Visualizzazione stampabile
-
Ordinato oggi su ALI con DHL facendomi assicurare che non avrei pagato dogana in quanto lo avrebbero spedito come oggetto riparato, speriamo bene.
A chi lo ha preso dalla Cina volevo chiedere se arriva con applicazioni cinesi e se ce bisogno di installare qualche aggiornamento. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Crashin
Io l'ho ricevuto dopo 4 giorni dall'ordine ed è 850/2100 v.1.0.5
In che periodo?
-
1 allegato(i)
porca pupazza, ci sono cascato anche io.
ho aggiornato il V3 con l'ultima 1.0.8 e ora non va piu' il GPS, per la precisione non va il A-GPS, che comunque si traduce nel non riuscire a fare il fix.
ho risolto ricopiando i 3 file che trovate nell'archivio allegato, con RootExplorer.
mi raccomando i file originali sul telefono non cancellateli, ma rinominateli, cosi' e' piu' facile tornare indietro se vengono fuori altre magagne.
una volta copiati i nuovi file nelle relative cartelle, dovete cambiare i permessi e i proprietario, che vanno impostati come i file originali.
i nuovi file nello zip sono presi dalla versione 1.0.6, ossia la versione originale del mio V3.
-
Quote:
Salvo94v3
In che periodo?
Ordinato il 19 Marzo,spedito il 20 e arrivato lunedì 24.
Antelife è il migliore,ho vinto anche un ricaricatore esterno in un suo giveaway e risponde sempre ai messaggi :)
-
Quote:
becar
porca pupazza, ci sono cascato anche io.
ho aggiornato il V3 con l'ultima 1.0.8 e ora non va piu' il GPS, per la precisione non va il A-GPS, che comunque si traduce nel non riuscire a fare il fix.
ho risolto ricopiando i 3 file che trovate nell'archivio allegato, con RootExplorer.
mi raccomando i file originali sul telefono non cancellateli, ma rinominateli, cosi' e' piu' facile tornare indietro se vengono fuori altre magagne.
una volta copiati i nuovi file nelle relative cartelle, dovete cambiare i permessi e i proprietario, che vanno impostati come i file originali.
i nuovi file nello zip sono presi dalla versione 1.0.6, ossia la versione originale del mio V3.
Grazie , ottima segnalazione.
Bisognerebbe capire però che stanno combinando con questi aggiornamenti.
-
Il mio iNew ha tantissimi bug fastidiosi e ho la versione 1.0.5 850/2100.. aggiornando migliora qualcosa ? Istruzioni per l'aggiornamento ?
-
Quote:
Crashin
Ordinato il 19 Marzo,spedito il 20 e arrivato lunedì 24.
Antelife è il migliore,ho vinto anche un ricaricatore esterno in un suo giveaway e risponde sempre ai messaggi :)
Io l'ho ordinato il 25 e probabilmente ancora non è stato spedito :S io sono sempre il più fortunato ahahah
-
Quote:
Salvo94v3
Io l'ho ordinato il 25 e probabilmente ancora non è stato spedito :S io sono sempre il più fortunato ahahah
Molto strano,mandagli messaggi sulla loro pagina e provvederanno subito.. se fanno così forse hanno finito i pezzi in stock perchè ne avevano solo 11 due settimane fa.
-
WCDMA850/2100 GSM850/900/1800/1900MHz - Modello V3-E - versione android 4.2.2 numero build cxq_v3_inew_1.0.6
Per non dover imparare il cinese. Così si comanda la fotocamera pronunciando "capture" oppure "smile" in inglese.
Impostazioni > lingua e immissione > controllo vocale > lingua per il controllo > english
fotocamera > impostazioni > acquisizione voce on
Il GPS però non funziona!
-
Quote:
Gui35
Grazie , ottima segnalazione.
Bisognerebbe capire però che stanno combinando con questi aggiornamenti.
una serie di vaccate strepitose, direi!
noto, con grande dispiacere, che il mio V3 ha anche il bug dei video su m.youtube.com, vengono riprodotti con un framerate piu' basso, sono inguardabili !!!!
qui un filmato per farvi capire (se ci riuscite, vista la pessima qualita'), a sinistra il V3 a destra il Vowney V5:
Download MOV07567.MPG
se invece lo stesso video viene riprodotta dalla app ufficiale youtube, il framerate aumenta, ma siamo sempre lontani dall'essere fluido.
-
Quote:
Crashin
Molto strano,mandagli messaggi sulla loro pagina e provvederanno subito.. se fanno così forse hanno finito i pezzi in stock perchè ne avevano solo 11 due settimane fa.
Lo farò grazie del consiglio :D
-
Tornando ai video su m.youtube.com non fluidi, anche il DG2014 ha lo stesso difetto !!!!
che sia un limite della decodifica MPEG del MALI400 ???
il mio Vowney V5 e il Jiayu G3T di mia figlia, entrambi con MT6589 e SGX544, visualizzano gli stessi filmati in modo fluido.
lunedi' chiedo a un collega che ha anche lui un MT6582 di farmi vedere lo stesso filmato e vediamo se la cosa e' generalizzata.
per chi vuole fare il test, il filmato e' "madonna - the confession tour" di Coqkee, quello che vedete nel mini video che ho postato qualche messaggio piu' indietro.
Ragazzi, ci sto giocando solo da 2 giorni, ma questo V3 mi sta, poco per volta, deludendo.
l'ho comprato per fare un regalo, spero di non farci una brutta figura....
-
Per il momento i due punti deboli sono gps impreciso e batteria. Molto meglio il mio alcatel/tcl 6030d precedente..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Ragazzi vorrei un parere sincero ma sincero senza faziosità
tra l'inew v3 e il samsung galaxy s2 quale reputereste migliore?
le differenze sostanziali sono che
s2: 8 mpixel, v3: 13mpixel
s2: dual core, v3 quad core
s2: 0,26 di valore UFFICIALE sar, v3: valore sar non si sa eccetto un commento che riporta 0,50
Quello che mi preme sapere di più, magari mi riferisco a chi li ha posseduti entrambi, la qualità foto sono simili oppure il v3 è superiore?
Attendo risposte serie e argomentate, grazie :-)
-
Quote:
Raffo111
Ragazzi vorrei un parere sincero ma sincero senza faziosità
tra l'inew v3 e il samsung galaxy s2 quale reputereste migliore?
le differenze sostanziali sono che
s2: 8 mpixel, v3: 13mpixel
s2: dual core, v3 quad core
s2: 0,26 di valore UFFICIALE sar, v3: valore sar non si sa eccetto un commento che riporta 0,50
Quello che mi preme sapere di più, magari mi riferisco a chi li ha posseduti entrambi, la qualità foto sono simili oppure il v3 è superiore?
Attendo risposte serie e argomentate, grazie :-)
Io ti posso rispondere in base al mio v3 che è perfetto sono due mesi che lo uso e non mi si è' mai impallato.
Le foto sono molto buone quando c e una buona luce. Sicuramente l s2 e' un telefonino ormai datato e quindi posso dire con certezza che io prenderei ad occhi chiusi un v3 che tra l altro costa meno. Per i valori SAR tieni in considerazione che se leggi alcuni post indietro di jojo2000 mi pare trovi i valori rilevati da un suo amico che ha la strumentazione per farlo e che sono sicuramente un po' più alti del s2 ma cmq buoni e minori del iphone 4 che ha come valore SAR 1,05.
Poi s2 e' 4,3 pollici con risoluzione 800x480 e v3 5 pollici 1280x720.
A livello di prestazioni c e' un abisso fra i due cellulari. Io sceglierei a occhi chiusi il v3 anche perché il suo unico difetto e' la batteria da 1830 mha ma tanto quella del s2 e' da 1600.
-
Quote:
becar
Tornando ai video su m.youtube.com non fluidi, anche il DG2014 ha lo stesso difetto !!!!
che sia un limite della decodifica MPEG del MALI400 ???
il mio Vowney V5 e il Jiayu G3T di mia figlia, entrambi con MT6589 e SGX544, visualizzano gli stessi filmati in modo fluido.
lunedi' chiedo a un collega che ha anche lui un MT6582 di farmi vedere lo stesso filmato e vediamo se la cosa e' generalizzata.
per chi vuole fare il test, il filmato e' "madonna - the confession tour" di Coqkee, quello che vedete nel mini video che ho postato qualche messaggio piu' indietro.
Ragazzi, ci sto giocando solo da 2 giorni, ma questo V3 mi sta, poco per volta, deludendo.
l'ho comprato per fare un regalo, spero di non farci una brutta figura....
A me arriverà a breve, io non sono esperto ma leggendo alcuni post dietro ho capito che sono alcune versioni che hanno questi problemi, tu che versione di ROM hai?
-
l's2 usato lo trovo a 110 euro, l'inew usato lo trovo a 160..ok è nuovo è del 2014..ok ok ...cmq cerco una cosa usata :-)
cmq vorrei sapere se secondo voi fa meglio le foto l's2 o il v3, considerando anche il flash quale dei due è migliore e permette foto migliori?
-
Questo problema con youtube capita a tutti i possessori?
Per me è una cosa importante , c'è qualche soluzione o fix?
-
Io i video li vedo benissimo sia in standard definition che in hd
-
Quote:
ridik
Io i video li vedo benissimo sia in standard definition che in hd
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
Meno male! :)
Mi stavo iniziando a preoccupare. Hai dovuto aggiornarlo o è ancora come ti è arrivato?
-
Quote:
Raffo111
l's2 usato lo trovo a 110 euro, l'inew usato lo trovo a 160..ok è nuovo è del 2014..ok ok ...cmq cerco una cosa usata :-)
cmq vorrei sapere se secondo voi fa meglio le foto l's2 o il v3, considerando anche il flash quale dei due è migliore e permette foto migliori?
Il V3 lo trovi nuovo a 165 spedizione incluso dall'Italia o stessa cifra dalla Cina.
Circa i video io li ho sempre visti benissimo sia quando l'ho ricevuto con la v1.0.1, sia quando ci ho messo la v1.0.3 che ora che ho la v1.0.4.
-
purtroppo ora ho la 1.0.8 (in origine era 1.0.6 ma non avevo testato i video) e alcuni video su youtube si vedono a scatti, mentre i video su SD riprodotti dal player integrato si vedono bene.
se avete un po di tempo da perdere mi fate un filmato del vostro V3 mentre riproduce il video di madonna ("madonna - the confession tour" di Coqkee), quello che vedete nel mio post #1631, dal sito m.youtube.com ?
[edit-1]
a chi interessa acquistarlo, consiglio il venditore CMP su Aliexpress, 140 euro spedito con DHL (e 27 euro di dogana sicuri), nei feedback sono l'italiano piu' recente.
[edit-2]
altro consiglio, evitate di far scrivere dal venditore la parola "phone" (anche se accompagnata da repaired) sul documento di accompagnamento, ditegli di scrivere "MP4 player". DHL applica sempre le tasse in base al valore statistico sulla tipologia di oggetto e non sul valore dichiarato, per i telefoni il valore statistico e' pari a 70,64 euro (cosi' dice il mio documento DHL), quindi dichiarando MP4 player pagherete meno di dogana.
le imposte doganali sono minimo 12.20 euro chiamati "diritti amministrativi" a cui si aggiunge l'iva sul valore statistico dell'oggetto.
-
Quote:
Raffo111
Possedendo sia l'S2 che dei telefoni MTK quad-core (non il V3 però...) posso dirti che l'S2 si difende bene o addirittura è una spanna superiore riguardo determinate caratteristiche, una su tutte il GPS (sempre preciso); l'autonomia dell'S2 è maggiore pur con batterie di amperaggio minore.
La fotocamera dell'S2 inoltre fa foto eccezionali e il flash è potente per le situazioni di foto con poca luce.
Queste sono cose in cui tutti gli MTK sono scarsi (GPS, foto, autonomia); se ti sta bene il display leggermente più piccolo (4.3" ) e meno risoluto tieni conto che - pur essendo un dual-core - l'S2, per un utilizzo quotidiano non esasperato, riesce ad essere veloce quanto i Mediatek quadcore.
-
Altro giorno di utilizzo v3 ed altra delusione. Dopo aver fatto il fix in piena campagna cielo libero ecc. il gps sembrava aver cominciato a funzionare decentemente invece dopi circa 15-20 sec in cui il pallino blu di Gmaps era fermo.. ha cominciato a vagare di 300 - 400 mt intorno alla mia reale posizione ed io ero fermissimo in mezzo ad un campo. Mai successo.
-
Quote:
Ammonite
Altro giorno di utilizzo v3 ed altra delusione. Dopo aver fatto il fix in piena campagna cielo libero ecc. il gos sembrava aver cominciati a funzionare decentemente invece dipi circa 15-20 sec in cui il pallino blu di Gmaps era fermo.. ha cominciato a vagare di 300 - 400 mt intorno alla mia reale posizione ed io ero fermissimo in mezzo ad un campo. Mai successo.
Inviato dal mio V3-E usando
Androidiani App
in casa abbiamo 4 cell cinesi diversi, l'unico che si difende bene dal lato GPS e' il Jiayu G3T, gli altri 3 fanno tutti schifo, V3 compreso!
in questa foto ci sono a partire da sinistra: Jiayu G3T - Inew V3 - Doogee DG2014:
http://s30.postimg.org/7iap3udyl/IMG...328_180733.jpg
vi faccio anche notare anche il livello del wifi in tacche: 3 - 2 - 1
eppure sono tutti e 3 distanti dal AP nella stessa misura, circa 8 metri con 2 muri in mezzo.
il quarto telefono e' un Vowney V5 (l'autore della foto), dal lato GPS e wifi si comporta come il V3
-
per come la vedo io penso dipenda esclusivamente da problemi di rom. Serve un modder con i controfiocchi!!! ;)
-
La penso esattamente come te nipponiko io ho il V3 da circa 1 mese con la rom 1.04 è l'unico problema che ho è il bag data-ora ,il GPS funziona bene a il fix immediato
Inviato dal mio inew V3-E
-
Quote:
nipponiko
per come la vedo io penso dipenda esclusivamente da problemi di rom. Serve un modder con i controfiocchi!!! ;)
È proprio così che io sappia c'è ne una già al lavoro ;)
-
c'è già in giro una pre-release della MIUI...non male direi. ;)
Occorre un po' di tempo per sfruttare al meglio questo terminale, le potenzialità ce le ha tutte...secondo me.
-
chi mi spiega come fa il V3 a riconoscere la sua custodia ?
cioe' quale sensore identifica l'apertura e la chiusura gestendo cosi' il blocco/sblocco del terminale e la visualizzazione dell'ora nella finestra in alto ?
e' forse un TAG NFC + sensore di prossimita' ?
-
Quote:
becar
chi mi spiega come fa il V3 a riconoscere la sua custodia ?
cioe' quale sensore identifica l'apertura e la chiusura gestendo cosi' il blocco/sblocco del terminale e la visualizzazione dell'ora nella finestra in alto ?
e' forse un TAG NFC + sensore di prossimita' ?
niente di tutto ciò....semplice calamita all'altezza del tasto indietro sul cellulare. :P prova ;)
o meglio...un interruttore che si apre e si chiude quando si avvicina la custodia con all'interno una calamita posizionata nell'angolo in basso a destra che va a finire sul punto sopra descritto.
