se qualcuno conosce il greco o l inglese si potrebbe provare
myphone.gr
e poi inserire
/forum/showthread.php?t=385098
non mi fa inserire tutto il link
Scusate...ma con le app battery saver (juice defender..du battery...etcetc) quanto vi dura? Fareste cortesemente una prova?
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Se si trova una foto del cellulare senza cover posteriore si potrebbe fare una prima prova come quella fatta x l'iNew i 2000 ossia prendere le misure dallo schermo con un righello di telefono e alloggio batteria e poi farne una proporzione tra loro confrontandole con quelle del V3. Sarebbe un primo test da provare a fare.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 21-02-14 alle 11:09 - Motivo: Per immagini di grosse dimensioni meglio utilizzare lo [SPOILER]
io li ho gia fatti e se non sbaglio quella dell ampe e qualche millimetro più corta , che a noi va bene lo stesso basta creare un piccolo spessore, cmq falli anche tu così ci fai sapere la tua versione.
unica cosa che mi lascia perplesso , che questa batteria è in vendita su pandawill a 7,99 dollari, ed è da 2500,
quella del V3 che e più piccola in quanto e da 1830, invece costa sempre suklllo stesso sito di più circa 14 dollari.... come mai? secondo voi?