stamattina con dhl! Preso da *******... tutto ok!!! Niente dogana :)
Io avevo un s6.. preso da ******* per mia sorella, dopo un mese mi si è rotto... non si accendeva più. Ho contattato ******* e ti posso dire che sono stati gentili. Ho dovuto mandare il telefono a mie spese (16 euro circa) e dopo 3 settimane me ne hanno mandato uno nuovo.
Ciao, usa il tasto cerca!
Scrivi sul thread ufficiale per trovare aiuto https://www.androidiani.com/forum/al...e-inew-v3.html
prova viral è ottimo per visualizzare i video anche in hd di youtube
https://play.google.com/store/apps/d...YTplayer&hl=it
Al limite per testare la velocità reale rispetto a quella nominale può installare "Speedtest" e verificare lui stesso se la banda fornitagli da Wind è sufficiente per far girare un video in HD! ;)
Anche connettendosi in wifi non ha la sicurezza di avere un collegamento ad internet veloce, potrebbe aver dietro un router ISDN o una ADSL delle zone digital divide a 640Kb ... quindi è sempre meglio testare la velocità con un app tipo Speedtest! ;)
Vorrei suggerire una modalità operativa più professionale e solida. I siti (e le app) che promettono di 'misurare' la velocità della connessione, non hanno una grande autorevolezza per un motivo estremamente semplice. I server che ospitano la pagina che si occupa di realizzare il test, sono soggetti a fortissime oscillazioni di carico e di contatti, nel corso delle 24h.
Spesso i valori generati rasentano l'impossibile e comunque inducono a conclusioni spesso errate.
Un sistema indiretto, (poco sexy e privo di grafica) per cercare di capire la forza di una certa connessione sulla base del 'download', è quello che ci può vedere impegnati a scaricare 3 tipi di file (piccoli, medi, grandi), solo ed esclusivamente da server colossali e universalmente stimati, quali MICRO*OFT, AP*LE, UBUNTU ORG e similari.
Quasi sempre, il collo di bottiglia del collegamento sarete voi e non il sito da cui si scarica materiale.
Per fare un esempio, ho potuto testare, con una accettabilissima precisione che un file medio scaricato con il mio wifi e poi con il mio 3G, ha fornito i seguenti valori: 12,8 Mbps su wifi e 4,22 Mbps su 3G.
Uno dei test online, recentemente, mi ha attibuito una capacità di upload pari ad 1,5 Mbps, contro i circa 0,7 Mbps reali disponibili in datarate. Se vi occorre un valore più attendibile, vi consiglio una batteria di test indiretti sul download.
ieri ho fatto l'ordine di uno smatphone inew V3 sul sito alixpress con spedizione dhl(4-7 giorni lavorativi)....oggi nella casella dei miei ordini è comparsa la dicitura....."estendere tempo di lavorazione" e "cancella ordine" e mi dice giorni rimanenti: 12 giorni 21 ore e 53 minuti....
bhò qualcuno di voi sa darmi chiarimenti?
Le principali cause possono essere due:
- Il capodanno cinese in corso (fiesta per due settimane circa!)
- Un problema di fornitura.
Siccome non saranno in grado d'onorare l'impegno preso con te, ti chiedono d'accettare un tempo più lungo e concordato con loro (esempio 2 settimane) oppure di cancellare l'ordine facendoti recuperare il denaro.
se accetto di prolungare i tempi di spedizione...questi quando spediranno fra due settimane? E quando arriva a destinazione a fine mese? bhò
ipotizzando che il ritardo sia dovuto a causa del capodanno cinese....qualcuno potrebbe indicarmi un sito internet che non ha questa problematica?
No.
Se vuoi pagare il giusto, dovrai attendere la fine dei festeggiamenti. Se invece hai tanti soldi e per te non è importante pagare il 40/50 percento in più del normale, allora puoi provare presso i 'rivenditori' italiani.
I server Ookla utilizzati da Speedtest sono abbastanza affidabili, danno risultati abbastanza attendibili per quanto possano sempre essere opinabili. ;)
Questo metodo comunque non ti salvaguarda da un eventuale collo di bottiglia di una backbone intercontinentale; se ci badi quando fai uno speedtest ti viene assegnato un nodo abbastanza vicino per evitare di testare parti di reti che potrebbero essere saturi ed influire negativamente sul tuo risultato. Comunque sia l'utente in questione non deve avere un valore preciso al singolo bit, gli basta farsi una idea di massima a mio avviso. :)Quote:
Un sistema indiretto, (poco sexy e privo di grafica) per cercare di capire la forza di una certa connessione sulla base del 'download', è quello che ci può vedere impegnati a scaricare 3 tipi di file (piccoli, medi, grandi), solo ed esclusivamente da server colossali e universalmente stimati, quali MICRO*OFT, AP*LE, UBUNTU ORG e similari.
Quasi sempre, il collo di bottiglia del collegamento sarete voi e non il sito da cui si scarica materiale.
Potrebbe anche essere stato semplicemente dovuto ad un proxy a monte che aveva "cacheato" (memorizzato) in parte o in toto i file che stavi trasferendo.Quote:
Per fare un esempio, ho potuto testare, con una accettabilissima precisione che un file medio scaricato con il mio wifi e poi con il mio 3G, ha fornito i seguenti valori: 12,8 Mbps su wifi e 4,22 Mbps su 3G.
Uno dei test online, recentemente, mi ha attibuito una capacità di upload pari ad 1,5 Mbps, contro i circa 0,7 Mbps reali disponibili in datarate. Se vi occorre un valore più attendibile, vi consiglio una batteria di test indiretti sul download.
Comunque sia il test di trasferimento file può sempre farselo, ma dubito che gli dia dei valori molto diversi.
Nella mia zona il 3G arriva al massimo, raramente, a 2,5Mbit; la cella che serve la mia zona a quanto mi hanno riferito i tecnici Telecom è servita da una HDSL appunto a 2,5Mbit. Spesso le velocità nominali non sono attendibili perché ci sono vari colli di bottiglia nelle reti trasmissive. :(
Finalmente arrivato! nessuna dogana.
La seconda batteria dicono arrivi a parte con la posta normale mha??
Ora inizia lo studio :) poi vi dico
Moderiamo i termini ...
Considera poi che il capodanno cinese da che mondo è mondo si è sempre celebrato con la seconda luna nuova dopo il solstizio d'inverno, quindi può avvenire dal 21 gennaio al 19 febbraio. Se non conosci le festività cinesi non puoi prendertela con loro ed imputarli di essere poco corretti!
Se qualcuno di qualche altra nazione con religione e festività diverse facesse la stessa cosa con te accetteresti le sue offese? :)
arrivato!
preso martedi 21 consegnato 2 ore fa... direi celeri!
dogana standard 26€
versione v3-e preproduzione con obbiettivo f2.2 e firmware 1.0.4... al momento posso dire zero difetti
ma mi sorgono 2 domande...
differenze tra il firmware 1.0.4 stock e la versione ultimate? (cosi per capire se vale la pena installarla o no)
ma sbaglio o questo smartphone doveva avere un app theme per poter cambiare temi a piacimento tra alcuni preinstallati?
Io ho notato un problema con la batteria, problema non sempre presente. Praticamente a volte la velocità di carica è ridottissima. Ho notato anche che capita che il cellulare consuma percentuali consistenti di batteria senza che io faccia nulla, oppure quasi sempre il passaggio da 100% di batteria all'80% avviene in 15-20min. Da cosa può dipendere?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ragazzi sapete il valore del SAR di questo telefono? Grazie
Ragazzi che spettacolo ho installato fifa 14 full , scaricato la telecronaca e appena trovo il cavetto ci metto pure il joystick della ps3..
sono sbalordito .. le mie attese in posta non saranno più noiose e tristi :)
Sono molto pochi i produttori che dichiarano questo valore. L'unico modo, credo, sarebbe far misurare da un laboratorio, cosa che vorrei fare, da tempo, e che non ho ancora fatto.... In linea teorica, comunque, non dovrebbero superare i limiti europei (peraltro abbastanza elevati...)
Inviato dal mio CUBOT ONE usando Androidiani App
Finalmente qualcuno che risponde a una domanda sul SAR :-) postando la stesa domanda su altri siti, sembra che nessuno se ne importi del SAR :-) ....qualcuno di voi ha Electromagnetic Radiation Detector EMF Meter così da poter misurare il SAR di questo cellu? :-)
Il sar di questo telefono e' 0,49 o almeno così dicono sul sito della inew
Grazie :-)cmq se riuscita a fare test di SAR fate sapere qui :-)
Inoltre non so se leggo male io ma vedo che sul sito myefox.it
c'è scritto che il costo è di 141 euro, spedizione e dogana sono gratuite. E' vero questo? Cioè io finisco l'acquisto su questo sito e devo pagare solo 141 euro? Come posso esser certo ceh non dicano baggianate e che poi non mi veda arrivare il costo della dogana? Grazie