CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 346
Discussione:

Batteria potenziata per iNew V3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RV61 Visualizza il messaggio
    Buona idea, ma devi esser bravo, e avere qualche cover di riserva. Anche perche fare schifezze e' facile
    Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.

Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

arrivate batterie thl, adattate, ma ho notato un problema...
    con tutte e 2 le batterie acquistate la cover fatica a chiudersi ed alla fine non chiude bene un angolo
    anche voi lo stesso problema?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Arrivata anche da me. Fatto tutto e fatica un po', ma chiude. La parte inferiore della cover rimane alzata giusto un pelo. Per il resto arrivata ieri con ca. 55 %( non mi ricordo precisamente la carica) . Fatto diversi download con il play (wifi etc ) , installato navigatore ( non ancora provato), messo un po' di canzoni, sentito un paio e usato normalmente stamattina ( un paio di chiamate ) adesso siamo al 24 %.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[QUOTE=bili;5377460]Guarda che ci ho postato il sito dove trovare la cover di ricambio.

Mah.. Seondo me comunque non viene fuori un bel lavoro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud206 Visualizza il messaggio
    arrivate batterie thl, adattate, ma ho notato un problema...
    con tutte e 2 le batterie acquistate la cover fatica a chiudersi ed alla fine non chiude bene un angolo
    anche voi lo stesso problema?
    Arrivata anche da me. Fatto tutto e fatica un po', ma chiude. La parte inferiore della cover rimane alzata giusto un pelo. Per il resto arrivata ieri con ca. 55 %( non mi ricordo precisamente la carica) . Fatto diversi download con il play (wifi etc ) , installato navigatore ( non ancora provato), messo un po' di canzoni, sentito un paio e usato normalmente stamattina ( un paio di chiamate ) adesso siamo al 24 %.
    Uhm, no.
    Nel nel mio Inew V3 la cover chiude perfettamente.
    Io eprñ ho levato la colla anche dalla parte inferiore e superiore della batteria "scoperchiata" (quella colla nera che rimane dopo aver tolto i cappuccetti).

Un saluto
    Cris

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Carissimi.
    Vi riporto un messaggio interessantissimo sull'argomento pubblicato su ...inaphonear... :

Just as an update, spoke to a few manufacturer's in China regarding a battery that is the same size or close or whether they can make. Will only get feedback tomorrow and not sure whether they will even contact me on a Saturday. Lets just hope they won't ask to make 1000 pieces of it if it is custom made...
    Will keep everybody updated. Seems like the W8 is currently the best option. Hoping for a 2000mAh+ battery.

Se son rose ......
    Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi help me. Ho acquistato 2 batterie del THL W8 che ho modificate entrambe, ma col saldatore i pezzi staccatisi sono diversi. La prima che ho provato va bene, ho usato la sua carica iniziale poi l'ho caricata, riscaricata e ricaricata. Non avendo ancora un caribatterie esterne ho staccato la prima batteria carica e ho inserito la seconda, ma questa non va, forse xkè nn gli è rimasto nulla attaccato che fa contatto. Vi posto l'immagine IMG_20140307_192927.jpg

Come posso sistemare? Grazie.

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 49 volte in 40 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da JoJo2000
    Ragazzi help me. Ho acquistato 2 batterie del THL W8 che ho modificate entrambe, ma col saldatore i pezzi staccatisi sono diversi. La prima che ho provato va bene, ho usato la sua carica iniziale poi l'ho caricata, riscaricata e ricaricata. Non avendo ancora un caribatterie esterne ho staccato la prima batteria carica e ho inserito la seconda, ma questa non va, forse xkè nn gli è rimasto nulla attaccato che fa contatto. Vi posto l'immagine

Come posso sistemare? Grazie.
    Ve io ti ho detto dove trovare il caricabatteria universale come ho fatto io pagando solo 3.99€ con spedizione 3-5 giorni com corriere espresso. Funziona con tutti i tipi di batterie con carica lenta da 300mha e con USB da 500mha dove carico telefono ed batteria in un caricabatterie.

Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi sa tanto che la puoi salutare. E' successo anche a me, ma per colpa mia. Ho tenuto troppo a lungo lo stagnatore sui contatti. E mi sa' che e' "morta".

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mi sa tanto che la puoi salutare. E' successo anche a me, ma per colpa mia. Ho tenuto troppo a lungo lo stagnatore sui contatti. E mi sa' che e' "morta".
    Si anche a me è successo

Pagina 21 di 35 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio