Secondo me l'air gesture è superflua... non ho mai visto nessuno usarla... ne in giro, ne tra i miei amici...
Visualizzazione stampabile
Ho ricevuto il mio iNew v3(v4.0) dopo 4 giorni dall'ordine su Antelife,la batteria stranamente mi resiste fino a sera..ma mi ha deluso lo speaker che non è a livello del mio ex iOcean(con mobileuncletool arrivo al suo volume,ma qualità discreta) ma il problema più grave è che ho delle cuffie di alta qualità,ma sul cellulare si sentono male(sia da bluetooth,sia da jack) anche se equalizzo..non so se è un problema di driver o cosa,aiutatemi. Molte volte succede che il cellulare si blocca da solo e dà sui nervi, a volte si riavvia anche da solo..
A me basterebbe che migliorassero l'autonomia della batteria e xké no che funzionasse la led motion.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
esatto... l'air gesture lo userei solo quando sono in cucina e forse è una funzione inutile, pero' se mi vendi un prodotto con 10 funzioni anche poi non le uso , le pretendo
in primis devi avere un v3 con frequenze 850/2100 (lo vedi dietro la batteria)
nel pacchetto trovi 3 file
1. changelog cinese
2. update.zip
3. cartella per flashtool
In teoria se prendi il file umpdate.zip, lo inserisci nella memoria telefono e lo avvii da recovery alla fine dell'aggiornamento ti chiede se vuoi mantenere il root o no! personalmente uso flashtool, resettando tutto il telefono ed imei ed in mezzora lo risistemo a nuovo perche' col file update mi si impalla sempre
Ciao sapete come aggiornare via ota sto alla versione 1.0.4 grazie
ma devo metterlo nella memoria del telefono o della sd,poi deve essere winzippato o aperto mi potresti dare la procedura pure del recovery grazie tanto amico
volevo sapere dove trovare le altre versioni fino alla 1.0.8 grazie
Qualcuno potrebbe farmi cortesemente il backup della propria nvram? Io possiedo un inew v3 850/2100 v 4.0. Ve ne sarei davvero grato.
Mi consigliate un sito affidabile e veloce per acquistare l' inew v3? Grazie
vi comunico che dopo molte riflessioni, ricerche e visione di recensioni ho acquistato anch'io l'inew v3 ad un prezzo veramente molto basso da questo venditore:
www.al ie xpr ess.com/item/Original-Inew-V3-5-0-inch-MTK6582-Quad-Core-HD-Screen-1G-RAM-16G-ROM-Android/1703734564.html.
Fortunatamente ho aspettato ed è arrivato un periodo chiamato festival in cui davano spendendo 1$, la possibilità di acquistare un buono da 30 $.
Alla fine sono riuscito a pagarlo 155,12 dollari(circa 112 euro) completo di accessori e spedizione dhl.
Purtroppo me ne sono accorto solo ieri sera e non sono riuscito ad avvisare sul forum.
Comunque rimane anche senza sconto una delle offerte migliori che ci sono sul sito. E il venditore ha molti feedback.
Spero di riceverlo al più presto e dare anch'io le mie opinioni( spero positive).
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema con il mio inew v3, la seconda sim non prende bene, perde la linea continuamente dovunque io mi trovi e quando parlo al telefono si sente male. Ovviamente succede solo cn la seconda sim (tim) e non con la prima (wind) che funziona perfettamente.. Qualcuno sa come risolvere il problema? Grazie
per prima cosa inverti le sim per verificare se e' colpa del telefono (ora e' wind che funziona male) o e' colpa dell'operatore (e' sempre tim a non funzionare)[/QUOTE]
Ho già fatto questa prova e mi sa che é colpa del telefono perché wind funziona male se la metto nel secondo slot
Rinnovo la mia richiesta. Qualcuno di buon cuore può fare il backup della nvram??
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App
Azz! brutta notizia.
prova anche questo:
prova a forzare "solo GSM" nelle impostazioni di rete, e poi lascia nel cell solo la SIM1, e verifica che non vada in 3G.
se continua a sentirsi male, vuol dire che il modulo radio e' difettoso, in caso contrario e' la gestione della SIM2 ad essere difettosa.
nel primo caso puoi provare a cambiare la baseband e vedere se ce ne una che risolve, nel secondo caso non so cosa consigliarti.
il mio V3 lo hanno spedito oggi da HK con DHL, se hai pazienza di attendere, te la passo volentieri.
Azz! brutta notizia.
prova anche questo:
prova a forzare "solo GSM" nelle impostazioni di rete, e poi lascia nel cell solo la SIM1, e verifica che non vada in 3G.
se continua a sentirsi male, vuol dire che il modulo radio e' difettoso, in caso contrario e' la gestione della SIM2 ad essere difettosa.
nel primo caso puoi provare a cambiare la baseband e vedere se ce ne una che risolve, nel secondo caso non so cosa consigliarti.
[quote name="TARAS88" post=5451747]Rinnovo la mia richiesta. Qualcuno di buon cuore può fare il backup della nvram??
Inviato dal mio V3 usando Androidiani App[/QUOTE]
il mio V3 lo hanno spedito oggi da HK con DHL, se hai pazienza di attendere, te la passo volentieri.[/QUOTE]
Purtroppo posso selezionare soltanto la voce "solo WCDMA" oppure "WCDMA/GSM"
strano, io ho anche la voce: "solo 2G (risparmio energia)"
prova con MobileUncle Tool, da li hai la stessa possibilita', oppure puoi disabilitare tutte le bande UMTS:
http://s29.postimg.org/twfk552df/Scr...5_19_05_52.png http://s29.postimg.org/6w8wst4jn/Scr...5_19_05_42.png
Arrivato pomeriggio. Comprato su antelife a 142 ma pagato dogana 27.70 per cui in totale circa 170€. Sim 3 e vf vanno bene, anche wifi va bene. Qualche problema a far sincronizzare account google ma poi è andato tutto ok. Gps non testato. Dalle 18 ad ora batteria con uso intenso da 44% a 20%. Per ora tutto ok. Vers. 1.06
Io il mio V3 l'ho acquistato da myefox.it xké in quel momento era uno dei pochi che lo aveva disponibile e feci pagamento solo dopo che mi confermarono via mail la disponibilità.
Scusate qualcuno sa quale parola bisogna dire per scattare la foto con la voce? La parola esce scritta in cinese!
Esiste questa funzione? Come si attiva?
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho ordinato ieri sera il inew V3 da antelife, pagato 159€ con power bank un'altra pellicola aggiunta da me.
Sapete darmi qualche informazione su questo rivenditori? ho letto che al 70% si paga sempre la dogana,è vero? Raccontatemi le vostre esperienze così ne prendo atto :)
EDIT - Mi consigliate anche dove comprare le batteria del thl v8?
[quote name="Salvo94v3" post=5453831]Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e ho ordinato ieri sera il inew V3 da antelife, pagato 159€ con power bank un'altra pellicola aggiunta da me.
Sapete darmi qualche informazione su questo rivenditori? ho letto che al 70% si paga sempre la dogana,è vero? Raccontatemi le vostre esperienze così ne prendo atto :)
EDIT - Mi consigliate anche dove comprare le batteria del thl v8?[/QUOTE]
Aspetta ad acquistare la batteria del thl w8 xké forse sono uscite o stanno x uscire ROM che sistema questo problema.
Circa il discorso dogana, questa non dipende dal venditore. Alcuni venditori emettono una fattura di basso importo con dicitura telefono in assistenza ma è un tentativo. Io x risparmiare pagai assicurazione dogana su myefox così mi rimborsarono i soldi che pagai al corriere.
Vediamo se arriva presto così controllo che rom c'è, magari la installano loro l'ultima versione? comunque chiedo ad antelife se possono dichiare meno valore come pacco, vediamo che rispondono e speriamo bene. Un'altra domanda, sapete se la cover che danno in dotazione (cioè quella in pelle con adesivo), una volta attaccata si può staccare senza danneggiare la plastica del cellulare? (Premetto che antelife mi sta regalando la silicon case però era per sapere)
Scusate, qualcuno sa dirmi come aggiornare da sp flashtool? Grazie in anticipo
Da quello che ho letto non è un vero adesivo ma tipo una ventosa e non dovrebbe rovinare la plastica della cover. Io non la uso xké non voglio una cover simile x cui ho acquistato la cover in silicone che avrai col telefono e mi ci trovo benissimo.
ciao volevo acquistare una pellicola antiriflesso per inew v3.
Ho visto che su ebay vendono questa:
Vikuiti ADQC27 Pellicola Protettiva Schermo da 3M per Inew V3
ne esiste per caso una anche antimpronte?
qualcuno l'ha per caso acquistata?
Da stamattina provo ad aggiornare alla 1.0.8 ma non ci riesco nè con sp flashtool nè ota. Qualcuno sa darmi qualche consiglio o sa dirmi come ha fatto ad aggiornare?
Scusate,aggiornando alla 1.0.8 si risolvono i problemi della batteria e altri ? Se si,come si fa dalla 1.0.5 ? Grazie.
Io ci sono riuscito con Flashtools e usando il tasto Firmware Update e non Download. Per il root invece visto che Framaroot non funzionava più (avevo la 1.0.5 prima), ho usato RootGenius.[/QUOTE]
Nella versione che ho io di flashtool non c'é il tasto firmware update..tu da dove lo hai scaricato flashtool?