Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maggionix
Io uso 3 ma non riscontro questi problemi pur avendo il telefono con banda 850/2100 e il firmware 1.0.4
Mi prende subito 3 senza problemi
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
i "problemi" li da solo dopo che fai un wipe generale e flashatura con re-immissione di imei & company
Quote:
kokuo
Ciao Cloud206,
grazie per condividere il file.
Volevo chiederti, il baseband viene da un inew nuovo modello (900-2100) e l'hai messo sul tuo che aveva bande 850-2100?
Grazie e un saluto
kok
il baseband è estratto dalla rom 1.0.1 dei nuovi V3 900/2100...
purtroppo x verificato le frequenze non cambiano! XD
mi sarebbe piaciuto se col solo baseband mi si aggiornava a 900mhzrotfl
-
Quindi con la tre, non ho ben capito se si hanno problemi o meno e se si, quale versione acquistare?
Grazie
-
se il telefono viene acqistato e non toccato va tutto bene
il problema di lentezza cambio rete lo hai solo dopo una flashatura
indi... se tu flashi avrai problemi se non flashi vai tranquillo
-
Quote:
TARAS88
Il GPS funziona solo con copilot? Io ho provato il navigatore Google Maps e mapfree ma nulla di nulla.
Inviato dal mio V3 usando
Androidiani App
Ho provato anche sygic, solo per prova. Quando mi fermavo mi ritrovavo una via piu' in la'. Vorrei provare anche Waze poi vediamo.
-
Sono riuscito a installare nuovamente la 1.0.4, ora però ogni qualvolta io vada ad aggiornare alla 1.0.4 Ultimate o alla 1.0.5 con Flashtool 5.1343.01 mi restituisce questo errore: BROM ERROR: S_FTHND_FILE_IS_NOT_LOADED_YET (5007). Da cosa può dipendere?
-
Non per fare il bastian contrario ma io con 3 non ho il benché minimo problema di "presa rete" pur avendo flashato e cambiato imei..a questo punto mi chiedo se sono stato fortunato viste le esperienze degli altri utenti
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Quote:
Ammonite
per la prima parte della risposta, confermo che il servizio clienti Antelife, da cui ho acquistato il cell il 15/03, mi ha risposto ad una precisa domanda sulle frequenze che quello in vendita adesso ha 900/2100 MHz anzichè 850/2100 come i primi usciti sul mercato. in ogni caso il roaming dati è evitabile via software... o sbaglio?
Ciao..scusa ma come faccio a sapere se il mio dispositivo utilizza frequenze 900/2100 oppure 850/2100?
-
sotto la batteria trovi tutto...
-
Ragazzi mi trovo un pò incasinato perchè ho fatto un pò di confusione con gli aggiornamenti e vorrei portare il mio terminale ad una situazione di partenza, ripristinando tutto, ma non so come fare. Praticamente avevo la 1.0.4 ultimate ed ero riuscito tramite recovery (cwm) ad installare la 1.0.7. In seguito ad aver notato vari problemi come il gps che non prendeva per nulla ho utilizzato Flashtool 5.1343.01 e facendo Firmware upgrade sono passato alla 1.0.3, in seguito a questo aggiornamento l'imei risultava invalido (problema risolto grazie alla guida da voi suggerita) il gps continua a non funzionare (è sempre in "Ricerca posizione") e il tasto home non fa più il suo dovere. Precedentemente non avevo di questi problemi e il gps fixava in 2-3 minuti. Come posso cercare di risolvere il tutto?
-
Quote:
TARAS88
Ragazzi mi trovo un pò incasinato perchè ho fatto un pò di confusione con gli aggiornamenti e vorrei portare il mio terminale ad una situazione di partenza, ripristinando tutto, ma non so come fare. Praticamente avevo la 1.0.4 ultimate ed ero riuscito tramite recovery (cwm) ad installare la 1.0.7. In seguito ad aver notato vari problemi come il gps che non prendeva per nulla ho utilizzato Flashtool 5.1343.01 e facendo Firmware upgrade sono passato alla 1.0.3, in seguito a questo aggiornamento l'imei risultava invalido (problema risolto grazie alla guida da voi suggerita) il gps continua a non funzionare (è sempre in "Ricerca posizione") e il tasto home non fa più il suo dovere. Precedentemente non avevo di questi problemi e il gps fixava in 2-3 minuti. Come posso cercare di risolvere il tutto?
