CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 266 primaprima ... 166216256264265266
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,658 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami kyriacos io vorrei mettere pure la miui, nel mio v3 sono ancora con la 1.0.4 stock, potresti gentilmente indicarmi tutti i passaggi per installarla?

  2.  
  3. #2652
    Androidiano L'avatar di dnlmattias


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    119
    Smartphone
    iNew V3-E

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dnlmattias Visualizza il messaggio
    ritenete che vada sostituito il display??
    il costo sul noto sito di aste e compra subito parte da 80 € (!!!) ma comprende anche la scocca competa...
    su un'altro noto sito cinese trovo solo il "Replacement-LCD-Display-With-Touch-Screen-Digitizer-Assembly-Without-Frame" a poco meno di 30€...
    credete che sia possibile che la sostituzione risolva il problema?
    Display + Lcd sostituito, acquistato senza scocca a circa 30 € su Aliexpress (contro i 70/80 € completo di inutile scocca) [IMG][/IMG]

  4. #2653
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plonk Visualizza il messaggio
    Scusami kyriacos io vorrei mettere pure la miui, nel mio v3 sono ancora con la 1.0.4 stock, potresti gentilmente indicarmi tutti i passaggi per installarla?
    Ciao, Scusa l'attesa ma non entravo nel thread del v3 da tempo...... comunque spero che sei riuscito a installare la miui, io nel frattempo ho installato la coloros e devo dire che personalmente è la migliore sotto tutti i punti di vista.... solo il gps non ho testato non mi serve....

  5. #2654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoV3 Visualizza il messaggio
    la batteria va infatti si accende e rimane sul logo, con quella scarica non si accende nemmeno.
    ho provato anche la rom stock ma il problema rimane tale!
    Quote Originariamente inviato da becar Visualizza il messaggio
    qui Inew pubblicava i suoi firmware:
    ..............

    la versione 1.0.8 dovrebbe essere questa: .....................

    oppure scaricala da NeedRom:...................................


    questo lo ignoro, leggi cosa c'e' scritto sulla targhetta nel vano batteria.
    credo che la versione C sia per il mercato cinese.
    in realta' per il mercato europeo/mondiale esistono 2 versioni chiamate entrambe V3E una con WCDMA a 850MHz l'altra a 900MHz.
    di queste cose fregatene, metti su in modo corretto una rom stock e vedi se il telefono si accende, il problema della versione riguardera' solo la possibilita' di essere usato qui in Italia.

    hai misurato la tensione delle 3 batterie ?
    Ciao, scusate se riparto da un vecchio post.
    Mi è successa più o meno la stessa cosa.
    Un amico mi porta questo modello di telefono perchè inspiegabilmente ogni tanto si riavvia senza un apparente motivo.
    Dopo aver acquistato una nuova batteria e visto che ormai non riusciva più a usarlo gli ho proposto di aggiornarlo alla Tsunami come tentativo di risolvere (che ne so?) un qualche bug del firmware originale.
    Ho scaricato tutto l'occorrente, ho seguito tutte le istruzioni e ho iniziato l'aggiornamento con SPflashtool.
    Dopo 5 minuti di orologio (non sono pochi) sullo schermo del pc non era ancora successo niente. Decido allora di staccare il cavo USB e mi da un errore che purtroppo non ho salvato.
    Da quel momento il telefono non ha dato più segni di vita. Non si accende, non si carica nemmeno la batteria.
    Carica solo i drivers quando viene connesso al PC (MTK USB Port) ma con SPflashtool non si riesce a fare più niente.
    Ho provato tutte le ROMS postate in questo articolo e non ho risolto nulla.
    LA procedura l'ho fatta con cell senza batteria, modalità "Download only" e anche "Firmware Upgrade". Prima cliccavo su Download poi collegavo il cell.
    Insomma le ho provate tutte.

    L'errore è il seguente:
    BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032)
    [EMI] Enable DRAM Failed!
    [HINT]:
    Please check your load matches to your target which is to be downloaded.
    Posso anche postare i log se capisco come fare.
    Grazie per l'attenzione.
    Ciao a tutti.

  6. #2655
    Androidiano VIP L'avatar di becar


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,264

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 462 volte in 310 Posts
    Predefinito

    prova anche con batteria inserita.
    se pero' nel tentativo precedente hai scritto un preloader sbagliato, hai buone probabilita' di non poter piu' resuscitare il cell.
    sei sicuro che sia un V3 liscio ? esiste anche il V3 plus con processore MT6592. e il V3C che e' un V3 Castrato , le rom non sono compatibili tra loro.

    quello che il PC deve dirti collegando il cavo USB si chiama USB VCOM Preloader, se vedi altro comincia a cercare in rete le istruzioni per Unbrick Mediatek MT65xx, e buona fortuna.....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato becar per il post:

    LuckyMan2000 (14-02-16)

  8. #2656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il telefono è un V3 liscio, sono sicuro, perchè ce l'aveva un amico che non sa fare nulla col pc.
    Non è il V3 plus, ma V3 normale. V3C non so come riconoscerlo, ma avevo letto da qualche parte che non è nel mercato europeo, sbaglio?
    Comunque quando lo collego mi dice "MTK USB Port", devo preoccuparmi?
    Farò questo tentativo che mi hai detto.
    Grazie mille

  9. #2657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ora che mi viene in mente avevo fatto il backup con MTK Droid Tools (non avevo ancora realizzato che potevo ripristinarlo poi con SPflashtool).
    Ora ho tentato il ripristino ma non è andato a buon fine:
    BROM ERROR : ?? (1509949440) , MSP ERROE CODE : 0x00

    quello che il PC deve dirti collegando il cavo USB si chiama USB VCOM Preloader
    Io questo nome non l'ho mai visto...
    Io vedo "MTK USB Port (PORT 18)" appena lo collego...
    Poi diventa "DA USB VCOM Port (COM19)" dopo aver dato l'errore.

    Sono spacciato?
    Unica speranza provare su un altro pc con installazione pulita dei drivers...ma prima comunque andava...

  10. #2658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi comunico che sono riuscito a ripristinare il backup proprio grazie al sospetto che mi era venuto.
    Ho installato i drivers sul portatile da zero e il ripristino con SPflashtool è andato a buon fine.
    Il nome della periferica comunque non è cambiato. Allora possiamo dire che era il PC incasinato coi drivers.
    Certo che sono tre giorni che ci smanetto. Ci vuole proprio costanza, ma almeno l'ho salvato.
    Grazie a tutti (mi sono letto la maggior parte del thread e ora sono un esperto di questo dispositivo)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LuckyMan2000 per il post:

    dnlmattias (14-03-16)

Pagina 266 di 266 primaprima ... 166216256264265266

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy