E ti è arrivato? l'ho preso nello stesso sito. Il problema è che non riesco a rintracciare il pacco e questi non rispondono alla mail. Qualcuno ha avuto qualche esperienza a riguardo? thx
Visualizzazione stampabile
E ti è arrivato? l'ho preso nello stesso sito. Il problema è che non riesco a rintracciare il pacco e questi non rispondono alla mail. Qualcuno ha avuto qualche esperienza a riguardo? thx
ho acquistato da due venditori diversi, entrambi mi hanno spedito questo v3 con scritta nfc rossa dietro, e dalle impostazioni e su antutu non risulta v3-e. ora saranno versioni vecchie quelle con difetti alla scheda madre?
Sto cercando di seguire i vari post riguardanti le ROM..... Più o meno... Non ci sto capendo niente! Primi passo, essenziale... Come faccio a capire che versione ho???
Ciao devi aspettare ancora qulache giorno...
Il codice che ti danno è un codice che traccia un corriere che serve a loro per spedire ad hong kong, ma non è tracciabile. Dopo loro ti daranno un altro codice di tracking giusto da inserire sul sito.
Ovviamente se il codice non arriva entro una settimana contatta il venditore.
guarda fai che io l'ho ordinato il 25 di marzo e il tracking code giusto mi è arrivato il 4 di aprile... se non ti arriva stressa un pò il venditore... comunque da chi hai ordinato?
avrai sbagliato qualcosa
altrimenti mi devi spiegare in modo tecnico come sia possibile che la fix, che oltre ai 3 file del GPS, ha in piu' solo il root gia' installato, possa fare cose diverse dalla stock 1.0.8.
sono identiche al 100%, verificato con comparazione binaria.
non farti ingannare dalle diverse dimensioni di alcuni file, la fix e' in pratica un backup fatto dal cell con MTKdroidTool, il quale salva l'intera sezione di memoria, anziché solo la parte utilizzata.
altro errore:Quote:
appunto!
ecco perche' era meglio passare dalla versione fix prima
una volta installata una qualsiasi ROM, dei file di quella precedente non rimane nulla, non ha quindi senso questo discorso del dovevi prima installare l'altra.
e poi la ROM di Olidan funziona senza usare barbatrucchi, e sai perché ?
li ha gia' dentro !
ebbene si, la bella e brava Olidan ha usato il mio GPS fix, o meglio e' partita dalla 1.0.8 GPSfix di NeedROM che di fatto usa i 3 file che avevo postato qui su Androidiani, che poi dopo MP con l'autore e' diventato il solo libmnlp.
senza offesa per nessuno, non sono sul piede di guerra, mi preme solo far chiarezza. :)
Ragazzi oggi e arrivato il secondo inew v3 il primo montava la 1.0.4, v4 con 13 GB ROM liberi sia per le app ma anche foto video ecc con 13 mpx camera e senza la scritta in rosso NFC. Il secondo adesso monta la versione 1.0.8 v4 del 19/03/2014 con i soliti 13gb e la camera segna 18 mpx con la scritta in rosso NFC con ogs IPS otg il bug del ora non ce più.
Aggiornamento: la camera segna 18.2mpx 4928×3696 front-facing Camera 8.0mpx 3264×2448 con varie app e con antutu benchmark - e benchmark X.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Neanche nel mio con versione 1.0.6 dell'11 Marzo non c'era il bug dell'ora.
Per il resto funziona tutto alla perfezione , anche il GPS!
Meglio meglio meglio.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Scusa becar ma con questo ribadire che il fix del gps l'hai fatto tu adesso stai diventando pesante. Se il problema è di considerazione sappi che ne siamo tutti a conoscenza e te ne siamo profondamente grati!
Ho comunicato sull'altro Forum alla olidan che era giusto dare credito a chi ha fatto la modifica del gps e giustamente mi ha risposto che "se scarico una rom da needrom che non da nessun credito a chi ha fatto la modifica io come faccio a sapere chi è, io penso che la modifica l'ha fatta quello che ha pubblicato la rom su needrom"... del resto perdonami becar ma ti stai intestardendo su questo gps quando di modifiche nella rom ne sono state fatte davvero tante e non credo che una che ha pubblicato più di 30 rom per diversi cellulari non ti avrebbe riconosciuto i meriti per una modifica così importante.
Comunque nel post di presentazione della rom olidan ha aggiunto questa dicitura che ti riporto per correttezza:
Lavoro svolto sulla base stock 1.0.8 GpsFix
Mi comunicano che ile modifiche per il fix del Gps è stato fatto
molto abilmente da un utente Italiano di altro Forum ma non mi hanno scritto il nome.
Avrei molto piacere se questo utente mi leggesse o ne venisse informato che avrei
molto piacere a collaborare con lui per le future modifiche a questa Rom .
Poi vedi tu. Ciao
sarai sicuramente più esperto di me, ma non predere per cretini tutti gli altri!
qualcosina ne mastico e di flash alle rom ne ho fatti a bizzeffe con tantissimi modelli differenti!
inoltre la procedura data da Olidan era a prova di imbecille per tanto ho la certezza che tutto era giusto ed a me come ad altri andava in freeze...
inoltre usando la stessa procedura previa installazione della rom con fix misteriosamente tutto e' andato senza problemi! magari era solo un problema del mio telefono che aveva voglia di rompere le palle, ma giustamente mi permetto di dire la mia esperienza personale che magari puo' aiutare gli altri con lo stesso problema!
dopotutto questo è un forum e come tale lo uso
Sicuramente la mia si, una mossa intelligente non so ma sicuramente corretta. Fatta alla luce del giorno e senza parlar male di nessuno.
Io dico solo che devi fare attenzione a come scrivi le cose perché lo scritto non permette di capire i toni con cui uno si esprime ed i tuoi post a volte danno l'impressione che dai a tutti degli imbecilli, poi magari non è così ma ti assicuro che così pare.
Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di olidan penso sia stata una bella cosa cercare di metterti in contatto con lei, almeno lei sembrava contenta.
Qualcuno ha testato l'NFC?? A me non funziona con un Samsung S3 mini.. O non so come va impostato....
ti ripeto che hai capito quello che volevi tu.
nel mio post non ho chiesto a nessuno di citarmi come autore del fix, ne tantomeno ho chiesto l'intervento di un avvocato che andasse al posto mio a rivendicarlo altrove, ecco perché non credo proprio che la tua mossa sia stata corretta.
continuo a sottolineare che la modifica GPS parte dal un mio intervento su questo forum semplicemente perché ne vado fiero, e nulla di piu'.
su questo hai ragione, puo' capitare che i toni siano alti soprattutto scrivendo di getto non mi metto a controllare se forma e' politically correct, sarebbe meglio che chi mi legge si preoccupasse del contenuto tecnico piuttosto che offendersi.Quote:
Io dico solo che devi fare attenzione a come scrivi le cose perché lo scritto non permette di capire i toni con cui uno si esprime ed i tuoi post a volte danno l'impressione che dai a tutti degli imbecilli, poi magari non è così ma ti assicuro che così pare.
magari, ma non sono un modder, ero (per lavoro ma ora lo sono solo per hobby) un programmatore ma non conosco Android, e ti ripeto che hai toppato alla grande nel contattare Olidan per questa storia qui.Quote:
Per quanto riguarda invece il coinvolgimento di olidan penso sia stata una bella cosa cercare di metterti in contatto con lei, almeno lei sembrava contenta.
Normalmente pur con la spedizione che parte da DHL HongKong i tempi per il tracking attivo sono di 2 giorni.
Quindi se hai acquistato il giorno 28 considera che al massimo il giorno 1 il traccino dovrebbe essere online e dopo 3 giorni in Italia.
Potrei sapere quando pagate di dogana ordinando da aliexpress?
Noi abbiamo stipulato un contratto con uno spedizioniere che per ordini fino a 4 pezzi riusciamo a pagare i dazi doganali in anticipo (si chiama DDP).
Ovviamente la spedizione ha un costo di qualche dollaro in più 4 o 5 ma si è sicuri di non avere pacchi bloccati in dogana o ulteriori spese da sostenere.