Prova a riflashare la 1.0.4 con SP flashtool, la trovi su needrom
-
Quote:
Salvo93x
Prova a riflashare la 1.0.4 con SP flashtool, la trovi su needrom
Androidiani App
Ora la metto in download. Comunque ho notato che con flashtool devo per forza impostare "firmware upgrade" per far partire l'aggiornamento. Impostando solo "Download Only" mi viene sempre restituito errore. Forse sarebbe meglio aggiornare da cwm?
-
Quote:
TARAS88
Ora la metto in download. Comunque ho notato che con flashtool devo per forza impostare "firmware upgrade" per far partire l'aggiornamento. Impostando solo "Download Only" mi viene sempre restituito errore. Forse sarebbe meglio aggiornare da cwm?
Puoi provare, alla fine é lo stesso aggiornamento..facci sapere
-
scusate ma e' normale che dopo neanche 10 minuti di chiamata il V3 appena sotto la fotocamera sia molto caldo....da persino fastidio all'orecchio....! e anche dopo un utilizzo di alcuni minuti di video e giochi si scalda parecchio....
-
Quote:
Salvo93x
Puoi provare, alla fine é lo stesso aggiornamento..facci sapere
Androidiani App
Ho provato da flashtool, nulla da fare..i problemi rimangono. Ogni volta che effettuo un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Inoltre cercando di aggiornare alla 1.0.4 Ultimate il flashtool mi da errore. Non so più come rimediare. Provo a rimettere la 1.0.1? Il gps non funziona più e ogni volta pur rimediando al problema dell'IMEI mi si presenta ogni volta l'errore dell'IMEI non valido.
-
Ragazzi ho appena effettuato l'ordine su AliExpress ... spero di unirmi presto alla comitiva , che da quanto sto vedendo inizia ad essere abbastanza numerosa :)
Buon segno , soprattutto per il discorso custom rom.
Appena mi arriva vi aggiorno su tutto ;)
-
Quote:
TARAS88
Ho provato da flashtool, nulla da fare..i problemi rimangono. Ogni volta che effettuo un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Inoltre cercando di aggiornare alla 1.0.4 Ultimate il flashtool mi da errore. Non so più come rimediare. Provo a rimettere la 1.0.1? Il gps non funziona più e ogni volta pur rimediando al problema dell'IMEI mi si presenta ogni volta l'errore dell'IMEI non valido.
Hai anche provato a fare il ripristino di fabbrica?
-
Quote:
Salvo93x
Androidiani App
Si guarda, mi sto mangiando le mani. Avevo installato la 1.0.7 e avevo notato che il gps non funzionava più e inoltre subito poco dopo il touch mi aveva abbandonato. Così come consigliato su chinaphonearena ho installato prima la lewa 1.0.4 per risolvere il problema del touch e successivamente la 1.0.3. il problema è che la lewa mi ha portato altri bugs come il tasto soft della home che non funziona più, il gps continua a non funzionare e ogni volta che faccio un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Non so più come rimediare. Ho avuto altri chinafonini e quando cambiavo ROM ad ogni cambio i bug venivano annullati. Come mai invece qui mi rimangono?? Fanno uscire ROM ufficiali che dovrebbero solo migliorare e invece ti uccidono il cellulare prima del tempo. Spero che facciano uscire qualche CUSTOM ROM che metta le cose apposto.
-
il mio primo v3 con la 1.0.4 va che è una cannonata, invece il secondo arrivato con la 1.0.5 ho notato che il segnale della scheda sim, va e viene, cosa può essere?
-
Io x il momento mi tengo la v1.0.4 xké a parte la breve durata della batteria non ho grossi problemi. Aggiornamenti circa il SAR: telefono con connessione spenta 0.20, chiamata con connessione spenta 0.30 circa, con connessione attiva siamo sui 0.90. Per cui anche a detta del mio amico perito i valori sono buoni. Il suo vecchio nokia che chiama solamente ha valori doppi rispetto al V3 x cui direi che sotto questo aspetto il V3 sia un buon telefono. Solo alcuni Samsung dovrebbero avere valori molto bassi.
-
Quote:
TARAS88
Si guarda, mi sto mangiando le mani. Avevo installato la 1.0.7 e avevo notato che il gps non funzionava più e inoltre subito poco dopo il touch mi aveva abbandonato. Così come consigliato su chinaphonearena ho installato prima la lewa 1.0.4 per risolvere il problema del touch e successivamente la 1.0.3. il problema è che la lewa mi ha portato altri bugs come il tasto soft della home che non funziona più, il gps continua a non funzionare e ogni volta che faccio un aggiornamento l'IMEI risulta non valido. Non so più come rimediare. Ho avuto altri chinafonini e quando cambiavo ROM ad ogni cambio i bug venivano annullati. Come mai invece qui mi rimangono?? Fanno uscire ROM ufficiali che dovrebbero solo migliorare e invece ti uccidono il cellulare prima del tempo. Spero che facciano uscire qualche CUSTOM ROM che metta le cose apposto.
Hai provato tramite Mobileuncle tool ?? Carchi lo scatter e poi tramite cwm prova a fare l'installazione della rom. Presumo che tu sappia la procedura. Sul mio vecchio H7300 ho dovuto installare la rom in questo modo a suo tempo.
-
Quote:
esperanza
il mio primo v3 con la 1.0.4 va che è una cannonata, invece il secondo arrivato con la 1.0.5 ho notato che il segnale della scheda sim, va e viene, cosa può essere?
Spero proprio allora che il mio arrivi con la 1.0.4 .... credo che poi con qualche accorgimento (tipo du battery saver e connessione spenta quando non serve) si possa arrivare a sera.Aspettando sempre che la Inew faccia una batteria almeno da 2500mah.
Quote:
JoJo2000
Aggiornamenti circa il SAR
Grazie per la segnalazione , sono dei buoni valori ;)
-
Quote:
RV61
Androidiani App
Hai provato tramite Mobileuncle tool ?? Carchi lo scatter e poi tramite cwm prova a fare l'installazione della rom. Presumo che tu sappia la procedura. Sul mio vecchio H7300 ho dovuto installare la rom in questo modo a suo tempo.
No, non ci vuole l'update.zip per caricare tutto da mobileuncle tool??
-
Quote:
TARAS88
No, non ci vuole l'update.zip per caricare tutto da mobileuncle tool??
Dunque, vediamo se mi ricordo. prendi una sd pulita e ci metti la rom con il scatter.txt. Una volta acceso il cell apri mobileuncle tool, e qui non mi ricordo esattamente con quale opzione carichi lo scatter. (Magari i piu' esperti saranno piu' precisi di me ) Poi accendo con power e vol + e fai l'update.
Eventualemente penso che con google di quide ne trovi che spiegano per bene come va fatto, se nessuno del forum si fa' vivo.
-
Quote:
JoJo2000
Io x il momento mi tengo la v1.0.4 xké a parte la breve durata della batteria non ho grossi problemi. Aggiornamenti circa il SAR: telefono con connessione spenta 0.20, chiamata con connessione spenta 0.30 circa, con connessione attiva siamo sui 0.90. Per cui anche a detta del mio amico perito i valori sono buoni. Il suo vecchio nokia che chiama solamente ha valori doppi rispetto al V3 x cui direi che sotto questo aspetto il V3 sia un buon telefono. Solo alcuni Samsung dovrebbero avere valori molto bassi.
Androidiani App
Che strumento hai usato per misurare il SAR?
-
Sono un felice possessore di un THL W8 da quasi un anno ma vorrei provare a passare all' iNew V3, visti i 16gb di rom, un processore leggermente più performante ed uno spessore inferiore. Ne ho ordinati 2 (uno per un mio collega) ed ora sono in attesa di riceverli. Sto leggendo pareri non del tutto entusiasti su questo topic, quindi vorrei sapere "attualmente" quale rom si è dimostrata la più affidabile e con meno problemi (durata della batteria a parte, visto che proverò ad usare quella del W8 modificata).
Cercando si needrom, ho trovato rom per questi modelli: V3-E, V3-C, V3 fast e V3-E Ultimate. In cosa si differenziano ? Sono modelli diversi ?
-
Quote:
superfini74
Ho lo stesso problema anche con mixeshop,ordinato martedì 11 marzo novità in fase di processo,e a tutte le mail e chat dicono che (oggi massimo domani spediamo!!!)fammi sapere se risolvi!!!grazie...
Ieri mattina quelli di Mixeshop dopo 11gg mi hanno fornito il tracking Fedex, solo che ad ora il tracking non é ancora registrato ( e son trascorse oltre 24 ore)
Non capisco a che gioco stiano giocando e sono tentato di convertire in reclamo la contestazione Paypal che ho aperto qualche giorno fa.
Per ora Pessima esperienza, visto le innumerevoli fandonie.
-
Raga voi per rootare il terminale avete usato la procedura in prima pagina?
Se mi arriva con la 1.0.4 credo di tenerla per ora in attesa di rom migliori.
-
Quote:
aragorn73
Sono un felice possessore di un THL W8 da quasi un anno ma vorrei provare a passare all' iNew V3, visti i 16gb di rom, un processore leggermente più performante ed uno spessore inferiore. Ne ho ordinati 2 (uno per un mio collega) ed ora sono in attesa di riceverli. Sto leggendo pareri non del tutto entusiasti su questo topic, quindi vorrei sapere "attualmente" quale rom si è dimostrata la più affidabile e con meno problemi (durata della batteria a parte, visto che proverò ad usare quella del W8 modificata).
Cercando si needrom, ho trovato rom per questi modelli: V3-E, V3-C, V3 fast e V3-E Ultimate. In cosa si differenziano ? Sono modelli diversi ?
Parere personale. Se ti arriva con la 1.0.4 tiene quella. Se ti arriva con la scritta sotto il vano batteria 900/2100 Ti conviene tenere la rom che ha preinstallata, la 1.0.1 in attesa di miglior/ aggiornamenti
-
Quote:
RV61
Parere personale. Se ti arriva con la 1.0.4 tiene quella. Se ti arriva con la scritta sotto il vano batteria 900/2100 Ti conviene tenere la rom che ha preinstallata, la 1.0.1 in attesa di miglior/ aggiornamenti
Quoto!! Aggiorno la mia situazione. Dopo aggiornamento dalla 1.0.4 alla 1.0.7 ma il gps non funzionava. Dopo aggiornamenti e flash vari per risolvere il problema il touch si era bloccato. Cellulare praticamente inutilizzabile. Leggendo su chinaphonearena poi ho letto che il rimedio per ripristinare il tutto era di installare la ROM 1.0.4 Lewa. Detto fatto, installo la Lewa (che odio più che mai), problema parzialmente e passo tramite flashtool alla 1.0.3. Nonostante abbia testato quasi tutte le rom, dalla 1.0.3 alla 1.0.5 (la miA ROM attuale) posso dire di aver mandato alle ortiche un cellulare che mi funzionava alla perfezione. Ora devo rinunciare al GPS e al tasto soft centrale in quanto funzionante parzialmente. Non mi rimanda più alla home ma solo tramite lunga pressione riesce a visualizzare le app recenti. NON AGGIORNATE!!! Spero solo che non abbia compromesso del tutto l'uso del gps e dell'home button.
-
Ma si trova da qualche parte la 1.0.1 ? Se dovesse arrivarmi con una versione superiore, sarebbe possibile fare un downgrade alla 1.0.1 ?
-
Quote:
JoJo2000
Io attendo che la v1.0.5 sia testata prima di scaricarla e installarla o che la nuova v1.0.1 sia disponibile ed installabile sul mio v3 xké anche con passaggio alla v1.0.4 non noto grossi miglioramenti sulla durata della batteria del Thl w8.
Sono felice di sapere che una famosa produttrice di ROM abbia acquistato un V3 x cui penso che tra non molto potremo sfruttare appieno questo telefono.
La "olidan" chiede lumi ma questo V3 ce l'ho solo da 15 giorni e non so che dirle. Da questo Forum se n'è andata diverso tempo fa dopo discussione con qualcuno qui degli amministratori e non penso sia più ben accetta. Sto già gongolando all'idea di avere una bella Miui o altre stupende custom per questo nostro ma non sono in grado di rispondere alle domande che mi sono state fatte!
Se qualcuno un po più competente di me vuole aiutare olidan a capire su quali basi lavorare mi può contattare in privato e gli dico come muoverci.
Sia ben chiaro, onde evitare equivoci con moderatori/amminstratori, che questo mio intervento non deve intendersi in nessun modo come un invito a cambiare Forum o ad iscriversi anche su altri, anche perché meglio di questo comunque non ce n'è. Vorrei solo poter girare alcuni quesiti che mi sono stati fatti ad utenti un po più esperti di me.
Grazie
-
-
Quote:
TARAS88
Quoto!! Aggiorno la mia situazione. Dopo aggiornamento dalla 1.0.4 alla 1.0.7 ma il gps non funzionava. Dopo aggiornamenti e flash vari per risolvere il problema il touch si era bloccato. Cellulare praticamente inutilizzabile. Leggendo su chinaphonearena poi ho letto che il rimedio per ripristinare il tutto era di installare la ROM 1.0.4 Lewa. Detto fatto, installo la Lewa (che odio più che mai), problema parzialmente e passo tramite flashtool alla 1.0.3. Nonostante abbia testato quasi tutte le rom, dalla 1.0.3 alla 1.0.5 (la miA ROM attuale) posso dire di aver mandato alle ortiche un cellulare che mi funzionava alla perfezione. Ora devo rinunciare al GPS e al tasto soft centrale in quanto funzionante parzialmente. Non mi rimanda più alla home ma solo tramite lunga pressione riesce a visualizzare le app recenti. NON AGGIORNATE!!! Spero solo che non abbia compromesso del tutto l'uso del gps e dell'home button.
Hai mai pensato di ripartire dalla 1.0.1 originaria ? Attenzione da non confondere con quella dei nuovi device appena usciti.
-
Quote:
RV61
Hai mai pensato di ripartire dalla 1.0.1 originaria ? Attenzione da non confondere con quella dei nuovi device appena usciti.
Il problema rimane a prescindere. Flashando la LEWA questa rom apporta delle modifiche alla nvram. L'imei bisogna aggiornarlo manualmente, il gps non funziona più e l'home button anche.
-
Android Phones IMEI null (invalid) repair {Guide} - GSM-Forum
forse questo potrebbe essere utile. ?? Spero di non contravenire alle regole del forum.
-
Riguardo ai siti per i ricambi, puoi dare migliori info ? (o parli del sito della iNew?)
Ho appena aquistato il telefono (che sembra veramente eccezionale!)e mi scoccia attaccare la flip cover con questo pessimo sistema adesivo!
vorrei acquistare una cover posteriore (quella del vano batteria) da usare solo per la flip cover.
Riguardo le cover alternative ci sono io le ho individuate alcune (2 modelli oltre a quella originale + 1 astuccio) su un sito conosciuto.....non so se posso nominarlo...
Quote:
ZionePaperone
Ci dai qualche link? Cerco una cu storia alternativa
Androidiani App
-
Io il sito con cover posteriore originale lo avevo trovato ed postato .
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
-
Quote:
dnlmattias
Riguardo ai siti per i ricambi, puoi dare migliori info ? (o parli del sito della iNew?)
Ho appena aquistato il telefono (che sembra veramente eccezionale!)e mi scoccia attaccare la flip cover con questo pessimo sistema adesivo!
vorrei acquistare una cover posteriore (quella del vano batteria) da usare solo per la flip cover.
Riguardo le cover alternative ci sono io le ho individuate alcune (2 modelli oltre a quella originale + 1 astuccio) su un sito conosciuto.....non so se posso nominarlo...
che sito?.......
- - merge - -
Quote:
dnlmattias
che sito?.......
-
http: // www . amazon .co. uk/gp/aw/s/ref=is_s_ss_i_2_4?k=inew+v3+case&sprefix=inew
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
-
Quote:
TARAS88
Il problema rimane a prescindere. Flashando la LEWA questa rom apporta delle modifiche alla nvram. L'imei bisogna aggiornarlo manualmente, il gps non funziona più e l'home button anche.
Ciao taras sto leggendo su chinaphonearena che un ragazzo ha sistemato la questione del tasto centrale che non funzionava piu da quando aveva installato la LEWA.
Hai fatto pure quella procedura?
EDIT : come non detto ... leggendo ho visto che il tasto non funziona benissimo. Dovrebbe essere messo nel primo post il fatto di onon flashare mai la LEWA!