Si può installare da recovery la 1.0.7? La memoria interna com'è partizionata??
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si può installare da recovery la 1.0.7? La memoria interna com'è partizionata??
personalmente ti consiglio kingo android root
semplice e fa tutto lui...
nel link c'e' sia una versione update.zip che flashtool
io l'ho fatto con update da recovery, ma si è bloccatto nel riavvio e ho flashato da zero
Io avevo provato framaroot ma non funzionava..e allora ho usato la guida presente in prima pagina
io con "nuova versione" inew v3 ho usato kingo android root ed ha funzionato tranquillamente.
dopo qualche test sulla rom 1.0.7
pare risolto il problema data/ora
il baseband risulta essere ancora del 2013, mentre il kernel è aggiornato a qualche giorno fa...
crash app per ora nessuno a parte le solite anomalie al riavvio
batteria, pare scenda in modo meno repentino, ma la sua vita totale risulta 3h meno rispetto alla versione 1.0.4 e resta il problema che togliendo la batteri e rimettendola il telefono va a 85%
è stata modificata la barra superiore... nel suo menu ora ci sono meno impostazioni gestibili e nella barra task manager è stato tolto il tasto killer all
sintesi...
risolto un problema (data/ora) e modificato in peggio quel che gia andava bene...
serve urgentemente un modder che faccia una rom con tutto quello che va bene e sfrutti al massimo il gioiellino!!!
Magari, gliene saremmo molto grati. Messo a scaricare la v1.0.7 ma aspetto ad installarla. Si installa allo stesso modo delle altre rom con flash tool?
A me l'unico crash è quello della data/ora e con la v1.0.4 non riesco più ad impostare una musica che ho sulla sd come suoneria. Provo a copiare un altro mp3 sulla sd così vedo se va.
Mi sa tanto, che mi tengo ancora la 1.04. L'ora non disturba piu' di tanto, con la connessione dati si aggiorna da sola.
Del mio non posso lamentarmi.
Se poi ci devo rimettere 3 ore di autonomia, e rimane cmq il problema della percentuale della batteria.... Tutta la novita' dove sta' ??
Mi associo "serve urgentemente un modder". Speriamo che si faccia vivo qualcuno prima o poi.
Invece di migliorare peggiorano? Ma chi le sviluppa? Comunque oltre ad un problema software credo che molto dipenda dall' hardware. 1830mah sono pochissimi
Pagapervedere: Avevo letto bene di Mixeshop ma finora, almeno nel mio caso, non ci siamo....
Anzi non so come proseguire....[/QUOTE]
In effetti ultimamente anche io ho avuto qualche problemino di ritardi non comunicati, ma poi, fino ad ora si è sempre risolto nel modo giusto. (Colori e prodotti che dicevano di avere ma che evidentemente non avevano). Spero che anche per te si risolva tutto. Tienici informati
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Ho la 1.0.4 Ultimate con 6.0GB di internal storage e 8GB di phone storage. Ora vorrei installare la ROM 1.0.5 perchè ho letto che la 1.0.7 sta dando un pò di problemini. Installando la nuova ROM la partizione della memoria com'è settata??
Oggi finalmente da Mixeshop hanno risposto alla contestazione Paypal dicendo che Spediranno entro questa settimana ed hanno aggiunto che io sapevo della "Non disponibilitá".
Ho prontamente risposto che se non avrò un tracking valido entro Venerdí convertirò in reclamo e pretenderò rimborso ed ho aggiunto che sul sito il prodotto, al momento del mio acquisto, risultava in stock come tutt 'ora.
Sulla mail personale invece hanno risposto garantendomi tracking a breve, che ovviamente non mi hanno fornito..
Intanto sono passati 9 giorni dal pagamento.
Mi spiace andare OT ma credo sia utile per chi si appresta ad acquistare...
io comprato da mixeshop e nessun problema,
ieri mi è arrivato il secondo da myefox, ma devo ancora aprirlo ...
Io presi il mio V3 da myefox e x spedizione con DHL e assicurazione x rimborso dogana che consiglio spesi circa 30 euro.Quote:
Quanto hai pagato la spedizione ed in quanto ti e arrivato
domanda...
