CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 266 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa intendi x uso normale.
    Con DS Battery saver ho la connessione dati attiva ogni 30 minuti a telefono bloccato!! Quindi va in deep sleep mode! Appena sblocchi il telefono si riattiva tutto!! Faccio un paio di chiamate, messaggi e whatapp a manetta tutto il giorno!! Ascolto musica e oggi anche 30" di waze!! Sono le 21 02 la batteria è al 24%!!
    per me va bene ;-)
    Ultima modifica di wlf; 20-02-14 alle 23:24 - Motivo: Rispondiamo dopo i Quote, non prima, grazie!

  2.  
  3. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io uso juice defender ( che funziona come il tuo + o -)....ci faccio e ricevo telefonate per lavoro (1 ora/giorno) un pò uptsap...un pò viber...posta...browser ....qualche gioco...fb....(mi piacerebbe amche sfruttare un po il FullHD).Spero di arrivare a sera.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bersek Visualizza il messaggio
    Ma lo hai fleshato? sei sicuro che non sia la micro sd? mettila sul pc e formattala da li poi rinseliscila, facci sapere
    Alla fine il problema si è risolto da solo (non so come). Adesso la micro sd la legge. Meglio così

    Quote Originariamente inviato da zede89 Visualizza il messaggio
    ciao ho trovato su aliexpress questo venditore che vende l'inew v3 a 145 dollari(liscio) dite che è affidabile?
    grazie www.alie xp ress.com/it em/New-Arrival-Inew-V3-Mobile-Phone-MTK6582-Quad-Core-5-0-HD-Screen-1G-RA M-16G/1659497977.html
    Ciao, io l'ho acquistato su mixeshop.com per 130 euro. Il prezzo è ottimo, quello della spedizione è buono, però se ordini con DHL potrebbe costarti più di quanto dicono sul sito (dipende dalle zone remote). Le spedizioni si aggirano intorno ai 25/30 euro
    Ultima modifica di wlf; 20-02-14 alle 23:25 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multipost; grazie!

  5. #994
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    E la dogana?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #995
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap Visualizza il messaggio
    E la dogana?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Io non l'ho pagata, ho scelto DHL come corriere, con gli altri corrieri non lo so, però posso dirti che la dogana è un pò una questione di fortuna perchè prendono solo alcuni oggetti per campione e il tuo potrebbe essere tra questi oppure no. Comunque quelli del sito cercano di darti una mano, o ti spediscono il telefono come regalo oppure con un prezzo inferiore rispetto a quello vero (so che le tasse doganali non si pagano se il prezzo dell'oggetto è inferiore a 60 euro compreso di spedizione)

  7. #996
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    @esperanza
    Capisco la tua disponibilità nel contribuire ad informare altri utenti ma perlomeno facciamolo come prevede il regolamento che puoi leggere in calce al mio post!

    Continui a postare Multi-Post in sequenza, a raffica, ed io continuo ad unirli chiedendoti la cortesia di evitarli appunto. Nel thread delle batterie non ti sei fatto neppure mancare un link commerciale.
    Infine, è stato creato apposta un thread per le batterie, perché continuate a discuterne anche qui OT?

    Cerchiamo quindi di rispettare il regolamento, non perché te lo chiede il sottoscritto, se non altro per educazione nei confronti degli altri utenti; a nessuno piace il brodo allungato o discussioni con tanti post OT.

  8. #997
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    @esperanza
    Capisco la tua disponibilità nel contribuire ad informare altri utenti ma perlomeno facciamolo come prevede il regolamento che puoi leggere in calce al mio post!

    Continui a postare Multi-Post in sequenza, a raffica, ed io continuo ad unirli chiedendoti la cortesia di evitarli appunto. Nel thread delle batterie non ti sei fatto neppure mancare un link commerciale.
    Infine, è stato creato apposta un thread per le batterie, perché continuate a discuterne anche qui OT?


    Cerchiamo quindi di rispettare il regolamento, non perché te lo chiede il sottoscritto, se non altro per educazione nei confronti degli altri utenti; a nessuno piace il brodo allungato o discussioni con tanti post OT.
    scusate non sapevo...........
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Guardando dai vari venditori online...si vedono i test con Antutu ...ma danno punteggi molto.diversi....da 14000 scarsi a oltre 16000....voi avete provato a guardare? Quanto risulta sui vostri?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  10. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io ho un punteggio di 17104 con rom v1.03

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  11. #1000
    Senior Droid L'avatar di esperanza


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    812

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Io ho un punteggio di 17104 con rom v1.03

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    quoto anche a me oltre 17mila----
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

    http://www.stampicementofaidate.altervista.org/ Mi 9 - Mi 8 -- LEeco LE 3 PRO X720 -

Pagina 100 di 266 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy