Vi ricordo che per i post di compravendita c'è l'apposita sezione mercatino!
Hai preso il 5.5" sempre iNew o sei passato ad altra marca?
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo che per i post di compravendita c'è l'apposita sezione mercatino!
Hai preso il 5.5" sempre iNew o sei passato ad altra marca?
si scusate non sapevo che vi era il mercatino , anche se sono ancora indeciso se venderlo, in quangto non mi ha mai dato nessun problema.
no dato che ho sentito parlar molto bene degli elephone , ho preso sempre per stare sulla stessa linea sottile del V3 , ho preso il G7 ultrasottile, spero solo di non pentirmene.
vuol dire che ho vendero il V3 o il G7 rotfl
@ esperanza:
stessa situazione della mia.. ho preso l'Ulefone Be Pro, ma il V3 in firma mi piace troppo e mi trovo veramente bene (sgrat sgrat).
in entrambi i casi ho già a chi vendere l'uno o l'altro..
Che ROM mi consigliate?
Nessuno mi aiuta?
Ciao! dipende, tu che versione di Android hai? io ho messo la official kitkat 4.4.2 che trovi su needrom e non ho nessun problema! Certo è la versione stock quindi niente di nuovo, però in beta sempre su needrom stanno lavorando al porting della miui v6 basata su kitkat se ti interessa, ovviamente i problemi sono ancora molti.
Io personalmente con la rom stock kitkat, apex launcher, gravity box e morena flat icons sono più che soddisfatto.
confermo quanto detto sopra dall'amico @manuelbenecchi questo terminale con rom stock kitkat gira perfettamente ;)
purtroppo sono dovuto tornare alla versione 1.1.4 ( android 4.2.2) in quanto una rom scaricata da needrom mi ha impallato il teleofno non dandomi nemmno più la possibilità di entrar ein recovery...ora dopo aver roootato il tel ho provato a flashare con spflashtool la cwm 5.5 in prima pagian di questo thread ma mi da sempre un errore...mi linkate una recovery flashabile funzionante?o meglio ancora il link di una 4.4.2 flashabile ufficiale o pre-rooted?
vado un pelino OT con la discussione, ma visto che la maggior parte dei possessori di V3 e' qui, non posso che approfittarne.
avete mai cambiato il touch screen del vostro V3 ?
devo scegliere il ricambio, e ho puntato questi 2 negozi:
1- LCD-Display-Screen-Touch-Screen-Assembly-Replacement-for-iNew-V3-1-x-Original-Leather-case
2- New-original-LCD-Screen-Display-Digitizer-Touch-with-Frame-Assembly-For-iNew-V3
preferirei il primo negozio, ma nelle immagini, mancano i 2 pulsanti del volume, che a guardare il V3 rotto che ho tra le mani, non sembrano facili da estrarre dalla loro sede.
c'e' qualcuno che ha gia' fatto questa riparazione che mi puo' consigliare ?
io ho cambiato sia tutto LCD e touch screen tutto insieme cioè quello da te linkato, e sia il solo touch screen staccandolo dal LCD a caldo operazione difficile ma fattibile. i pulsanti del volume non sono sull lcd, ma sono saldati sulla scheda madre quindi non ti servono. se cambi LCD i tasti rimangono i tuoi.
Ho capito che rimangono i miei, ma è facile toglierli da quello vecchio?
Ad una prima occhiata rapida, non mi è sembrato a rischio rottura zero toglierli da dove sono infilati, tu mi confermi che vengono via facilmente?
Comprare solo il touch non mi fido, non credo di farcela, ma poi la nuova colla te la danno insieme al ricambio? E si mette sempre a caldo?
se hai gli appositi attrezzi e caccciaviti sottilissimi i tasti basta che fai un po leva nella sede e vengono via . Non vi è bisogno di nessuna colla perchè ti arriva gia bello e assemblato compreso di cornice bianca o nera.
Salve..
Sono in possesso di un Inew v3 da un anno ma da alcuni giorni ho i seguenti problemi:
Il terminale si blocca o si riavvia da solo, delle volte sono costretto a togliere la batteria per sbloccarlo e ripetere l' operazione perche si blocca sul logo iniziale.Premetto che non ho installato mai Rom di terze parti e ho tolto le ultime applicazioni installate sperando di risolvere. Vorrei fare un factory reset ma lo lascerei come ultima spiaggia, visto che poi dovrei reinstallare tutte le app.
Chi mi puo aiutare ?
grazie
Secondo me ti conviene, metterti l'anima in pace x le app e fare un factory reset.... Magari valuterei una rom che ottimizza un po' tutto
si alla fine penso che faro' cosi, ma la mia paura è che non sia un problema di software ma di hardware perche delle volte dopo che inserisco gli auricolari o magari lo tocco mentre è in carica,mi è successo proprio ora, si blocca tutto
ora ho fatto un wipe cache da recovery e cancellato un po di dati cache dalle applicazioni...vediamo
Se in caso dovro' installare una nuova Rom, tu quale mi consigli?
Grazie
Io ho la Tsunami Rom di Olidan e mi trovo bene.... Ma ce ne sono altre valide (a vedere i commenti... )
ok ti ringrazio dnlmattias
Salve qualcuno sa come reperire il file tar per ripristinare imei con mtkdroid grazie
Dopo vari tentativi di ripristinare il tutto, mi ritrovo l'Inew v3 morto. Non si accende e non va in recovery, ho seguito procedure di tutti i tipi su vari siti ma senza risultato, sicuramente ho sbagliato nell installare qualcosa, ora se collego il terminale a SPFLASHTOOL mi appare la barra rossa con l'errore 4032. Ho provato in tutti i modi possibili sia su xp w7 e 8.1.e anche a formattare il tutto..non riesco a capire se ho problemi con i driver o con il firmware che vado a caricare. Chi puo aiutarmi?
Grazie :(
Ciao, prima che versione usi di spflash?
che rom cerchi di flashare?
Ho appena usato spflashtool vers. 5.13.52.200 con la rom inew vers.1.08_gps-fixMNshop.cz scaricata da un noto sito di rom (dentro lo zip trovi sia il tool spflash che la rom vers. 4.2 di android.
Ho provato tutte e due le versioni di SPFLASHTOOL....ho provato un infinita' di rom....ora sto provando una versione ufficiale della Inew presa dal sito dove si trovano tutte le rom....ma ho problemi nel far digerire i driver preload al pc...ho w7 64...in pratica una volta caricato lo scatter della rom, vado su download o firmware+download...ma non succede nulla...sento il suono della porta usb e subito dopo sento come se si fosse scollegato...il telefono lo connetto dopo aver fatto download da SPFLASHTOOL...ho provato con la batteria....ho cambiato cavo usb...ho tolto la firma digitale da w7 per i driver..ho provato un infinita di driver sia ad installarli manualmente sia con programmi autoinstallanti....l'ultima cosa che mi è rimasta da fare è andare al quartiere Esquilino (una sorta di chinatown qui a Roma) prende un cinese e farglielo sistemare a lui.... :(
Di una cosa sono sicuro pero'...a forza di insistere avro' installato qualche rom mal digerita e mi ha brickato lo smartphone....
:(
Questo e' quello che faccio io.....:
1) rinomino la cartella dove e' presente la rom da tipo: inew_gps_etc_etc_43_shop in inew o quello che vuoi ma che sia semplice(a volte le cose piu' semplici possono funzionare)
2) stacco la batteria del telefono ma non lo connetto al pc
3) avvio spflash e seleziono lo scatter
4) nel menu a tendina seleziono format all+download
5)ctrl+d o clicco download
6) collego il telefono senza batteria (parte la prima barra)
7) inserisco la batteria sempre col telefonino collegato
attendo qualche minuto finche non compare il nag screen con l'OK
Se sono i driver come tu dici, devi provare di nuovo a installarli io uso win 7 ma a 32 bit
Ho provato sia con xp...sia con w 8.1 sia con w7 ma a 64 b non ho quello a 32 ma xp cmq è a 32 b....ora ho letto tantissime contraddizioni per la rete dove c'è chi sostiene che se lo smartphone si collega e scollega sia normale e chi dice di no... ora provo a installare solo i driver preload che sono quelli che servono a spflash...ma il dubbio rimane se non sia idoneo lo scatter che uso (ne ho provati un infinita') o i driver che hanno problemi...ma anche in questo caso ho provato in tutti i modi a installarli :(
cmq grazie :)
Che il cell da spento e senza batteria si colleghi e scolleghi di continuo, indicando come dispositivo mediatek preloader, è normale.