:)
La mia situazione ad oggi è la seguente: ordinato il 28 marzo e il 3 aprile mi arriva l'email che dice che il pacco è stato spedito. Li contatto immediatamente per avere il tracking avendo come risposta che il tracking che mi avevano dato era di un loro spedizioniere e dunque non rintracciabile....ad oggi dopo moltissime sollecitazione ancora non ho il tracking DHL.
La dogana non dovrei pagarla in quanto come dicitura hanno messo " telefono in riparazione 30 €" .....sempre se arriva
Quello che voglio dirti è che stai aspettando da 12-13 giorni per un prodotto che normalmente ti sarebbe dovuto arrivare dopo 5-7 giorni.
Io prenderei delle misure di sicurezza tipo aprire una disputa paypal, poi se arriva la chiudi subito.
Comunque cé qualcosa di strano e di anomalo in quanto se il prodotto era disponibile allora dopo 2 massimo 3 giorni il traccino doveva essere online…almeno grossoshop così lavora.
Poi per la questione della dogana ogni venditore fa le sue mosse strategiche.
Noi per non far pagare la dogana per ordini fino a 4 pezzi facciamo spedizioni in DDP (dazio pagato dal venditore).
Ciaoo
Buongiorno a tutti! sono un novizio sia del forum sia nel campo android in quanto vengo da un vecchio symbian, ho acquistato un inew v3 dal sito arcapelshop col servizio NO DOGANA ed è arrivato in ottime condizioni se a qualcuno interessa. Dalle 3 settimane di utilizzo devo ammettere che al momento il dispositivo non mi dà problemi ma solo soddisfazioni. scrivo qui in quanto ho una domanda per utenti ben rodati nel campo come voi, il controllo vocale sia online che offline in italiano và alla perfezione, tuttavia non mi è possibile cambiare la lingua cinese o inglese dai comandi vocali di scatto foto e metterla in italiano, qualcuno sa aiutarmi? grazie dell'attenzione.
p.s. spero di non aver infranto qualche regola
Che io sappia x ora il controllo vocale x foto è solo in cinese o in inglese.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
buongiorno,
su needrom mi sono imbattuto in una ove e' riportato che la versione android e' la 4.4.2... che dite? e' possibile ??
qualche esperto ardito che ci illumina?
ROM iNew V3 | [Custom]-[Updated] add the 03/23/2014 on Needrom
Ciao a tutti. Vi ringrazio innanzitutto di tutto il lavoro che fate.Ho letto tutto il forum ma mi sento perso...vorrei anche io aggiornare la ROM, ma sono confuso. Sarebbe utile avere una guida step by step, a prova di principiante (e io lo sono!). Se poi è già presente e non l'ho vista...be'...mi sto anche rintrucillendo. Chi può dare una mano a me...e forse ad altri dilettanti come me?
Grazie in ogni caso
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Ci vorrà almeno un mesetto prima che possa uscire una versione stabile del kitkat su soc MTK.
Sicuramente questo aggiornamento migliorerá ancora di piú le prestazioni del processore.
ragazzi io ho la versione 1.0.8 Fix GPS e miglioramento della batteria non ne ho notato, arriva dal 100% all'85% in meno di mezz'ora senza che utilizzo il telefono.. come potrei risolvere?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
problemone.. ero tentato anch'io a installalre la rom di Olidan. Alla fine mi convinco, preparo tutto il necessario. Carico lo scatter sul flash tool, click su download, tolgo la batteria, connetto l'usb rimetto la batteria e dal momento di connettere il cell. con il pc non succede niente.
Ho WIN 8.1 e ho letto che ci sono problemi. Preciso che il pc lo vede com V3. Ho fatto tutta la procedura per quanto riguarda la "signature" dei driver. Qualcuno aveva lo stesso problema e ha risolto?? E' possibile aggiornare anche tramite mobileuncletool ? Grazie per le risposte.
@ RV61
se hai il root e la recovery CWM touch puoi aggiornare tramite recovery senza problemi. ;)
per procedere all'aggiornamento con la rom di Olidan dispongo di un Windows XP home edition o di un Windows 7.. che mi consigliate ? quale ha meno problemi di compatibilità driver?