curiosità, a te l'alloggio sd ha una molla? oppure è solo a incastro?
Visualizzazione stampabile
curiosità, a te l'alloggio sd ha una molla? oppure è solo a incastro?
solo incastro, ma credo siano tutti uguali i telefoni mica fanno chi con con la molla e chi no....
Nessuna molla, tutto ad incastro
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
i dual sim funzionano cosi:
gli slot sim sono tutti 3g/2g, ma se usi 2 sim contemporaneamente uno slot sarà WCDMA / GSM e uno solo GSM...
se usi una sola sim non importa dove la metti, tanto la riconoscerà come linea 3g, se invece ne usi 2 quella che vuoi far lavoare in 3g la devi mettere nello slot dedicato al WCDMA
Salve a tutti...ho acquistato di recente lo smartphone inew v3 ed è risultato un ottimo dispositivo...sfortunatamente ieri sera ho avuto un problema, il mio dispositivo non rilevava più la microsd. Stamattina, dopo aver formattato e riformattato la microsd e dopo averne provato altre, il problema persisteva quindi ho fatto qualche ricerca e ho letto in un paio di forum che bisognava fare il wipe della data. Fatto ciò la situazione non cambiava, quindi ho fatto un ripristino dei dati di fabbrica e al riavvio il dispositivo si è bloccato sul logo "inew". Adesso riesco ad entrare nella recovery ma non so più che fare
devi riprogrammarlo, non hai altra cosa da fare..
dici? e come dovrei fare? Inoltre quando entro in recovery mi dice
"E:Can't mount /cache/recovery/command
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log"
allora , scaricati firmware, driver x terminali mtk, software SP Flash Tool per programmare,
SP Flash Tool v3.1332.0.187
https://mega.co.nz/#!Jw8EzD6R!BOxsbR...HZYQcEewINTskI
Driver
pda net
http://pdanet.co/bin/PdaNetA4150.exe
MediaTek USB VCOM
https://mega.co.nz/#!o8kzQTgb!LHaJWh...IguBK_h5Z6wwE8
qui in prima pagina e su needrom trovi tutti firmware che ti servono..
segui le guide e facilissimo
ciao
Prima di fare il flash prova a togliere la batteria per 30" e poi riaccendi !!
Ho installato i driver , scaricato sp flash tool e tutto il resto, ho seguito la guida su needrom ma niente, appena clicco su "download" e collego il dispositivo sp flash tool va in errore e mi appare una casella con scritto:
" BROM ERROR: S_FT_DA_NO_RESPONSE (4001)
DA didn't send response data to Flash Tool!
[HINT]"
Problema risolto...sono riuscito a ripristinarlo per fortuna...ma ancora continua a non leggere nessuna microsd...qualche consiglio?
Ma lo hai fleshato? sei sicuro che non sia la micro sd? mettila sul pc e formattala da li poi rinseliscila, facci sapere
si l'ho flashato, ho provato due microsd diverse e le ho formattate più volte ma nessuna delle due da segni di vita sul dispositivo..è molto strano anche perchè ho fatto nuovamente il ripristino di fabbrica (dopo averlo flashato) e la microsd è proprio inesistente secondo il mio smartphone, e accedendo alle impostazioni>memoria ho visto che la voce "installa scheda sd" è oscurata (ovviamente intendo con la microsd inserita) e quindi non la posso installare
Mi aiutate a capire cosa devo fare x frenare la voglia di sfasciare il telefono quando avvio una telefonata col telefono in mano senza avvicinarlo all'orecchio e provare a riagganciare una telefonata e riuscirci con difficoltà xkè al telefono parte il blocco videata e quando provo a sbloccarlo il video si oscurisce?
Non saprei...a me non è mai capitato col mio V3...cosa succede esattamente?
Come si regola il sensore di prossimità? Succede che a volte staccando il telefono dall'orecchio parta il blocco e se sblocco anziché rimanere con lo schermo acceso si oscura e si riblocca non permettendomi di riagganciare la telefonata.
Sapete come impedire che parta il blocco mentre si fanno determinate operazioni senza dover necessariamente toccare lo schermo?