Come ti hanno gia scritto devi prima lanciare il download, o firmware upgrade, in spflashtool e quando il programma è inattesa collegare il cell.
niente....non riesco a fargli digerire il driver preload...ho provato in tutti i sistemi operativi...64 e 32 bit....mi installa soltanto il driver MTK USB PORT... se il preloader lo iinstallo manualmente mi rimane con il punto esclamativo..ma come collego lo smartphone senza batteria si attiva MTK USB PORT....che per SPFLASH non va bene....
mo lo frullo !!!!!!:O
Ciao, ci sei riuscito?????
Mi ricorda il mio vecchio zopo zp100, mi sono trovato in una situazione come la tua non se ne usciva in nessuna maniera ora non ricordo bene come ne sono uscito ma mi pare che dopo aver scaricato una applicazione per windows se non ricordo male era snappea mi e' partito il flashtool, ma penso che sia stata solo fortuna o solo un caso anche perche snappea serve solo per gestire il telefonino su windows (e che sia fonzionante)
No ancora nulla...ci sto diventando pazzo..sto girando la rete come na trottola..e non faccio altro che aumentare dubbi sul problema...c'è chi dice che l errore 4032 di spflashtool è dovuto ad uno scatter di una rom sbagliata e chi dice che è dovuto ai driver....le rom le ho provate tutte, penso, i driver ho provato in tutti i modi...ma ora mi vede lo smartphone solo come porta MTK usb e non come preloader...a questo punto sono sicuro che gli ho fatto un sacco di danni a forza di provare e riprovare.
Ora ho trovato il backup che avevo fatto ma non finito di fare perche lo smartphone mentre lo facevo si era bloccato, in pratica non ho fatto in tempo con MTK DROID a fare il file scatter per SPFLASHTOOL e mi ritrovo un backup del quale non so che farmene. Ho chiesto aiuto anche da altre parti...vediamo.
Ultima speranza è di fare un HARD UNBRICK..con il metodo del ponticello tra la massa e un punto che non so quale della scheda madre.In quel modo dicono che il pc riconosce il tel. come MTK PRELOADER.
vediamo.....
Al massimo avro' buttato 130 € ..... ;)
Se ti viene in mente qualcosa...fammelo sapere...
Grazie Kyriacos ;)
Prova a premere i tasti volume contemporaneamente e poi collegato a sp flash tool
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
Marsapa..il telefono l'ho comprato a fine marzo 2014...secondo te quale ROM dovrei provare ad installare? E' un INEW V3 4.0
Grazie
Hai provato altre versioni di sp flash tool?
Inviato dal mio ZP920 usando Androidiani App
ho provato questa SP Flash Tool v5.1352.01 e questa SP_Flash_Tool_v3.1316.0.150 ...ne esistono altre?...Dimmi cosa pensi se sia un problema di driver o di rom....tieni conto che ho provato tutte le versioni di windows...xp, w7 32 e 64bit e w 8.1
sto impazzendo
ho scaricato e provato tutte le versioni di SPFT.....sempre quell errore mi da
ripeto...IL telefeno l'ho preso a marzo 2014 è un inew v3 4.0 che rom è compatibile? Dal sito,dove si trovano tutte le ROM, le ho scaricate e provato tutte quelle che avevano la data di quel periodo...ma niente.
chi mi aiuta?
Per questo genere di post c'è l'apposito thread mercatino!!!! :-[
Hai ragione sorry
Ho provato tutte le rom esistenti...ma niente sempre error 4032
io penso,chiedo delucidazioni a voi, che il motivo sta che SPFT e gestione dispositivi non mi vedono il driver MTK PRELOLADER ma solo MTK USB VCOM o MTK USB.Il preloader me lo ha visto soltanto una volta, poi ho installato qualcosa di sbagliato. C'è un modo per installare da SPFT solo il preloader giusto? O un programma per vedere che cavolo ho installato nello smartphone che non sia MTK DROID?
Grazie...aiutatemi prima che qualcuno mi porti alla neuro...ahahahahh