Ti basta solo la prima pagina ... non tutte e 178.
Visualizzazione stampabile
ho visto grazie... ma non c'è una risposta per la prima domanda
Non ti so dire ... a me non lo ha fatto.
Cmq presumo che lo puoi interrompere ... hai provato a riavviare?
P.s: per il root ho usato l'app Framaroot che si trova sul forum di xda ... e come exploit ho usato Barahir
buongiorno a tutti,
ho visto che il mio post sulla batteria potenziata (ho anche sbagliato thread, scusate) ha provocato delle legittime aspettative e qualche insana proposta letta più sopra.
per riportare tutti alla serenità il venditore cinese di Alixpress mi ha risposto che lui NON fabbrica le batterie, nè può trovarne di maggiorate per il V3, in quanto l'INEW "is a small brand in China, not very popular" e quindi da quello che deduco mettiamoci l'anima in pace.. in cambio però mi ha offerto uno sconto su 20 pz della batteria originale inew a 12$ cadauna. non credo di continuare la discussione, ma se qualcuno fosse interessato mi contatti in Pvt e fornisco i dettagli.
fine OT
@ dobbe, a me lo ha fatto e ho dovuto interrompere il dowload dalla gestione applicazione e riprenderlo con il wi-fi attivo in quanto mi pare che sia spuntato dii defalut che l'aggiornamento avviene solo con wi-fi attivo
Buongiorno a tutti.
E' uscita la nuova Rom di Olidan!!!
Sembra molto carina graficamente ed ha fatto molti cambiamenti ... per ora non posso provarla (settimana impegnativa) , vediamo nel weekend.
Chi la prova mi fa sapere le sue impressioni? Tnx ;)
Una domandina .... ragazzi su un altro forum hanno segnalato il problema del led , ovvero quando fai le foto con scarsa luminositò la scarsa qualità del led le rovina.
Per fare una prova basta fare una foto ad una parete bianca ... lateralmente si dovrebbe vedere la foto tutta giallina , a voi capita lo stesso?
Si appena installata, molto molto carina, adesso la testo una mezza giornata e poi posterò le mie impressioni ma già ad un primo colpo d'occhio mi pare sicuramente ben reattiva, mi piace molto il launcher e tutte le possibilità di personalizzazione che offre. Insomma graficamente niente da dire. Adesso devo valutare l'aspetto pratico. A dopo con le mie impressioni.
Si appena installata, molto molto carina, adesso la testo una mezza giornata e poi posterò le mie impressioni ma già ad un primo colpo d'occhio mi pare sicuramente ben reattiva, mi piace molto il launcher e tutte le possibilità di personalizzazione che offre. Insomma graficamente niente da dire. Adesso devo valutare l'aspetto pratico. A dopo con le mie impressioni.[/QUOTE]
Da dove l'hai scaricata?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
É quella che c'é su needrom? La 1.0.9?
Noto con piacere che scorrono i post, è da due settimane che ne parliamo ma non legge niente nessuno.
Quella su Needrom è di un vietnamita che vista la fame mi pare pure strano che abbia un cellulare rotfl
Da due settimane stiamo scrivendo che un utente italiano di un altro forum italiano si sta occupando di questo cell, ti dico che qui queste cose non si possono scrivere, ti dico chiedimelo in PM e tu ancora mi scrivi qui? ;)
direi: goggle is your friend.....
Poi attenzione e' una rom modificata su base 1.0.8 pertanto da non installare su dispositivi " ultima generazione" con freq. 900 / 2100
Correggetemi se sbaglio
Finalmente l'inew v3 è arrivato!
Penso di averlo pagato il minimo minmo.
112 euro senza dogana dhl.
Il telefono è bellissimo, funziona perfettamente, ma riscontro purtroppo il problema del fruscio nei video.
Ora non so se sia un difetto software o hardware.
Spero che qualcuno mi possa dire di +
ma il fruscio lo fa nei video online o quando li registri tu?
A questo punto:
1° le rom funzionano su tutti i modelli
2° ha modificato la rom v1.08 per i telefoni seconda generazinoe e non e' utilizzabile sui telefoni prima generazione.
Qualcuno puo' avere questa info. ? O meglio chi di questo forum l'ha provata ci puo' dire che modello ha. ??
In pratica la 1.0.8 gps fix questa qui annulla le differenze tra le versioni di questo cellulare e unifica i percorsi. Almeno così mi è stato spiegato, da quel punto in poi tutti possiamo installare tutto
Io monto la 1.1.0 di olidan attualmente ed è una bella rom e dopo quasi una giornata mi pare davvero ben fatta. E vengo dalla 1.0.1 con frequenza 900/2100 che sembrava non potesse essere aggiornata. Le prestazioni sono sicuramente migliori. Mi serve ancora un po per capire quanto. Comunque prima di installare ho chiesto alla olidan e mi ha detto di fare come ti ho scritto: prima flashare la 1.0.8 gps fix con flashtool (una qualsiasi versione 5) e poi sempre con flashtool ho installato la recovery touch questa ma credo si potesse installare anche con mobileuncle. Poi ho seguito le istruzioni nel suo thread per la normale installazione da recovery della rom di olidan e tutto ha funzionato bene
esattamente come ha detto emmeggi70 bisogna partire da questa rom (1.0.8 gps fix) e poi mettere l'altra del modder.
Ma questo per quelli che partono dalla 900/2100 no?
per quello che so io vale per tutti.
tutti i cellulari INew v3 per passare alle successive evoluzioni dei modder, quindi per poter installare le future custom devono passare per quella rom. Magari a qualcuno potrà andar bene anche senza ma a me ha funzionato così però io venivo dalla 900/2100... chi ha l'altra versione provi prima ad installare la rom senza passare per la 1.0.8 in questione e se va tutto bene lo posta anche agli altri e tutti vissero felici e contenti altrimenti passa pure lui per la 1.0.8
Io ho ancora la 1.0.4 dite che mi conviene provare a mettere direttamente la nuova rom o passare prima alla 1.0.8? Devo rileggermi bene tutti i passaggi x capirli bene x nn far danni.
Ok allora aspetto maggiori info.
I problemi che Olidan diceva verso l'una erano i miei...rotfl
ho la versione 850/2100 e confermo che se si passa da una rom che non e' la 1.0.8 fix alla custom dopo l'installazione il telefono va in freeze sul logo Kambio
la procedura da seguire per le versioni 850/2100 è aggiornare a 1.0.8 fix e poi aggiornare a custom
adesso funziona tutto
Mi sono espresso male io ... mi serviva il link per un mirror alternativo , non vorrei registrarmi anche su needrom :-[
Non c'è bisogno di quella GPS fix, basta che flashate con quella ufficiale inew 1.0.8
Il link dove trovare tutte le ROM ufficiali inew lo avevo indicato in uno dei miei ultimi messaggi. Ora non sono al PC e non posso ripostarlo.
Il fatto di passare dalla 1.0.8 non ha nulla di magico, è dovuto al fatto che Olidan ha usato il kernel di quella versione, e quella versione ha una organizzazione della memoria diversa dalle precedenti, quindi per poter caricare il sistema da CWM è necessario che tutti i moduli sul vostro telefono siano di quella versione.
Nessuno l'ha trovato e tantomeno presentato come un fatto magico, è solo un dato di fatto e come tale riportato... poi se è possibile anche con la 1.0.8 stock è un altro fatto e come tale ce lo stai comunicando e tutti noi ne prenderemo atto. Siamo solo persone inesperte che ringraziano chi ci aiuta ed in tal caso tante grazie anche a te! :)
A questo punto presumo che funzioni dalla 1.0.6 in avanti.
Le prime avevano la memoria divisa in due parti ... da quella in poi è diventata memoria unica.
E' un pensiero , non una cosa "ufficiale" però :)
Buongiorno.
Ho aggiornato l'inew da 1.01 freq 900/2100 a 1.08 e poi a quella di olidan.
Prima, con 1.01, il gps funzionava, quasi, alla grande.
Ora sembra morto; manco uno, dico uno, straccio di satellite.
Provato anche a cambiare datum e prg di rilevazione.
Fa anche a voi?
Suggerimenti?
Grazie
No
La 1.0.6 è uguale alla 1.0.4
Dovete guardare gli indirizzi di memoria nel file scattering e vedrete che nella 1.0.8 hanno cambiato la disposizione delle varie sezioni.
Mi scuso con il tono ambiguo del messaggio precedente, volevo solo precisare che il colpevole è la diversa allocazione delle sezioni e la ROM GPSfix non ha nulla di particolare.
Io ho fatto aggiornamento ieri dalla 1.0.8 stock alla Olidan 3 volte e tutte e 3 si bloccava sul logo!
mi è funzionato tutto passando dalla versione fix...
appunto!
ecco perche' era meglio passare dalla versione fix prima
https://www.androidiani.com/forum/at..._patch_gps.zip
scarica questa cartella sulla memoria sd o telefono
con root explorer individua i file omonimi presenti nel telefono e rinominali aggiungendo alla fine l'estensione ".bak"
una volta rinominati i "vecchi" file aggiungi nelle cartelle di destinazione quelli "nuovi" e modificane le autorizzazioni come quelli vecchi
(rw-r--r--)
riavvia e tutto torna alla normalità
(fonte ripresa da qualche decina di pagine indietro)
ho dato un'occhiata al forum su cui Olidan ha pubblicato la sua rom , ma nelle premesse scrive di esssere partita da una versione del V3 con 900/2100 MHz.
il V3 che ho io è 850/2100 MHz... quindi non può essere flashato con quella rom?
Salve a tutti, ho acquistato altri due v3 da aliexpress uno poi venduto, ma entrambi sono arrivati con scritta NFC rossa dietro, con firmware 1.0.8 e antutu mi segna come V3, non come v3-e.. sarà un modello vecchio riparato?