Sembra proprio impossibile fargli leggere la microsd..ho provato anche a montarla dalla recovery ma niente, me la fa formattare ma quando premo mount/sd card mi da errore
X la tastiera di base come si possono inserire i caratteri accentati? Mi stanca il fatto di dover usare sempre il tasto apice.
ciao ho trovato su aliexpress questo venditore che vende l'inew v3 a 145 dollari(liscio) dite che è affidabile?
grazie www.alie xp ress.com/it em/New-Arrival-Inew-V3-Mobile-Phone-MTK6582-Quad-Core-5-0-HD-Screen-1G-RA M-16G/1659497977.html
Ciao, capita anche a me. Pensa che mi è partita per sbaglio una telefonata alle 3 di notte senza che riuscissi a interromperla! Per il momento ho risolto così: fai la telefonata, lo schermo diventa nero, a quel punto avvicina la mano alla cornice superiore dello schermo e lo schermo si accende dandoti la possibilità di interrompere la chiamata. In pratica capita il contrario di ciò che dovrebbe avvenire ma per lo meno funziona!
Ciao, prova a tenere pigiata la lettera che vuoi accentate, ti appariranno in alto varie possibilità fra le quali potrai scegliere ciò che ti serve ;)
grazie mille si l'avevo notato anch'io... ci penserò...
vi sta dando un pò di noie sto telefono a quanto pare...il problema delle chiamate non è da poco...lo riscontrano altri? chi lo riscontra ha per caso fatto la root?
Di noie pochine, non sono grossi problemi. Credo spariranno tutti tra non molto con l'uscita di nuove rom. Io non ho ancora fatto root che penso di fare tra non molto. Il vero grosso problema x me è la durata della batteria, problema che spero si possa risolvere.
Ma con un uso normale ....ci arrivi a sera?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Dipende da cosa intendi x uso normale.
infatti dipende dall uso , io ci faccio 2 giorni...
Con DS Battery saver ho la connessione dati attiva ogni 30 minuti a telefono bloccato!! Quindi va in deep sleep mode! Appena sblocchi il telefono si riattiva tutto!! Faccio un paio di chiamate, messaggi e whatapp a manetta tutto il giorno!! Ascolto musica e oggi anche 30" di waze!! Sono le 21 02 la batteria è al 24%!!
per me va bene ;-)
Io uso juice defender ( che funziona come il tuo + o -)....ci faccio e ricevo telefonate per lavoro (1 ora/giorno) un pò uptsap...un pò viber...posta...browser ....qualche gioco...fb....(mi piacerebbe amche sfruttare un po il FullHD).Spero di arrivare a sera.
Alla fine il problema si è risolto da solo (non so come). Adesso la micro sd la legge. Meglio così
Ciao, io l'ho acquistato su mixeshop.com per 130 euro. Il prezzo è ottimo, quello della spedizione è buono, però se ordini con DHL potrebbe costarti più di quanto dicono sul sito (dipende dalle zone remote). Le spedizioni si aggirano intorno ai 25/30 euro
E la dogana?
Io non l'ho pagata, ho scelto DHL come corriere, con gli altri corrieri non lo so, però posso dirti che la dogana è un pò una questione di fortuna perchè prendono solo alcuni oggetti per campione e il tuo potrebbe essere tra questi oppure no. Comunque quelli del sito cercano di darti una mano, o ti spediscono il telefono come regalo oppure con un prezzo inferiore rispetto a quello vero (so che le tasse doganali non si pagano se il prezzo dell'oggetto è inferiore a 60 euro compreso di spedizione)
@esperanza
Capisco la tua disponibilità nel contribuire ad informare altri utenti ma perlomeno facciamolo come prevede il regolamento che puoi leggere in calce al mio post! :(
Continui a postare Multi-Post in sequenza, a raffica, ed io continuo ad unirli chiedendoti la cortesia di evitarli appunto. Nel thread delle batterie non ti sei fatto neppure mancare un link commerciale. :)
Infine, è stato creato apposta un thread per le batterie, perché continuate a discuterne anche qui OT? :(
Cerchiamo quindi di rispettare il regolamento, non perché te lo chiede il sottoscritto, se non altro per educazione nei confronti degli altri utenti; a nessuno piace il brodo allungato o discussioni con tanti post OT. ;)
Guardando dai vari venditori online...si vedono i test con Antutu ...ma danno punteggi molto.diversi....da 14000 scarsi a oltre 16000....voi avete provato a guardare? Quanto risulta sui vostri?
Io ho un punteggio di 17104 con rom v1.03