la 1.0.4 originale per la batteria
Visualizzazione stampabile
Due domande: dove comprare batteria w8 e dove scaricare le rom ?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
Ciao, vi seguo da un po'. E alla fine sono anch'io possessore del dispositivo in discussione. Per ora la batteria non e' malaccio per l'uso moderato che ne faccio io.
Communque ho deciso di prendermi anch'io la batteria del THL che ho trovato presso a-i-n-e it-aliano. Siamo sui 12 euro ma almeno non dovevo aspettare un mese.
Spero di esser stato d'aiuto e ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo a migliorare il nostro smartphone
Da dove la recupero?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
salve a tutti
anche io ho lo stesso problema della batteria ho già la versione 104
al massimo dura 2 giorni
ho già ordinato la batteria del THL W8
con la speranza che duri di più
ordinata su aliexpress a quasi 6 euro(ci vorrà un po' di tempo ad arrivare.
ciaoo a tutti i v3
se ti dura 2 giorni non hai problemi... i problemi li hanno chi non arriva a fine giornata... con la batteria del THL hai più autonomia, ma problemi tu non ne hai...
per jojo , per la rom non saprei dove recuperare l originale... hai provato sul sito della casa madre? magari gli dici che hai la vecchia e vuoi aggiornare con la nuova...
vi allego anche foto del caricabbatteria esterno che uso , lo uso ormai da 3 anni circa, lo usavo anche con il vecchio tel sempre cinese , e le batterie ad oggi sono ancora perfette :)
Allegato 103613
Allegato 103614
Allegato 103615
la rom stock la trovate su needrom sotto la voce v3-e disponibile in OTA e flash
needrom.com/mobile/inew-v3-e/
In ota come funzionerebbe?
file update.zip
da usare solo se si ha versione precedente a quella da aggiornare
I trattini li ho tolti ma neanche google mi trova nulla.
Hai ragione scusa... aiane e il nome giusto.
Scusa solita fretta
Aggiornamento sulla batteria THL W8 modificata per Inew v3 (grande Esperanza!) con rom 1.0.4 stock.
Batteria caricata al 100% ieri alle 17:00
Tolto il cell dalla carica
Estratta batteria e lasciata fuori dal cell fino alle 17:40 (avevo cose da fare e mi son dimenticato :) )
Rimessa batteria nel cell e senza accenderlo collegato al cavo per ricaricarlo
La batteria segnava 82% di carica
Rimessa batteria in carica e arrivata al 100% alle 18:00
Acceso cell
Alle 18:05 erano già attivi sul cell:
- Sincronizzazione contatti
- Email (Hotmail)
Wifi e connessione dati sempre attivi, così come il GPS (la maggior parte del tempo il cell è stato sotto wifi)
Due sim di cui solo una attiva
Ora (00:19), dopo 30 ore e 20 minuti, il cell ha ancora il 30% di carica.
Prima, con la batteria stock, arrivava a malapena alle 17 ore
Un telefono spettacolare con finalmente una durata della batteria all'altezza!
Ottimo!
P.S. a chi servissero dritte sul come modificare la batteria e non le trovasse negli ottimi consigli di esperanza, chieda pure.
P.P.S. Domani dovrei modificare la quarta batteria e se qualcuno dovesse averne bisogno, potrei fare un video e riprendere tutta la procedura.
Un saluto
kok
Mi vendi una batt già modificata?
Aspetto il video grazie
dai fallo un video forse esce meglio del mio, che l ho fatto di fretta ..per curiosita di vedere questa batteria al lavoro.
Aspettiamo il video.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Inviato dal mio Super ZP980 con 6G RAM e 16000GHz Androidiani App
Ok allora,
appena torno a casa da lavoro (20-21) mi metto all'opera :)
Un saluto
kok
Ne ho appena ordinate due pagando euro 25,80 con spedizione con SDA. Via mail mi hanno detto che se avessi fatto pagamento entro il primo pomeriggio avrebbero potuto spedire oggi stesso. Dalla Cina con posta ordinaria avrei speso meno della metà ma non ho voglia di stare un mese caricando il cell due volte al giorno. Vedrò poi di trovare nei negozi cinesi in loco un caricabatteria universale.