-
Quote:
nipponiko
niente di tutto ciò....semplice calamita all'altezza del tasto indietro sul cellulare. :P prova ;)
o meglio...un interruttore che si apre e si chiude quando si avvicina la custodia con all'interno una calamita posizionata nell'angolo in basso a destra che va a finire sul punto sopra descritto.
l'ho trovato, il magnete non e' sul tasto indietro, si trova a 2 cm dal lato destro e 3 dal basso, poi c'e' un'altra calamita per attirare la linguetta.
un reed, che cagata pazzesca :)
-
penso che anche ipad e kindle abbiano lo stesso sistema... dell kindle sono sicuro perchè ce lho. ;)
-
ma visto che la mediatek non rilascia sorgenti si può andare oltre gli android 4.2 sui vari cell mtk?
-
Ragazzi, antelife mi ha comunicato che devo aspettare un pò di giorni perchè sta preparando il pacco... Mi aspettavo di meglio... aspetto già da una settimana e ho pagato la spedizione :S
-
buongiorno,
ho un v3 con BB 02.2014 e firmware 1.01 ed ho notato che quando ho attiva la notifica (chiamata persa, mail ecc...) il calo del livello della batteria e' drammatico.
imputando questo comportamento al funzionamento del led (o meglio, a modo osceno in cui la rom si comporta nella sua gestione) ho istallato l'app light flow light dal play store e la ho settata in modo da disabilitare il led per tutte le notifiche tranne quando in carica per vedere cosa accade.
bene, con uso 30-40 min chiamate, wifi e dati sempre ON, 10 min GT racing2, :
senza light flow, mattino: 100% - sera 20 %
con light flow , mattino: 100% - sera 45 % !!!
per chi volesse provare potremmo fare un po di confronti...
-
ciao ho acquistato l'inew v3 giovedì scorso , prendendo da aliexpress con spedizione dhl.
Ad oggi ancora il tracking non è visibile sul sito. E' normale?
ho contattato il venditore e mi ha detto che è in mano al "customer" e che quando avrà il waybill mi invierà un messaggio.
Il venditore da cui ho acquistato comunque ha moltissimi feedback.
Grazie
-
Quote:
zede89
ciao ho acquistato l'inew v3 giovedì scorso , prendendo da aliexpress con spedizione dhl.
Ad oggi ancora il tracking non è visibile sul sito. E' normale?
ho contattato il venditore e mi ha detto che è in mano al "customer" e che quando avrà il waybill mi invierà un messaggio.
Il venditore da cui ho acquistato comunque ha moltissimi feedback.
Grazie
Anche io l'ho preso da aliexpress venerdi'...ma con il numero d' ordine arrivato tramite email, ancora mi dice che il venditore sta preparando il pacco...i soldi pero' sono stati scalati dalla carta paypal ma sull'elenco delle transizioni non risulta l'acquisto.....è normale? Il venditore ha piu di mille feedback positivi.
-
Quote:
ideare1
Anche io l'ho preso da aliexpress venerdi'...ma con il numero d' ordine arrivato tramite email, ancora mi dice che il venditore sta preparando il pacco...i soldi pero' sono stati scalati dalla carta paypal ma sull'elenco delle transizioni non risulta l'acquisto.....è normale? Il venditore ha piu di mille feedback positivi.
ciao il fatto che non ti siano stati scalati i soldi è normale, in quanto c'è la protezione sul pagamento.
infatti se l'oggetto ti arriva difettato o non ti arriva , clikki su open dispute e i soldi li riavrai indietro.
-
io ho aperto contestazione paypal perchè sul sito avevano messo le caratteristiche del 900/2100 e mi hanno mandato un 850/2100 MHz.
fai degli screenshot delle caratteristiche altrimenti rischi di trovarti un articolo errato.
al momento mi hanno proposto di rimandare indietro il 850/2100 e di spedirmi il 900/2100 (che quindi hanno in magazzino) oppure 20$ di rimborso, ma nel primo caso rischio di pagare di nuovo la dogana e sarebbe il colmo per un loro errore.