Qualcuno di voi sa dirmi come si estrae un baseband dalla rom e poi come si reinstalla da un'altra parte?
e' uguale.
con il programma EXT4UNPACKER puoi aprire il file system.img in cui c'e' tutto il firmware, con la stessa struttura delle cartelle che c'e' nel telefono.
poi lo copi sulla SD del tuo V3 e con root Explorer lo sposti in /system/etc/firmware
poi cambi i permessi e il proprietario leggendo i valori dal file originale, che ti consiglio di rinominare prima di mettere quello nuovo, cosi' facendo per tornare indietro ti basta cancellare il nuovo e rinominare il vecchio.
una errata corrige:
sul V3 il file si chiama modem_1_wg_n.img per il wcdma e modem_1_tg_n.img per il tdcdma.
prima di usare una baseband diversa, assicurati che sia giusta per il V3, in pratica apri il file sul PC con un editor/viewer esadecimale e molto vicino alla fine del file devi leggere la sigla EASTAEON82_WET_16_JB5_HSPA, che sarebbe il nome del modulo radio del tuo V3.
http://s16.postimg.org/ekbriotrl/Cattura.jpg
[Edit]
manca un passo importante, dopo la copia del nuovo modem.img devi riavviare il cell per farglielo caricare :)
Sto testando la 1.0.7 non noto chissà quali miglioramenti. Ho visto però un bug non di poco conto. Il blocco della rotazione automatica dello schermo non funziona...confermate? O meglio non funziona su alcune applicazioni...tipo il meteo.it
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
il secondo acquistato da myefox arrivato oggi, ha la 1.0.5 ma non posso provarlo più di tanto perchè lo devo consegnare ad una vicina di casa.... e porta la scritta rossa dietro NFC
Ho notato inoltre che il GPS con la 1.0.7 non trova per nulla la posizione
Sempre piu' convinto di non aggiornare niente. Provato oggi il GPS e va bene con copilot.
Ma chi ha fatto questi aggiornamenti in peggio. ?? Coprono un buco e aprono una voragine ??
Il GPS funziona solo con copilot? Io ho provato il navigatore Google Maps e mapfree ma nulla di nulla.
ma ne verrà rilasciata veramente una versione octacore?
Con la usim TRE va bene o ci sono dei problemi?
dipende da 2 cose a se stanti...
se hai la fortuna di acquistare l'ultima versione con installata la v1.0.1 aggiornata il v3 sfrutta le frequenze 3G 900/2100 usate anche da tre italia mentre nelle versioni vecchie come la mia la frequenza è 850/2100 ed hai piu' probabilità di roaming...
Poi il problema piu' grosso riscontrato con la Tre lo ottieni solo se flashi il telefono...
su 2 V3 che ho dopo averli flashati e/o aggiornati in accensione la ricerca rete diventa lentissima e solo dopo 1 minuto circa si connette alla rete 2g di tim e dopo qualche minuto passa a quella 3g di tre
Ho un bel problema ragazzi. Stamattina volevo ritornare dalla 1.0.7 alla 1.0.3. Il flash è andato bene ma ora il cellulare mi restituisce "IMEI NON VALIDO" con una barra rossa sulla copertura della sim. Come posso risolvere? Panico!!
Caspita davvero si hanno tutti questi prob con la 3?A pranzo avrei fatto l'ordine ... mi sa che prina approfondisco la situazione.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Onestamente finche' non gli ho fatto l'aggiornamento era perfetto...
dopo averlo fatto risulta piu' lento nel passare da 2g a 3g, ma penso si possa sopravvivere!
per la prima parte della risposta, confermo che il servizio clienti Antelife, da cui ho acquistato il cell il 15/03, mi ha risposto ad una precisa domanda sulle frequenze che quello in vendita adesso ha 900/2100 MHz anzichè 850/2100 come i primi usciti sul mercato. in ogni caso il roaming dati è evitabile via software... o sbaglio?
io mio originale con la 1.0.4 va che è una cannonata, nessun problemarotfl
Grazie all'aiuto di Becar ho estratto il Baseband aggiornato al 15-02-2014
Migliorie ottenute con questo aggiornamento:
più velocità di ricerca rete e passaggio tra le varie frequenze
vi allego il link dove scaricare un rar contenente i file baseband e le istruzioni per installarli
mega. co.nz/#!q9xzxBrK!43MRWUCKtkGRZ8VjYuhYBhDaTrA4wWPl2TR4NvR UPcw
Io uso 3 ma non riscontro questi problemi pur avendo il telefono con banda 850/2100 e il firmware 1.0.4
Mi prende subito 3 senza problemi