Quindi la batteria del w8 andrebbe modificata. L'operazione è tanto difficile per una persona comune?
Da quello che ho capito è un'operazione semplice anche x chi come me e te è poco pratico. A breve verrà postato pure un video della modifica. Per quello ho deciso di fare subito acquistoQuote:
Originariamente inviato da TARAS88
Quindi la batteria del w8 andrebbe modificata. L'operazione è tanto difficile per una persona comune?
Fatto bene. Se pensi che una batteria per Samsung costa 25 euro. E poi sul S4 la batteria ci fai una giornata non di piu'
Ho fatto la ricarica sulla batteria originale ieri sera, staccato stamattina 07.00 6 chiamate connessione dati sempra acceso adesso 18.33, 79%. D'accordo non lo uso tanto, pero' non mi pare malaccio.
Ok, video realizzato.
Lo sto caricando su youtube.
A brevissimo edito il messaggio e aggiungo il link.
EDIT: http://youtu.be/3hOZLSaOzZE
Un saluto
kok
Quote:
Originariamente inviato da kokuo
Ok, video realizzato.
Lo sto caricando su youtube.
A brevissimo edito il messaggio e aggiungo il link.
EDIT: http://youtu.be/3hOZLSaOzZE
Un saluto
kok
Weeeeeee per fortuna che dopo che ti sei rotto le unghia ti sei accorto che ci volevano un paio di forbici o cacciavite per tirare via il pezzo. Hahahahahaha che ridere che mi hai fatto. Cmq grazie per il video. Ah il mio thanks lo hai ricevuto.
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Ottimo video un tanks per te!
Ahah, grazie ragazzi :)
La qualità non è il massimo ed avevo un sonno porco (e la mia ragazza non è proprio Sorrentino nel mettere a fuoco :P), però si capisce dai :)
Un saluto
kok
domani mattina è prevista la consegna della batteria gioonee/fly da 3800mah se entra perfettamente come si dice ed ha le plastiche smontabili come la thl penso che si possano adattare i contatti... speriamo in bene
cloud206
Come e' andata a finire con la batteria per haipai?? o mi sono perso qualcosa. Non ne hai piu' detto niente, o sbaglio ??
in se poteva andare bene, ma la mia era vecchia e fulminata e quindi non durava...
perchè moi confondo sempre col doogee! XD
AGGIORNAMENTO:
batteria da 3800mah arrivata
il problema contatti risulta essere quello minore, perchè la batteria è + cortae permette l'instalazione di una piastrina o di piccole prolunghe per adattarsi...
Il problema critico è lo spessore... 1mm di + e non fa chiudere in nessun modo la cover
se io la martellassi giusto quel mm di troppo dite che ci son problemi?
Rischi di danneggiata in modo irreparabile.
Se ha quella capacità è anche dovuto alle sue dimensioni.
Hai due strade:
-agire sulla cover posteriore cercando di moddarla (ma non so in che modo)
-agire sulla batt. cercando di eliminare parte della copertura di plastica che la protegge ed assembla (ma perderesti in robustezza e non so se 1mm è troppo)
La vedo una cosa non semplice ...
Novità per chi vuole custodia originale ed la scoccha del inew vi lancio il sito.
http: // www . amazon .co. uk/gp/vaw/s/ref=is_s_ss_i_1_7?ie=UTF8&k=inew+v3+case&sprefix=i new+v3
Inviato dal Super ZP980 16-core Androidiani App
Per modificare la cover posteriore puoi procedere nel seguente modo. Replichi le dimensioni della batteria con un pezzo di metallo piu largo di un mm. Poi posizioni la cover sopra e la scaldi piano con un phon industriale . in questo modo puoi deformare la plastica .
Buona idea, ma devi esser bravo, e avere qualche cover di riserva. Anche perche fare schifezze e' facile