Si pottebbe essere il connettore nei contatti interni o le saldsture dello stesso su mothrrboard
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si pottebbe essere il connettore nei contatti interni o le saldsture dello stesso su mothrrboard
ho installato Nokia Here map e come per miracolo il GPS funziona alla grande e non sbarella sia on line che off line. invece con Google maps ancora va per campi.
Mi auguro proprio di no! Visto che ho dovuto mettete da parte un'altro telefono proprio x questo (ancora lì ad aspettare che gli sostituisco il connettore)!
In ogni caso con il proprio cavo la connessione funziona perfettamente.... E la ricarica avviene con qualsiasi cavo micro usb
Domandona.. quale rom state utilizzando sul Vs. Inew. ?? Qualcuno ha gia' provato la KK. ?? Differenze con la 4.2 ??
Grazie
....oh cavolo!..... E che prezzo!!!!!
Che ladri... Direi!!
Certo che cambiare il brand, ed importare....... Frutta bene!!
Ciao a tutti io ho un problema sono nuovo del forum e non so se sto scrivendo nella sezione giusta. Il problema é che quando chiamo il telefono mi diventa tutto nero e mi compare solo il tasto di fine chiamata. Cosa devo fare?
scusate ragazzi ho urgentemente bisogno del vostro aiuto..
ho fatto la procedura del mio inew per riportarlo allo stato di fabbrica con backup e ripristina..
ma ora non mi trova piu' la rete per chiamare..
coem posso procedere? inoltre mi dice se effettuo una chiamata: le normali chiamate sono limitate dal controllo di accesso..aiutooo
grazie
ma con h3g non funziona?
Ma i numeri imei ci sono ho sono cancellati. Prova ha ripristinare in questo caso
Devi ripristinare gli IMEI; dà uno sguardo qui.
Funziona con copertua 2100 appena perde il segnale va in romming mentre con i 900 non succede. Gli atri operatori passano on GSM
Mi pare sia 900/2100
Scusate ... per rootare un inew con rom stock ... il metodo più veloce/sicuro è quello in pimo post
How To Root Inew V3 | TugaGadgets
?
Dopo un soddisfacente anno di V3, devo constatare un difetto sulla foto camera .... Quando il "fotografato" non è perfettamente immobile ( come mio figlio di un anno.... ) la foto viene sfuocata; altri telefoni più famosi, immobilizzano l'immagine senza sfocamento!
(problema di autofocus!?)
Esiste qualche settaggio od applicazione che corregga questo problema?
come sempre pretendiamo sempre tutto da questi telefoni, ma ricordiamo che ci sono le fotocamere per le foto perfette. questi in generale nascono telefoni e poi possono fare anche qualche foto....ma non pretendiamo che uno smartphone faccia una foto meglio di una fotocamera.
Che risposta è?!? Va bhe...
Mi sembra che il "livello qualche foto" si decisamente superiore...
Chiedevo solo se esiste qualche settaggio o applicazione che risolvesse questa pecca, nient'altro.
Prova lenovo camera che ha un tempo di acquisizione inferiore.
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Il problema che descrivi tu è di solito legato alla quantità di luce ambiente. Se fai una foto all'aperto in una bella giornata di sole difficilmente verrà sfuocata. Se fotografi dentro casa devi tenere la mano ferma, oppure avere una fotocamera con stabilizzatore ottico che i top di gamma iniziano ad avere quasi tutti...
Grazie. Sto cercando nello store qualche app che riduca l'effetto....tipo "fast brust camera"..... Vediamo se si raggiunge un buon compromesso
Qualcuno ha provato la rom nuova su needrom V3vsV7 ?
Ragazzi aiutoooooo io l' ho provata la v3vsv7 ma al momento del riavvio il telefono fa il botolo e poi si spegne e riavvia di continuo...il problema è che a) non riconosce la sdcard pertanto anche se legge ancora la recovery non riesco a installare una custom rom da sd, e se vado a flashare una rom originale da flashtools sento il suono quando collego il telefono al pc ma non parte il download del firmware!!!ora, ho solo la recovery funzionante, esiste un modo per far vedere la sdcard ???vi prego aiutatemi sono disperato!!!!
Ma è possibile che il pc la legga e il Tel no?
No ma ripeto il pc la legge..
Scusate, ma un mio amico mi sta chiedendo di aggiornare il v3, che rom mi consigliate? lui ha ancora jellybean, la piu parsimoniosa di consumi battera e senza bugs fastidiosi.. grazie!
sono riuscito a far vedere la sd ( Grazie Daniele) ma ho installato un firmware obrobrioso senza italiano, fatto root con Vroot ma ora non trovo una recovery che funzioni me ne indicate una per un firmware 4.4.2?Grazie inoltre per il consiglio di installare una rom da zero con flashtool ma adesso purtroppo il tel non viene riconsociuto più da spflashtools nonostante il pc lo riconosca..in poche parole non parte il download
[EDIT] il tel risulta rootato ma mobile uncle tools mi dice UnRoot, pertanto non mi fa avviare una recovery.img!!coem risolvere?????
io ho modificato una 2000 del thl. Funziona ma ti rovina il tel, nel senso che potrebbe funzionare bene solo con la batteria originale.
Io ne ho addirittura comprate due: una bruciata 8per errore mio) e l' altra ben modificata. succede una cosa, il tel funziona, ma a volte da segni di squilibrio, quindi non la utilizzo! Attenzione ad usare componenti modificati e non originali!
io ne uso 2 modificate del THL , le uso da un anno circa e mai nessun problema
Anche io uso indifferentemente quella originale o quella del Thl (e a dire la verità, non ho visto molta differenza....)...non mi ha dato problemi evidenti...all'inizio avevo l'impressione che si surriscaldasse.....in ogni caso adesso vendono x pochi euro...quella inew maggiorata....
se a qualcuno interessa il mio ha circa un anno e tra un po le cedo , se a qualcuno interessa mi contatti, compreso 3 batterie e custodia. ho preso un 5.5" speriamo non lo devo rimpiangere:'(