Quindi come si chiude la cover posteriore, bene oppure bisogna schiacciarla un po'? Il mio timore è che schiacciando si rischia di danneggiare l'antenna nfc..
Visualizzazione stampabile
Quindi come si chiude la cover posteriore, bene oppure bisogna schiacciarla un po'? Il mio timore è che schiacciando si rischia di danneggiare l'antenna nfc..
devi premere bene i lati per farli agganciare al telefono
la differenza tra le 2 batterie una volta installata è che con l'originale se premi la cover posteriore c'e' un leggero "gioco" mentre con questa di prova no
Cloud è questa la batteria di cui parli?
Tu dove l'hai presa?
http ://www.aliexpress.com/item/lot-Original-Haipai-i9389-i9377-S3-i9300-2500mAH-Battery-for-4-7inch-Haipai-i9389-i9377-S3/1138076886.html
non sarebbe meglio provare quella che vi ho proposto io alcuni post prima, cioè quella per cellulare dual sim cinese n7100?
descrizione: 3100mah
Misure: 73mm (altezza) x 54mm (larghezza) x 0,4mm (spessore)
codice: EB-L1G6LLU
Data di fab.: NOV/2012
3.7V Li-ion - 11,47Wh
non so quale gioonee tu intenda, ma io sto aspettando quella delle foto che avevi pubblicato tu! quella che ha i contati che non combaciano e comunque consiglio a tutti di non chidere misure ai venditori perche' o ti dicono che va solo a quel prodotto o ti danno le misure del blister e non della batteria (testato su 5 venditori diversi con batteria originale inew)
si esatto, ma ora sto cercandone una originale samsung simile da 3,5mm di spessore
se la posizione dei poli è fattibile provala!
io ho provato questa x 2 motivi.... 1. l'avevo gia in casa.... 2. essendo nettamente più piccola non avevo il problema della posizione dei poli
Ecco cosa rispondono quelli di inewmobile.com
(premetto così come ho scritto in un altro post che il mio inew v3 l'ho comprato da hong kong goldway tramite aliexpress)
-Alla mia prima mail di lamentela questi di inewmobile mi chiedevano di essere più preciso riguardo i problemi della batteria.
-Alla seconda mail precisa e dettagliata anzichè rispondere in modo consono ai problemi della batteria in questione mi chiedevano il numero d'ordine...di quale ordine non si sa.
-Cmq gli rispondevo così....Io ho comprato lo smartphone INEW v3 da Goldway attraverso Aliexpress posso solo darvi QUESTO NUMERO d' Ordine. Fatemi Sapere Attendo risposta.
-Effettivamente mi hanno fatto sapere, la risposta non ha tardato ad arrivare, però.....
però ecco la risposta
Thank you for your mail .
We are not sure about the bug now ,do not worry, All inew phone come with 12 months warranty,and the warranty was provided by your reseller,please contact your reseller. Any question please tell us.
4 mail e 5 giorni d'attesa x sentirsi dire....x la garanzia rivolgiti dal tuo rivenditore.
Ma cosa voglio contattare se il problema non è il venditore ma la batteria? Lo sapevo che andava a finire così. Ecco questo è il gico dei rimandi. Per questo avrei voluto comprarlo direttamente sul sito di inewmobile....però non ho trovato nessun fin ora che sto smartphone lo ha comprato da loro.
Resta il fatto che la batteria continua a dare problemi del tipo....
ieri sera lo lascio in stanby al 57% stamattina lo trovo completamente scarico anzi spento. L'ho messo sotto carica ed è partito da zero a caricarsi.
anche a me all inizio faceva così---
quante ricariche gli hai gia fatto alla batteria?
perchè con il tempo migliora di molto.
fai anche una cosa quando lo hai caricato del tutto, quando ti dice che è al 100%, staccalo , togli la batteria per 2-3 minuti, poi rimetti la batteria e vedrai che riparte la carica da 70-80 % ,
quindi aspetta che la batteria si carica a 100% e poi stacca, così' a me si è risolto il problema e ora dura come minimo 2 giorni.
è un operazione che devi fare solo una volta poi la batteria in questo modo si dovrebbe calibrare.
Confermo, fatto anche io cosi':
Adesso la batteria ha una lenta e costante scarica. DuBattery da 11 ore di autonomia in base al mio utilizzo, adesso sono passato a 20 ore.
Non sapevo di sta cosa. Seguirò il tuo consiglio e vediamo se così riesco ad arrivare a fine serata.Quote:
Originariamente inviato da esperanza
anche a me all inizio faceva così---
quante ricariche gli hai gia fatto alla batteria?
perchè con il tempo migliora di molto.
fai anche una cosa quando lo hai caricato del tutto, quando ti dice che è al 100%, staccalo , togli la batteria per 2-3 minuti, poi rimetti la batteria e vedrai che riparte la carica da 70-80 % ,
quindi aspetta che la batteria si carica a 100% e poi stacca, così' a me si è risolto il problema e ora dura come minimo 2 giorni.
è un operazione che devi fare solo una volta poi la batteria in questo modo si dovrebbe calibrare.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Ho fatto oltre 10 cariche e francamente non vedo nessun miglioramento.
Giorni fa mentre cercavo di risolvere il problema dell'orario sballato ho tolto la sim quando il telefono era carico al 100% e in un certo senso non ho fatto altro che togliere e rimettere anche la batteria anticipando quindi quello che è stato il tuo consiglio. E come ho già scritto il miglioramento non si vede ancora. Cmq c'è da dire ke effettivamente col cell carico al 100% rimuovendo la batteria e rimettendola al posto dopo qualche minuto la percentuale di carica è scesa al 70% giù di lì.
Resta il fatto che un telefono carico al 57% a mezza notte non lo si può trovare completamente scarico dopo 8 ore.
Non è un problema solo di batteria che non permette di farti arrivare a fine giornata è una batteria che dal mio punto di vista funziona in modo anomalo.
E cmq esperanza non capisco quando dici che il problema si è risolto e "ora dura come minimo 2 giorni".
Ma il telefono lo utilizzi? Xkè se così fosse si arriva a malapena alla sera con un uso moderato del v3.
Il mio inew dura due giorni e passa solo se lo tengo acceso senza utilizzarlo, così come stavo provando in questi ultimi 2 giorni, fino a quando stamattina la brutta sorpresa di trovarmelo spento.
Bhò il tutto si risolverà sperando che sfornino una nuova batteria? Xkè è sicuro che con questa si hanno "grattatine di testa"!!!!
a me dura in media 2 giorni , lasciandolo solo in stand bay con solo una decine di telefonate mi è durata 5 giorni. Cmq mi è appena arrivata la batteria del THL, mi metto subito al lavororotfl
batteria del THL inserita e funziona, fatto solo qualche modifica, domani vi posto foto e video.
ecco le foto delle 2 batterie, quella del thl e qualche mm più alta
Allegato 103390Allegato 103392Allegato 103393
Bene bene.
ecco il video della batteria del THL montata e funzionante sul V3 , ho tolto solo le due plastiche sopra e sotto e rimosso i contatti originali quelli dorati, riscaldandoli con un saldatore. Sotto ci sono altri contatti più bassi.
http://youtu.be/2BmlNFUADN4
grazie esperanza.
Non mi è chiaro però come hai provveduto con la plastichetta di sopra: il discorso dei contatti originali con quelli che hai trovato più in basso..
Puoi postare una foto del particolare?
Ciao scusami, volevo ordinarla.
E' quella del THL W8? Giusto!?
al momento è in prova, non l ho nemmeno caricata, mi è arrivata che era al 60% ieri sera, ora tenuto sempre acceso è a 52% , la faccio scaricare del tutto e poi la metto sotto carica, e vediamo quanto dura di più, vi faro sapere credo lunedi mattina come è andata....
nel video si vedono bene i due profili che ho tolto, vengono via con le mani con le unghie ... sono solo incollati,
dopodiche vi trovate i contati dorati molto sporgenti dato che il profilo che li copriva non ce più... e x colpa di quei contatti la batteria non si inserisce nel telefono.
quindi con la punta di un saldatore riscaldate uno alla volta quei contatti (e non insieme se no va in corto) e verrano via come dei cappelli che si trovano sopra, quindi ora la batteria si puo montare :)
allego foto dei contatti che vengono via con la punta di un saldatore
Allegato 103437
jojo hai la casella di posta piena....
se facevi delle foto del "prima", "durante" e "dopo" forse era meglio...ma comunque grazie.
la batteria del w8 quanto l'hai pagata?
e lo so, ma ero così curioso di vedere se montava che ho fatto tutto di corsa... costa 6 euro circa
sul altro sito un tizio li ha grattati con una piccola lima...
la THL ieri sera appena arrivata era al 60% circa dopo circa 24 ore con telefonate e molti video registrati,e internet è ancora al 45% circa.. mi sa che promette benerotfl
OK, batteria del THL W8 modificata e nell'Inew V3. Ora è in carica. Vediamo un po' come va :)
Grazie mille per i consigli Esperanza, scaldando i contatti con il saldatore sono andati via senza problemi.
Un saluto
kok
la mia ancora non si scarica e ancora non gli faccio la prima ricarica... sembra tiene molto di più dell originale.
quindi le cose sono 2:
o questa THL e dichiarata per 2000, invece è 2500
oppure viceversa
l originale è dichiarata per 1830 , invece sarà una 1500.. quello che vi piace di più;)
Mi arrendo. Ricarico la mia paypal e ne ordino una. C'è qualche altro barese possessore di V3 a cui interesserebbe acquistare una batteria del THL W8? Così le si potrebbero ordinare con spedizione veloce dividendoci il costo della spedizione.Quote:
Originariamente inviato da esperanza
la mia ancora non si scarica e ancora non gli faccio la prima ricarica... sembra tiene molto di più dell originale.
quindi le cose sono 2:
o questa THL e dichiarata per 2000, invece è 2500
oppure viceversa
l originale è dichiarata per 1830 , invece sarà una 1500.. quello che vi piace di più;)
Batteria del thl t5 totalmente incompatibile.
Più piccola in entrabe le dimensioni, più spessa ed, anche ad adattarla, il telefono non si accende.
E' da soli 1750 e mia sorella dice che senza wifi ma con connessione dati attiva sempre se lo usa ci fa 1 giorno e qualcosa.
Il suo utilizzo lo stimo a messaggi continui su whatsapp, facebook (con i giochini tipo quello delle caramelle etc...), qualche chiamata, ma lunga, almeno 1h...
Se non lo usa anche 2 giorni.
Utilizzo stimato a connessione dati solo quando serve, utilizzo limitato a whatsapp e leggere qualche post su facebook.
Le batterie thl sono migliori delle nostre.
La nostra 1830 sarà in realtà un... 1200-1300...
ne vorrei ordinare anche io un altra ma al pensiero di aspettare altri 40 giorni.. bisognerebbe creare un gruppo e prenderne di più così le facciamo psedire con DHL e arrivano subito.
al momento ho l originale e questa THL, e in arrivo credo luenedi un altra originale Inew che avevo acquistato stesso periodo della THL, ma da come vedo e meglio usare quelle del THl modificate.
ho saputo da fonti sicure che le rom precedenti alla 1.0.4 sono la causa della scarsa durata della batteria, quindi si consiglia a tutti quelli che hanno versioni vecchie di passare alla 1.0.4 per risolvere i problemi di durata batteria.
Quale versione di 1.0.4 mi consigliate di installare? Io stavo aspettando l'uscita di una v1.0.5