CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 266 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2658
Discussione:

[Thread Ufficiale] iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Post

    [Thread Ufficiale] iNew V3

    iNew V3

    [IMG]http://www.*******.it/images/201312/thumb_img/709_thumb_P_1387304617714.jpg[/IMG]

    Altre Immagini:

    Spoiler:


    Specifiche Tecniche:
    Spoiler:


    Utilità:

    Spoiler:


    Fix Data e Ora (by bersek)
    Spoiler:


    Custom Recovery


    Aumentare memoria interna: (bersek)


    Root Stock rom


    SEZIONE ROM

    Spoiler:


    GPS?

    Dopo il fix per gli MTK, usate un applicazione diversa da google map poichè è stata riscontrata qualche incompatibilità che porta alla perdita del segnale.
    Grazie a JoJo2000
    Batteria: la batteria da 1830 mAh non è sufficiente a far arrivare il telefono a fine serata. Trovate tutte le info sulla ricerca della soluzione del problema nel Thread ad esso dedicato, ossia Batteria potenziata per iNew V3
    NEWS: Per aumentare l'autonomia dell'iNew V3 si può inserire al posto della batteria originale la batteria del THL W8 che sebbene sia una batteria da 2000 mAh, da un'autonomia di gran lunga superiore. Tale batteria è più lunga di 1mm, pertanto è necessario eseguire delle piccole operazioni mostrate in questo video http://youtu.be/3hOZLSaOzZE

    Accessori: Cover in silicone, non bellissima, ma è l'unica disponibile http :// www .antelife.com/exquisite-so...-v3-white.html
    Basta cercare "Exquisite Soft Silicone Case for Inew v3 White".

    Dove acquistare il telefono: *******, myefox.it, antelife.com, mixeshop.com, ecc. aliexpress ---> se si acquista su aliexpress guardare i feedback del venditore, non si può pagare con paypal, se utilizzate la posta ordinaria sappiate che dovete aspettare almeno 30 giorni (non chiedete continuamente se avete fatto bene ad acquistare da quel venditore, il perchè non avete ancora il tracking della spedizione e così via; se avete deciso di acquistare da aliexpress dovete mettere in conto tutte ste cose). Indipendentemente da dove acquistate non postate tracking del vostro pacco o domande sul perchè se inserite quel numero sul sito il vostro pacco non appare: dovete pazientare. Per info e feedback sui vari siti di vendita cinafonini date un'occhiata al thread ad essi dedicato Info e feedback su acquisti online NO link online shop!!




    [IMG]http://www.*******.it/themes/qifeng/images/logo.png[/IMG]
    Ultima modifica di basiliom; 16-03-14 alle 21:38

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato basiliom per il post:

    bili (17-03-14),Illyrians (04-07-14),wrypiy (01-04-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno ne è' già in possesso da poter dare qualche impressione?
    Io l ho preso da 1949deal e' in offerta a 182 dollari con due batterie spedizione gratuita naturalmente non con dhl.
    Mi sembra sulla carta un buon telefono l' unico dubbio e' sulla batteria che è solo 1830 .

  5. #3
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    se tutto va bene mi arriva venerdi, preso su antelife costa 186dollari senza spedizione , anzi se a qualcuno serve ho un coupon da 10 dollari per questo telefono su antelife, mi contatti in privato .
    Ultima modifica di luskoz; 01-01-14 alle 10:43

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok aspetto le tue prime impressioni quando ti arriva soprattutto sulla batteria.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piace pure a me. L'unico dubbio é la batteria.

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskoz Visualizza il messaggio
    se tutto va bene mi arriva venerdi, preso su antelife costa 186dollari senza spedizione , anzi se a qualcuno serve ho un coupon da 10 dollari per questo telefono su antelife, mi contatti in privato .
    Ho scoperto questo modello solo ieri e mi ha colpito molto x il design, x lo schermo e la fotocamera, oltre che x il prezzo. Questo sarebbe x me il primo smartphone e visto il periodo ho deciso di puntare su qualche smart di importazione cinese x risparmiare.
    L'ho trovato in vendita su everbuying.com a poco meno di 150 euro e prima di acquistarlo mi piacerebbe conoscere il giudizio di qualcuno che l'ha testato.
    Ultima modifica di JoJo2000; 02-01-14 alle 11:33

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io penso che il miglior prezzo sia 1949deal 182 dollari con flip cover pellicola due batterie e spedizione tramite Singapore post gratuita. Fino al 5 gennaio

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ho visto anch' io questo telefono e devo dire che mi piace e vorrei sapere , da chi lo riceverà , un pò di pareri visto che vorrei consigliarlo a mia nipote.

    Ho letto però nel forum , nella discussione "confronto tra terminali mtk6582" , che è esattamente uguale al goophone v92.

    Mi piacerebbe capire quale tra i due è clone dell'altro......

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi piace!
    Attendo una piccola recensione da luskoz

  12. #10
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    arrivato! Primissime impressioni bello bello bello. Se ce la faccio stasera carico un video di unboxing e prime impressioni.

    Inviato dal mio Star S7589 usando Androidiani App

Pagina 1 di 266 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy